22
gennaio

CHARLOTTE CANIGGIA: LA NAUFRAGA DELL’ISOLA CHE CREDE TANTO IN DIO. E NON SA CHI E’ BERGOGLIO

Charlotte Caniggia

Charlotte Caniggia

Il suo nome potrebbe ancora essere sconosciuto ai più, ma da lunedì prossimo di sicuro si sentirà molto parlare di Charlotte Caniggia, quanto meno per il suo “naufragio” a Cayo Cochinos come nuova concorrente de L’isola dei famosi. La prorompente modella e soubrette argentina è la figlia dell’attaccante Claudio Caniggia ed è da sempre molto attiva sui social, in cui si diverte a postare immagini che la ritraggono in pose plastiche (s)vestita con succinti bikini. Poco più che ventenne, la Caniggia alzerà la temperatura della già cocente playa hondureña con la sua presenza che, di certo, non passerà inosservata. Ma chi è davvero la bombastica Charlotte Caniggia? La ragazza ha avuto l’occasione di presentarsi al pubblico della tv italiana nel corso di un’intervista realizzata per il programma sportivo Tiki Taka.

Chi è Charlotte Caniggia, concorrente dell’Isola dei Famosi 10

Distesa sul letto di una camera d’albergo, Charlotte ha risposto alle domande in un italiano abbastanza stentato iniziando a parlare dei suoi miti calcistici. Oltre alla grande stima verso il papà, infatti, non ha nascosto il suo apprezzamento per la professionalità di David Beckham, specificando, poi, che si tratta del calciatore più “figo”. Racconta anche di una cena in cui, ospite insieme al padre, ha avuto modo di incontrare Maradona, un suo mito. Confessa inoltre di non conoscere la maggior parte dei calciatori italiani, tranne Balotelli, Totti e pochi altri. Nonostante sia la figlia di un grande calciatore non è infatti una grande appassionata di pallone.

Ma la bella Caniggia come si fa conquistare da un uomo? La sua risposta è sicura: “Se mi trattano bene, mi fanno regali belli, mi portano a cenare, se sono romantici“. Sembra proprio che la ragazza abbia le idee chiare e la sua determinazione di certo l’aiuterà a farsi valere nel corso dell’esperienza isolana. Descrivendo la sua giornata tipo, inoltre, dimostra di tenere molto al suo fisico e di dedicare alcune ore della giornata alla palestra, per poi tuffarsi nello shopping. Ma ecco che l’intervista vira su un aspetto decisamente più intimo e spirituale: alla domanda “Credi in Dio?“, Charlotte risponde con convinzione “” e rivela anche di pregare spesso. Quando poi però si fa il nome “Francesco Bergoglio” appare un pò disorientata e ammette di non conoscerlo: “Te lo giuro, non lo conosco. Perché, chi è?

Beh, non ci sono dubbi. Charlotte Caniggia sarà davvero un personaggio “curioso” in questa nuova edizione dell’Isola. Ma già pensa al futuro. Dopo questa esperienza infatti non esclude la possibilità di fare un calendario senza veli: “Se mi pagano molto“, dichiara senza tanti giri di parole. Insomma, la Caniggia è già pronta a gettarsi nella mischia e a sopravvivere per giorni sotto il sole rovente di Cayo Cochinos, con l’auspicio di dare il meglio di sé e intrattenere il pubblico a casa insieme ai suoi colleghi naufraghi. Il suo unico rammarico? Quello di non poter portare con sé i tanto amati occhiali da sole, proibiti dalla produzione.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Isola dei Famosi 2015 concorrenti
ISOLA DEI FAMOSI 2015: COSA POSSIAMO ASPETTARCI DAI NAUFRAGHI?


Isola dei Famosi 10
BOOM! ISOLA DEI FAMOSI 10: ECCO IL CAST COMPLETO


Piero Chiambretti - Tiki Taka
Chiambretti e Tiki Taka, aria di addio: «Il 23 maggio sarà l’ultima, poi mai più»


Piero Chiambretti
Piero Chiambretti ha di nuovo il Covid. Condurrà Tiki Taka da casa

3 Commenti dei lettori »

1. ellis ha scritto:

22 gennaio 2015 alle 17:30

modella e soubrette, si lallero… ed e’ pure argentina? meglio x il Papa se non lo conosce.
se volevano una oca pompata bastava la cipriani senza andarle a cercare cosi’ lontano, che poi non ce le schiodiamo piu’ da…dosso.



2. AnTo ha scritto:

22 gennaio 2015 alle 18:25

A quanto pare, l’unico dio che prega è il dio denaro.



3. Marco Urli ha scritto:

22 gennaio 2015 alle 22:31

Probabilmente è poco informato anche chi la ha intervistata. Il Santo Padre non si chiama Francesco Bergoglio bensì Jorge Mario Bergoglio “in arte” papa Francesco.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.