23
gennaio

SENZA IDENTITA’ 2 CI SARA’. A MARZO PARTE IN SPAGNA LA SECONDA STAGIONE

Megan Montaner in Senza Identità

Questa sera andrà in onda l’ultima puntata di Senza identità. La prima stagione della fiction spagnola ha conquistato oltre 3 milioni di spettatori grazie ad una trama avvincente e al fascino dei suoi protagonisti, tra i quali spicca Megan Montaner. Se nelle prime puntate l’attrice ha sicuramente giocato un ruolo chiave nell’attirare l’attenzione su questo nuovo prodotto, forte del successo nei panni di Pepa de Il Segreto, con il passare delle settimane gli ascolti, pur calando dopo l’ottimo risultato del debutto, hanno dimostrato una progressiva fidelizzazione del pubblico, coinvolto dall’intreccio ricco di colpi di scena e di suspense. Stasera sarà in onda l’ultima puntata (qui le anticipazioni) che, tra scene hot (per maggiori info clicca qui) e stravolgimenti, promette un finale aperto tale da preparare il terreno per una seconda stagione.

Senza identità 2 ci sarà

E, difatti, Senza Identità 2 ci sarà. Le quattordici nuove puntate saranno trasmesse dal canale spagnolo Antena 3 a partire dal mese di marzo. Per quanto riguarda il futuro passaggio su Canale 5, Mediaset non ha dato ancora nessuna conferma ma, considerando il discreto riscontro della prima stagione, tutto fa pensare che per l’Italia l’ultima puntata di stasera non sia un addio alla serie ma solo un arrivederci.

Senza identità 2: anticipazioni

Dalle prime anticipazioni dei nuovi episodi si capisce che la vicenda è tutt’altro che esaurita. Maria si riavvicinerà a Pablo, che per lei lascia la sua ragazza Eva. Intanto Juan è diventato l’avvocato di Enrique e si fidanzerà con Elena, figlia di Miriam, la nuova presidentessa della casa farmaceutica. Inoltre Francisco, il padre adottivo di Maria, lascerà la moglie, che però non vorrà concedergli il divorzio, e avrà una nuova compagna, Blanca. Dalla loro unione nascerà una figliache chiameranno Maria.

Resta solo da attendere e, dato il successo,  il ritorno è tutt’altro che escluso.

[PEPA TORNA A IL SEGRETO]



Articoli che potrebbero interessarti


lolita-lobosco-2-luisa-ranieri-foto-duccio-giordano-rai
Le Indagini di Lolita Lobosco 2: anticipazioni ultima puntata di domenica 12 febbraio 2023


Victor Ros 2 - Megan Montaner
Victor Ros 2: il furto all’oro della Banca di Spagna nei nuovi episodi su Canale 5. Torna Megan Montaner nei panni di una prostituta


Megan Montaner
SENZA IDENTITA’ 3 NON CI SARA’ MA MEGAN MONTANER TORNA PRESTO


Megan Montaner
SENZA IDENTITÀ 2: ANTICIPAZIONI QUINTA PUNTATA 16 DICEMBRE 2015

2 Commenti dei lettori »

1. mister ha scritto:

23 gennaio 2015 alle 23:19

Speriamo ke C5 lo trasmetta.



2. aglaia ha scritto:

24 gennaio 2015 alle 09:23

Ho visto l’ultima puntata di “senza identità”e spero che canale 5 trasmetta al piu’ presto presto la
seconda serie.Megan Montaner e’ moltomolto brava.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.