23
gennaio

THE VOICE 3 PARTE COL BOTTO: INCIDENTE PER ROBY FACCHINETTI, REGISTRAZIONI SOSPESE. STA BENE

Roby Facchinetti

Roby Facchinetti

The Voice 3: Facchinetti operato alla tibia

24 Gennaio 2015 – Ad un giorno di distanza dall’accaduto, Francesco Facchinetti spiega su Instagram cos’è successo al padre durante le registrazioni di The Voice 3 e rettifica quanto affermato ieri. Per lui, lesioni al polso e alla gamba. E’ stato operato alla tibia e sta bene.

Ci tengo a spiegare cosa è successo ieri prima che partano versioni fantasiose sull’accaduto. Ieri eravamo alle prove di The Voice. Durante un’esibizione mio padre è caduto in una botola di fianco al palco. È stato soccorso e lo abbiamo portato in ospedale. Credevamo non si fosse fatto niente ma, purtroppo, ha avuto delle lesioni al polso e alla gamba. Oggi è stato operato immediatamente alla tibia e ora sta bene. Nella sfortuna poteva andare molto peggio. Ci scusiamo con tutti quelli che hanno aspettato per ore, anche al freddo, pensando che potessimo continuare le prove. FORZA ROBY-WAN KENOBI, il #TeamFach ti aspetta!

The Voice 3: infortunio per Roby Facchinetti durante le registrazioni

23 Gennaio 2015 – Esordio col botto per Roby Facchinetti a The Voice, in tutti i sensi. Il frontman dei Pooh è infatti caduto dal palcoscenico durante la seconda giornata di registrazioni delle blind del talent di Rai 2.

L’incidente è avvenuto poco prima delle 19 presso gli studi di Via Mecenate a Milano. Roby Facchinetti, che assieme al figlio Francesco occuperà la poltrona lasciata libera da Raffaella Carrà (potete vedere qui la speciale poltrona doppia) affiancando Piero Pelù, Noemi e J-Ax, è stato soccorso e trasportato all’ospedale Niguarda.

Dalle prime ricostruzioni, Facchinetti sarebbe scivolato in una buca battendo la testa. L’infortunio non ha arrecato gravi conseguenze, tanto che Francesco ha immediatamente comunicato la disavventura su Twitter:

“Papà è caduto durante le prove di The Voice ma, essendo un bergamasco testa dura, non si è fatto nulla. Ci vediamo in tv. Forza papà”.

Cinguettio seguito da un altro messaggio, stavolta rivolto al pubblico che si era recato ad assistere allo show:

“Ci teniamo a chiedere scusa a tutte le persone che erano in studio e fuori dallo studio. Siamo dispiaciuti che le prove siano state sospese”.

A notte fonda ecco il tweet di J-Ax, che abbraccia l’ex conduttore di X-Factor accantonando per un istante i dissidi e le polemiche delle passate settimane:

“Grande il Roby, si spacca il palco ma lui no. Dagli un abbraccio da parte mia”.

La terza edizione di The Voice prenderà il via il prossimo 25 febbraio.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


The Voice - Roby e Francesco e Facchinetti
BOOM! ROBY E FRANCESCO FACCHINETTI COACH DI THE VOICE 3


Roby Facchinetti e Riccardo Fogli
Sanremo 2018, canzoni: il testo de «Il segreto del tempo» di Roby Facchinetti e Riccardo Fogli


Roby Facchinetti e Riccardo Fogli
Sanremo 2018, cantanti: Roby Facchinetti e Riccardo Fogli 143 anni in 2


Festival di Sanremo 2018
Festival di Sanremo 2018: i 20 big in gara

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.