23
gennaio

ISOLA DEI FAMOSI 2015: L’EDIZIONE PIU’ SOCIAL PARTE DAI SALUTI VIRTUALI DEI SUOI PROTAGONISTI

Valerio Scanu saluta il suo cane

L’esilio ha le ore contate. I 12 concorrenti vip dell’Isola dei Famosi sono partiti alla volta dell’Honduras per spogliarsi dei loro abiti civili e indossare quelli da naufraghi, abbandonando tablet, smartphone e laptop, senza però dimenticarsi di lasciare un ultimo messaggio sulle piazze mediatiche. Ed è proprio sui social che sembra iniziare questa nuova Isola di Canale 5, annunciata come quella più multipiattaforma della storia.

Se a documentare le ultime gesta prima dell’espatrio non potevano che esserci le telecamere di Pomeriggio 5, alcuni protagonisti hanno pensato di lasciare le ultime tracce della loro presenza in terra italica attraverso i loro profili Facebook, Instagram e Twitter.

Isola dei Famosi 2015: Rocco saluta la moglie, Fanny abbraccia la nonna, Rachida prende granchi, Valerio congeda i suoi cani

Per un Rocco Siffredi che si appresta a sparare gli ultimi colpi prima dell’annunciata astinenza, una Fanny vestita a lutto abbandona i selfie hot per farsi immortalare mentre abbraccia l’adorata nonnina, riportando sul suo profilo Instagram la prima immagine “immacolata” della sua carriera.

La wannabe Masterchef Rachida – che dall’outfit sfoggiato davanti agli operatori di Pomeriggio 5 sembrerebbe pronta per l’approdo alla “Fattoria” – ha già preso un “granchio”, inaugurando l’attesa lista di gaffes che la renderanno insopportabile anche dal più tollerante dei paguri. La prima vittima non è stata una povera pecorella scuoiata per realizzare il suo gilet da viaggio, ma la signorina Panarello (per maggiori info clicca qui).

Durante i preparativi pre partenza, Valerio Scanu appende al chiodo i bigodini e saluta i “figli”, pubblicando sul suo profilo Facebook un vademecum per gli amici a quattro zampe:

Ciao Patty… Anche se sei la più piccolina sarai la più brava di tutti… Tu sei una principessa dolce dolce. Cassandra al mio ritorno vorrei ritrovare il divano integro… Quindi non rosicchiare le cerniere dei cuscini. Un bacio a te Mirandina cicciona… Saremo magrissimi quando ci rivedremo… Quindi continua la tua dieta eh. Ora Bisonte sei l’uomo di casa… cerca di non fare il prepotente e di non rubare i biscotti alla tue sorelline… Riempile di coccole e proteggile. Siete i miei amori più grandi, la mia famiglia, la mia unica ragione di vita… Papà torna presto e vi prometto che non vi lascerò mai più.

Jacopo Castelli – al secolo Alex Belli – ci concede su Facebook un’anteprima fotografica delle sue prossime uscite teatrali dalle acque caraibiche, corredata da un accorato saluto ai fan:

“Oggi ha inizio una nuova avventura cari amici…!! Mi affascina il contatto con la natura e il mettermi a dura prova… Posso ancora solo immaginare l’impegno e sforzo che verrà richiesto in questa splendida isola, ma di una cosa sono certo… Porterò con me l’affetto e calore che mi avete sempre dimostrato, saranno questi a darmi la forza per andare fino in fondo… Thanks”

Il trasloco da Rai 2 a Canale 5 è stato lungo e a tratti insidioso, ma ormai sembra essere tutto pronto per lo sbarco sugli schermi dell’ammiraglia Mediaset. l’isola social è, però, già iniziata.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


pagina fb prova del cuoco
È Sempre Mezzogiorno “scippa” i social de La Prova del Cuoco. Ci riuscirà anche con gli ascolti?


Andrea Camilleri
Andrea Camilleri: il ricordo sui social


I The Kolors all'Ariston
Sanremo 2018: il viaggio e l’arrivo dei big tramite i social


Giulia Luzi
FESTIVAL DI SANREMO 2017: I VIAGGI SOCIAL DEI BIG IN GARA

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.