23
gennaio

GLEE 6: L’ULTIMA STAGIONE DELLA SERIE CULT DA STASERA SU SKY UNO

Glee (TM & © 2015 Fox and its related entities. All rights reserved)

Glee 6 arriva in esclusiva su Sky Uno con un doppio appuntamento in italiano stasera alle ore 21.10 (dal 30 gennaio l’episodio in onda dalle 22 sarà in versione originale sottotitolata).

Glee 6 – Trama

Protagonista assoluta, di quella che sarà l’ultima stagione (qui il promo Usa e ulteriori anticipazioni), è ancora una volta Rachel Berry (Lea Michele), che, dopo un “fallimento umiliante” come attrice televisiva, tornerà a casa a Lima, in Ohio, dove si ritroverà a risolvere non pochi grattacapi. Al liceo McKinley infatti Sue Sylvester (Jane Lynch) ha sciolto il glee club, così Rachel si troverà costretta a prendere gli altri studenti sotto la sua ala come direttrice per ripristinare e guidare il gruppo che ha lanciato la sua carriera. Rachel non sarà la sola a rientrare in Ohio: assieme a lei tanti altri vecchi studenti riappariranno alla McKinley, al centro di inedite avventure. Accanto ai confermati Kurt (Chris Colfer), Blaine (Darren Criss), Sam (Chord Overstreet), Will (Matthew Morrison), Artie (Kevin McHale) e Mercedes (Amber Riley) entreranno nel cast anche nuovi personaggi che metteranno scompiglio nelle vite dei nostri amati protagonisti.

Glee 6 – Le canzoni della nuova stagione

Come sempre la peculiarità della serie sarà rappresentata dalle strabilianti performance musicali che ci consentiranno di conoscere meglio situazioni e protagonisti. Tra le grandi hit che verranno eseguite nel corso della stagione troviamo: Let it go, Karma Chameleon, Take on me, Problem e A thousand miles.

Sin dal suo esordio, Glee si è imposta immediatamente come fenomeno di culto, vincendo premi importanti e riportando in auge i glee club nelle high school americane. Con più di 13 milioni di album venduti nel mondo, concerti sold-out e un film in 3D, la serie è entrata degnamente nella storia dello spettacolo e della televisione.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes



Articoli che potrebbero interessarti


Glee 6
GLEE 6: IL 9 GENNAIO IN USA PARTE LA STAGIONE DELL’ADDIO (PROMO)

1 Commento dei lettori »

1. Luca11 ha scritto:

24 gennaio 2015 alle 17:56

Glee ha avuto un successo clamoroso qualche anno fa… Allo stesso livello degli attuali The Walking Dead o The Big Bang Theory, forse anche superiore.. Incredibile come oggi sia caduto nel dimenticatoio più totale.. È un po’ come se da noi, Don Matteo facesse ascolti da La7 o Rete 4.. Peccato..



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.