22
gennaio

ASCOLTI SATELLITE DI MERCOLEDI 21 GENNAIO 2015: SERATA FIACCA, ELEMENTARY IL PIU’ VISTO (220.691)

Elementaty

[Cercavi i dati di ascolto della tv generalista? Clicca qui] Ieri, mercoledì 21 gennaio, 9.318.468 spettatori unici hanno seguito i canali della piattaforma Sky*. Nell’intera giornata, i canali della piattaforma Sky hanno raccolto uno share medio del 5,8%**.

Ascolti Prime Time

In prime time, tra le 21 e le 23, l’audience media dei canali Sky è stata di 1.578.739 spettatori con il 5,4% di share**. Per i canali Cinema, il film “A qualsiasi prezzo”, dalle 21.10 circa su Sky Cinema 1/+1 HD e Sky On Demand, è stato seguito nel complesso da 187.686 spettatori medi*. Inoltre il film “Tower Block”, dalle 21 su Sky Cinema Max/+1 HD, è stato visto in media da 163.061 spettatori medi complessivi*. Per l’Intrattenimento, in primo piano l’ottavo episodio della seconda stagione di “Elementary”, su Fox Crime HD/+1/+2 in onda dalle 21.05 circa è stato visto nel complesso da 220.691 spettatori medi*, mentre, sugli stessi canali l’ottavo episodio della terza stagione di “Unforgettable”, in onda dalle 21.55 circa, ha avuto un seguito di 122.908 spettatori medi complessivi*.

Preserale

Nella fascia preserale, tra le 18 e le 21, i canali Sky hanno registrato uno share del 5%**.

Daytime

Tra le 9 e mezzogiorno, lo share dei canali della piattaforma Sky è stato del 6,4%**. Tra le 15 e le 18, lo share dei canali della piattaforma Sky, invece, è stato del 6,5%**.

Seconda Serata

In seconda serata, tra le 23 e le due di notte, lo share raccolto dai canali della piattaforma Sky è stato dell’ 7,7% (10,2% se si considera il target commerciale 15-54 anni)**.

News

Nell’intera giornata, le news di Sky Sport24 HD hanno raccolto 1.577.036 spettatori unici*. In particolare, l’edizione delle 20.30 circa, dedicata al calciomercato, è stata vista in media da 158.469 spettatori*. Sempre nelle 24 ore, le news di Sky TG24 HD e Sky Meteo24 hanno raccolto 2.320.549 spettatori unici*.

ASCOLTI DIFFERITI NEI SETTE GIORNI

Per quanto riguarda gli ascolti differiti nei sette giorni, il decimo episodio della quarta stagione di “MasterChef Italia”, in onda su Sky Uno HD, ha raccolto un’audience media complessiva di 2.119.480 spettatori, di cui 841.302 in ascolto differito, pari al 39,7% dell’ascolto medio totale.

* Il dato è la somma di ascolto in diretta e di ascolto differito del giorno
** Il dato è la share consolidata dei programmi della piattaforma Sky, comprensiva di ascolto live, di ascolto differito dei programmi di ieri della piattaforma Sky e della visione, svoltasi ieri, di programmi registrati nei sette giorni precedenti e/o visti tramite il servizio “Sky On Demand”

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Scotti Caduta Libera
Ascolti TV | Lunedì 19 giugno 2017. Testa a testa tra A Spasso nel Bosco (15%) e Caduta Libera (15%). Su Tv8 Lo Hobbit 4.1%. La Vita In Diretta Estate parte dal 9.3% e dal 15.4%


Gerry Scotti The Winner is
Ascolti TV | Giovedì 15 giugno 2017. The Winner Is parte dal 16.2%. Tutto Può Succedere 16.9%, Robinù fermo al 4.4%


Avanti un altro LAURENTI FRIZZI BONOLIS
Ascolti TV | Giovedì 8 giugno 2017. Avanti un Altro 17.3% (3,4 mln), Tutto Può Succedere 17.2% (3,7 mln). Nemo chiude con il 7.2%. Benevento-Carpi 1.6%


ascolti tv wind music awards 2017 6 giugno, gianna nannini
Ascolti TV | Martedì 6 giugno 2017. Dominano i Music Awards (23.2%), male Focus (9.3%). MacGyver parte dal 5.6%, Bring the Noise chiude al ribasso (5.3%)

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.