21
gennaio

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 21 GENNAIO 2015

L'Angelo di Sarajevo

L'Angelo di Sarajevo

Guida tv – 21 gennaio 2015

Rai1, ore 21.10: L’angelo di Sarajevo – Seconda parte

Miniserie in 2 puntate diretta da Enzo Monteleone e interpretata da Giuseppe Fiorello. Liberamente tratta dal romanzo di Franco Di Mare Non chiedere perché e ispirata a vicende realmente accadute, l’emozionante storia dell’affidamento di una bambina sullo sfondo del conflitto serbo-bosniaco. Anticipazioni sulla seconda puntata qui.

Rai2, ore 21.00: Coppa Italia, Inter vs Sampdoria

Dopo Fiorentina vs Atalanta e Roma vs Empoli, riflettori puntati su Inter – Sampdoria commentata da Gianni Cerqueti

Rai3, ore 21.00: Chi l’ha visto

Mercoledì 21 gennaio appuntamento con Chi l’ha visto? in onda alle 21.05 su Rai3. Si tornerà a parlare del caso di Guerrina Piscaglia, la mamma scomparsa da 9 mesi. “Chi l’ha visto?” sarà in diretta dalla casa della donna, con il marito e l’avvocato di famiglia. Un caso particolarmente delicato che vede indagato il parroco del paese. Quindi Dorita, la giovane napoletana scomparsa mentre doveva tornare in Italia dal Pakistan. Un altro dei misteri di “Chi l’ha visto?”, che si occuperà anche di Elena Ceste. Indagini ancora aperte per la mamma di Costigliole D’asti, che ancora non ha avuto il suo funerale.

Canale5, ore 21.10: Il segreto

Mentre Tristan e’ preso dal possibile ritorno di sua figlia Aurora, fatto che suscita una certa gelosia in Candela, sua madre sembra sempre piu’ intenzionata a riavvicinarsi a lui, pur di soddisfare le richieste di Raimundo. In paese, Maria viene insultata e oltraggiata, ma Fernando le fara’ una proposta. Fernando chiede nuovamente a Maria di sposarlo, ma questa volta pone delle condizioni. Maria prende tempo per riflettere se accettare o meno. Il malore di Raimundo sembra passare, ma Francisca continua ad essere molto preoccupata. Roque vuole riconquistare Pia e cerca aiuto a Candela. Maria cede alla richiesta di Fernando e, mentendo, dice ai suoi familiari che la dichiarazione che fece pubblicamente, in merito alla sua relazione segreta con Padre Gonzalo, non era altro che una menzogna affinche’ Gonzalo non venisse giustiziato.

Italia1, ore 21.10: Viaggio nell’isola misteriosa

Film del 2012 di genere drammatico, durata 94 minuti, regista Brad Peyton. Trama: Il diciassettenne Sean Anderson riceve una richiesta di soccorso in codice da una misteriosa isola che non dovrebbe esistere. Poiché non riesce a trattenere il ragazzo a casa, Hank, il marito della madre di Sean, decide di seguirlo nella ricerca per risalire a chi e da dove è stato inviato il messaggio, iniziando un viaggio che li porterà nel Pacifico meridionale, in un luogo che poche persone hanno visto, sono sopravvissute per poterne parlare. E’ un luogo di una bellezza stupefacente, con forme di vita strane e minacciose, vulcani, montagne d’oro e più di un segreto sconcertante.

Rete4, ore 21.10: Major Crimes – (2×06, 2×07)

La colpa di essere diversa: Quando Michelle, una tredicenne transessuale, viene trovata morta, i sospetti ricadono su Lewis Gates, un giovane bullo che l’aveva molestata pochi giorni prima per la sua diversita’. Con il proseguire delle indagini, pero’, emerge una verita’ agghiacciante… Un’altra identità: Mentre Provenza e il resto della squadra stanno indagando sull’omicidio di uno spacciatore, Rodney Harwood, Sharon riceve una visita inattesa. Jack, il marito da cui vive separata da tempo, ha deciso di trasferirsi nuovamente a Los Angeles, con la segreta speranza di essere di nuovo accolto in casa da lei. Intanto, le indicazioni dell’unico testimone, il dr. Field, un medico del pronto soccorso che ha tentato di prestare le prime cure a Rodney, spingono la Crimini Maggio…

