21
gennaio

ROCCO SIFFREDI: “VORREI TORNARE IMMACOLATO DALL’ISOLA DEI FAMOSI. LA CANIGGIA E’ IL PROTOTIPO DELLA P0RN0STAR AMERICANA, LA SPAAK UNA SUPER MILF, LE DONATELLA PERFETTE PER IL MIO NUOVO FILM”

Rocco Siffredi

E’ uno dei personaggi più attesi della nuova edizione dell’Isola dei Famosi, la prima targata Mediaset: è Rocco Siffredi, l’italian stallion. Tra i motivi di interesse verso quello che ci si augura possa essere uno degli assoluti protagonisti del reality show c’è sicuramente quella condizione umana che va sotto il nome di ‘astinenza’ e che se associata al p0rn0attore più famoso del nostro Paese conduce non certamente, o almeno solamente, alla privazione del cibo.

E’ proprio lo stesso Siffredi che nell’intervista pre-isolana, rilasciata al settimanale Oggi, confessa le sue paure più recondite, in quella che è a tutti gli effetti la sua dichiarazione di intenti, o, se preferite, manuale di sopravvivenza in Honduras:

“Temo molto la fame, perché ho paura che tiri fuori la parte peggiore di me ma mi spaventa anche l’astinenza dal sesso. Vorrei provare a tornare a casa immacolato. Me lo sono dato come obiettivo perché lo devo a mia moglie e perché è una sfida con me stesso. Magari tornerò cieco ma, spero, con l’etichetta di uomo fedele. Del resto sarei un cretino a deludere una moglie meravigliosa come la mia. Mia moglie non mi butterebbe fuori di casa, non è una donna così dura. Sono io che non voglio deluderla”.

D’altronde le possibili tentazioni non mancheranno di certo, ma Rocco si sta ripetendo da giorni un mantra che suona più o meno come un avvertimento al suo self-control:

“La Caniggia è l’esatto prototipo delle donne con cui lavoro e quindi non mi attira. Fanny Neguesha è bella ma è troppo patinata, troppo costruita. Mi piace la classe e la timidezza della Spaak, ma lei ha qualche anno di troppo per me”.

Giudizi sulle compagne naufraghe che l’attore ribadisce al settimanale Chi:

All’Isola, ci sono ragazze che io ho già inquadrato per il mio nuovo film, sono le ‘nasty Twins‘, il sogno di ogni uomo. Mi riferisco alle Donatella: simpaticissime, carine, gemelle. Poi la ‘pantera nera’: Fanny. Charlotte Caniggia, che sembra il prototipo della p0rn0 star americana. E in mezzo a tutto questo c’è la super milf, che è Catherine Spaak“.

Insomma, c’è curiosità per vedere l’arco di trasformazione di questo personaggio che cercherà di levarsi di dosso quell’etichetta pesante di p0rn0divo che ormai sembra essere diventata il suo vero e unico tratto distintivo. Questa sarà la più grande sfida che Siffredi si pone all’orizzonte, una battaglia che deve vincere contro i suoi ‘demoni’ interni prima che con le tante sirene adagiate sul bagnasciuga dell’Isola:

“Cercherò la pace dei sensi, perché sono 30 anni che non mi capita di non fare sesso per due mesi di seguito… senza cibo poi… - ha confessato al settimanale ChiQuesta è la mia grande battaglia, la possibilità di sfidare me stesso rompendo una routine che dura da trent’anni (…)”.

Ce la farà?

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Rocco Siffredi
ROCCO SIFFREDI: NEMMENO 30 GIORNI DI SET MI HANNO DEBILITATO COME L’ISOLA


Alessia Marcuzzi con le Donatella)
LE PAGELLE DELLA SETTIMANA TV SPECIALE ISOLA DEI FAMOSI 2015.


ISOLA DEI FAMOSI 2015 - vita isola giorno 41
ISOLA DEI FAMOSI 2015, ROCCO SIFFREDI NON HA PIU’ STIMOLI SESSUALI. LE DONATELLA: “IL SUO MEMBRO E’ MORTO DA DUE MESI”


rocco siffredi contro valerio scanu
ISOLA DEI FAMOSI 2015, ROCCO SIFFREDI CONTRO VALERIO SCANU

4 Commenti dei lettori »

1. stanis ha scritto:

21 gennaio 2015 alle 16:45

Senz’altro terrà duro.



2. Pincopallo ha scritto:

21 gennaio 2015 alle 22:38

speriamo faccia diventare realtà quella famosa foto di qualche anno fa “rocco siffredi al mare” :D



3. MariaRoma ha scritto:

21 gennaio 2015 alle 23:00

Ciao Davide, sono andata indietro e ho cercato di leggere il più possibile sull’Isola ormai alle porte, ma non mi sembra di aver trovato nulla e allora lo chiedo direttamente a te: vorrei la tua opinione sull’opportunità di aver offerto alla Marcuzzi un simile programma.
Cioè il programma a più alto tasso di sadismo affidato alla più buonista dei conduttori?
Una con la cattiveria del Gattino Virgola?
Una che ha già massacrato e snaturato il GF sempre con il suo insensato buonismo?
No guarda sono choccata. Ci vediamo lunedì per il live
(come rovinare un ottimo prodotto affidandolo alla conduttrice più sbagliata?)



4. alice ha scritto:

21 gennaio 2015 alle 23:40

siffredi è un personaggio già vecchio ancor prima di essere diventato qualcosa di diverso dal pornoattore che è sempre stato … nonostante le misure mi fa un pò pena .. interesse x lui ? 0 e della storiella sull’astinenza credo ormai non freghi più nulla a nessuno



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.