22
gennaio

UN PASSO DAL CIELO 3: ANTICIPAZIONI QUARTA PUNTATA – GIOVEDÌ 29 GENNAIO 2015

Un Passo dal Cielo 3

La serata del giovedì televisivo si conferma saldamente in mano a Terence Hill, protagonista nel ruolo della guardia forestale Pietro in Un Passo dal Cielo 3. Il successo della serie Lux Vide, che nelle prime due settimane di messa in onda ha ottenuto una media di 7 milioni di spettatori, è dovuto anche al ricco cast di attori tra i quali spicca Katia Ricciarelli, presente sin dalla prima stagione nei panni di Assunta Scotton, la pettegola sorella del Sovrintendente Roccia, interpretato da Francesco Salvi. Intervistata da Tv Sorrisi e Canzoni, la Ricciarelli ha raccontato di sentirsi in qualche modo vicina al suo personaggio.

“Assunta è solare e premurosa con tutti, esattamente come me. O almeno è quello che dicono le persone che mi frequentano. Mi piace stare bene con me stessa perché è il presupposto per stare bene anche con gli altri.”

La cantane lirica, che solo negli ultimi anni ha intrapreso la carriera d’attrice, si dichiara contenta di questa nuova avventura professionale:

“…continuo a cantare: la musica è la mia passione. Ma la vita mi ha offerto una seconda chance che porto avanti con grande soddisfazione, perché mi ha fatto capire che si possono trovare anche altre strade”.

La Ricciarelli ricorda inoltre di aver debuttato come attrice in tv proprio al fianco di Hill, in un episodio di Don Matteo:

“Sembra incredibile, ma a tenermi a battesimo è stato proprio Terence Hill. La mia prima esperienza nella fiction è stata una decina di anni fa, una puntata di Don Matteo in cui interpretavo una cantante un po’ “sclerata”. Niente di particolarmente importante, ma mi ha dato la possibilità di conoscerlo. Uno dei motivi per cui ho accettato subito il ruolo di Assunta, quando me l’hanno proposto, è stato il desiderio di tornare a lavorare con lui. Terence è la persona più carina e simpatica che io conosca ed è anche un professionista straordinario, sempre attento e disponibile con chi lavora con lui. Grazie a Terence sul set siamo diventati da subito una grande famiglia. Anche perché lui non ti mette mai a disagio durante le riprese, nemmeno quando sbagli e bisogna ripetere una scena.”

Ma cosa accadrà nei prossimi episodi di Un Passo dal Cielo 3 in onda giovedì 29 gennaio 2015 sempre in prima serata su Rai1? Scopriamolo nelle anticipazioni.

Un Passo dal Cielo 3 – Anticipazioni giovedì 29 gennaio 2015

Nel primo episodio, dal titolo Caccia all’uomo, una giovane ragazza che fa jogging nel bosco viene trovata ferita ed è subito ricoverata. Chiara, tormentata da quanto accaduto a Roma, combina disastri sul lavoro ed è quasi sul punto di dire tutto a Giorgio. Natasha viene fermata da un uomo che vuole qualcosa in cambio di informazioni su suo figlio. Eva vuole cambiare vita e comincia con un nuovo lavoro, la Pet Detective.

Nel secondo episodio, intitolato Sepolta viva, una giovane speleologa cade in una grotta durante una spedizione. Partono le ricerche ma il maltempo e la difficoltà del passaggio rendono impossibile il ritrovamento. Durante le ricerche, Tommaso rimane ferito e Natasha si reca a casa sua a trovarlo. Eva è alle prese con il suo nuovo sogno: l’agriturismo ecosostenibile.



Articoli che potrebbero interessarti


Valentina Mangili e Alessandro D'Agate - MAPV11
Matrimonio a Prima Vista 11: ecco cosa succederà nella quarta puntata


Noi - Lino Guanciale e Aurora Ruffino
Noi: anticipazioni ultima puntata di domenica 10 aprile 2022


Caterina Balivo e Milly Carlucci
Il Cantante Mascherato: Caterina Balivo farà una cosa mai vista, Iva Zanicchi sostituisce Arisa, Francesco Facchinetti canta


Manuel Amati e Giulia Paolella
La Pupa e Il Secchione e Viceversa 2021, anticipazioni quarta puntata: arriva il forziere per permettere a chi vuole di cambiare partner. Ospiti Luxuria e Mark The Hammer

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.