La7, ore 21.10: Le invasioni barbariche

Talk show di attualità e costume curato e condotto in diretta da Daria Bignardi: interviste ‘barbariche’ ai personaggi più significativi della musica, del cinema, della cultura e della società civile italiana ed internazionale. Nella seconda puntata delle Invasioni ci saranno Giuliano Ferrara, Lilian Thuram, Silvia Layla Olivetti, Dario Argento, Alfonso Signorini, Joe Bastianich e Radio Shock.

Rai4, ore 21.10: The White Queen/Il trono di spade – (1×03/1×03)

The storm: Quando il Parlamento nega a Warwick l’appoggio necessario per portare avanti delle rivolte, Edward riesce a scappare e a tornare da Elizabeth. George e Warwick tornano a corte e i due sovrani sono costretti ad accoglierli: le ragazze Neville diventano le dame di compagnia di Elizabeth fino al momento del parto di Isabel. Un’altra rivolta è alle porte e Jasper, tutore del giovane Henry Tudor, chiede al marito di Margaret, Henry Stafford, di organizzare un piccolo esercito. Nonostante il rifiuto di suo marito, Margaret promette a Jasper che il suo fratellastro, Richard Welles, porterà un esercito al suo fianco. In realtà non si tratta di una rivolta dei Lancaster: George e Warwick, una volta sul campo di battaglia, uccideranno Edward e proclameranno il nuovo re. Warwick intende attraccare a Calais per reclutare un esercito contro Edward ma Elizabeth e Jacquetta, preoccupate da ciò, invocano una tempesta. Questa colpisce in pieno le navi di Warwick proprio mentre Isabel rompe le acque. Quando cercano di attraccare a Calais, ricevono cannonate dalla città, rimasta fedele a Edward. Così, quando finalmente Isabel partorisce, si rende conto che suo figlio, un maschio, è nato morto. Lord Snow: Al Castello Nero Jon Snow comincia il suo allenamento per diventare un membro dei Night’s Watch. Catelyn è convinta di sapere chi ha cercato di assassinare Bran. Arya comincia il suo allenamento al combattimento con Syrio Forel. Daenerys intanto ha dei problemi con suo fratello, Viserys, mentre Jamie e Cersei scoprono la verità sul fato di Bran.

Iris, ore 21.00: Wyatt Earp

Film del 2001 di genere western, durata 191 minuti, regista Lawrence Kasdan. Trama: Componente di una famiglia di coloni, Wyatt Earp studia legge ed è intenzionato a restare in Missouri per formare una famiglia con la donna che ha sposato e che ama dall’infanzia. Quando quest’ultima muore di tifo, però, la sua vita cambia radicalmente: è l’inizio di una presa di coscienza che lo porterà fino al famoso duello all’OK Corral.

RaiMovie, ore 21.10: One for the money

Film del 2012 di genere commedia, durata 106 minuti, regista Julie Anne Robinson. Trama: Subito dopo il divorzio, Stephanie Plum accetta un impiego come cacciatrice di taglie e il suo primo incarico la mette sulle tracce di un poliziotto che appartiene al suo passato sentimentale.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


L'Amica Geniale
Programmi TV di stasera, sabato 3 giugno 2023. Su Rai 3 partono le repliche de ‘L’Amica Geniale’


Massimo Ranieri - Tutti i sogni ancora in volo
Programmi TV di stasera, venerdì 2 giugno 2023. Ultimo appuntamento su Rai 1 per ‘Tutti i Sogni Ancora in Volo’ di Massimo Ranieri


La memoria del cuore
Programmi TV di stasera, mercoledì 31 maggio 2023. Su TV8 il film ‘La Memoria Del Cuore’


Il Patriarca
Programmi TV di stasera, venerdì 19 maggio 2023. Su Canale 5 si conclude la prima stagione de ‘Il Patriarca’

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.