20
gennaio

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 20 GENNAIO 2015. SU RAI2 OTTAVI DI FINALE DI COPPA ITALIA CON ROMA-EMPOLI

Roma-Empoli

Guida tv di stasera, martedì 20 gennaio 2015

Rai1, ore 21.15: L’Angelo di Sarajevo

Prima puntata: Giuseppe Fiorello nei panni di un giornalista inviato a Sarajevo nel 1992, durante la guerra serbo-bosniaca. Un film, per la regia di Enzo Monteleone, ispirato ad una storia vera e liberamente tratto dal romanzo di Franco Di Mare. Leggi qui anticipazioni e trama.

Rai2, ore 21.00: Coppa Italia – Roma vs Empoli

Ottavi di finale: Proseguono gli ottavi di finale con la partita tra Roma e Empoli, in programma allo stadio Olimpico di Roma. La telecronaca è affidata ad Alberto Rimedio. Qui il calendario completo degli ottavi di finale.

Rai3, ore 21.05: Ballarò

Italia numero zero: I partiti ai blocchi di partenza per la scelta del nuovo inquilino del Colle che si intreccia con il dibattito sulle riforme. La ripresa economica che ancora stenta. Chi segnerà un nuovo inizio per l’Italia nella partita con la UE per la flessibilità? Il prossimo presidente della Repubblica o il Governo? Ospiti di Massimo Giannini, tra gli altri, il ministro delle Infrastrutture Maurizio Lupi (Ncd), il candidato alla presidenza della Regione Puglia Michele Emiliano, il vicepresidente di Confindustria Alberto Baban, il leader del movimento No-global Luca Casarini e il direttore de Il Giornale Alessandro Sallusti. Nel corso della trasmissione il conduttore intervisterà Umberto Eco, semiologo, filosofo e scrittore autore del romanzo “Numero Zero”. Saranno protagonisti di interviste, inoltre, l’ex europarlamentare Sergio Cofferati (Pd), il leader della Lega Nord Matteo Salvini e la senatrice Paola Taverna (M5S). In chiusura, Filippo Timi sarà il protagonista di un nuovo episodio della web serie satirica Il Candidato, intitolato “Le pensioni”.

Canale5, ore 21.10: Zelig Remix

Va in onda il meglio dell’ultima edizione di Zelig, caratterizzata dal valzer di conduttori nelle varie puntate.

Italia1, ore 21.10: The Flash [PRIMA TV] | ore 22.00: Arrow III [PRIMA TV]

1×01 Una città di eroi (The Flash): Lo scienziato Barry Allen della scientifica di Central City viene colpito da un fulmine durante un misterioso incidente di laboratorio e come effetto collaterale acquisisce una velocità sovrumana. Barry però non è stato l’unico ad essere stato trasformato dall’incidente e con l’aiuto dei suoi amici scienziati, decide di combattere coloro che approfittano di questi doni per commettere atti criminosi.

3×01 Calma apparente (Arrow): Adesso che Arrow è riuscito a mettere la criminalità in ginocchio, Oliver decide di dedicarsi alla sua vita privata, ma sia lui sia Roy devono mettere da parte i loro piani quando un nuovo Conte Vertigo appare sulla scena del traffico di droga, inoltre Ollie deve vedersela con un affascinante uomo d’affari che ha messo gli ocche sulla Queen Consolidates. Diggle intanto sta imparando a fare il papà, Quentin è stato promosso e Laurel si è unita al Team Arrow.

Rete4, ore 21.15: Chocolat

Film del 2000 di Lasse Hallstrom con Juliette Binoche, Judi Dench, Alfred Molina, Lena Olin. Prodotto in Irlanda e Regno Unito. Trama: L’apertura di un peccaminoso negozio di cioccolata da parte della giovane Vianne Rocher nel minuscolo villaggio di Lansquenet, scatena una vera e propria guerra all’interno della città, tra quelli che non vedono di buon occhio il negozio e quelli che desiderano assaporare la libertà che hanno appena scoperto.

La7, ore 21.10: diMartedì

Nuovo appuntamento con Giovanni Floris. Si parla di lotta al terrorismo, di immigrazione, di accordi politici e della accesa corsa al Quirinale. Tra gli ospiti Marine Le Pen, il ministro della difesa Roberta Pinotti, Massimo D’Alema, la leader di Fratelli d’Italia Giorgia Meloni, Gianni Cuperlo e Rosi Bindi del PD, il senatore di Forza Italia Augusto Minzolini, i giornalisti Federico Geremicca e Carlo Rossella, l’archeologo e storico dell’arte Salvatore Settis, l’antropologa Amalia Signorelli, l’arbitro Nicola Rizzoli, il presidente di Ipsos Nando Pagnoncelli e la partigiana Lidia Menapace.

Rai4, ore 21.10: Il furore della Cina colpisce ancora

Film del 1971 di Lo Wei con Bruce Lee, James Tien, Nora Miao, Maria Yi. Prodotto a Hong Kong. Trama: Cheng, giovane emigrante cinese, va a lavorare in una fabbrica di ghiaccio a Bangkok. Il giovane ha promesso alla famiglia di non restare coinvolto in risse o combattimenti, ma quando alcune persone intorno alla fabbrica cominciano a sparire, alcune delle quali vicine a Cheng, il giovane dovrà rompere la sua promessa.

Cielo, ore 21.10: Hell’s Kitchen Italia

Seconda puntata: Frank Salvino, complice di chef Cracco, cercherà di depistare le capacità gustative dei 13 concorrenti. Per la prova degli assaggi bendati, la ricompensa è il meritato relax alle terme. Il riso al salto e le responsabilità in cucina mettono a dura prova il servizio, dopo il quale c’è una nuova eliminazione. Nella prima prova in esterna 12 aspiranti chef si troveranno in una fattoria e lotteranno per ottenere gli ingredienti più gustosi. Per la squadra rossa, la newentry potrebbe essere decisiva per serrare i ranghi nella difficile prova di servizio, al termine della quale uno dei concorrenti lascerà la cucina di Hell’s Kitchen.

La5, ore 21.10: Cellular

Film del 2004 di David R. Ellis con Kim Basinger, Chris Evans, Jason Statham, Eric Christian Olsen. Prodotto in USA. Trama: Un uomo riceve sul proprio cellulare la disperata telefonata di una donna sconosciuta che con voce terrorizzata afferma di essere stata rapita e sostiene che verrà uccisa nel giro di poco tempo assieme al marito ed al figlio. Il problema è che la donna non è in grado di indicare il luogo in cui si trova, e la batteria del suo cellulare potrebbe scaricarsi da un momento all’altro.

SkyUno, ore 21.10: Matrimonio a prima vista USA

E se la dolce metà si potesse trovare scientificamente? Sei persone che non sono riuscite a trovare l’amore decidono di compiere un passo estremo: sposare un completo estraneo. Quattro esperti compiono un processo di accoppiamento scientifico. Resteranno insieme o chiederanno il divorzio?

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


L'Amica Geniale
Programmi TV di stasera, sabato 3 giugno 2023. Su Rai 3 partono le repliche de ‘L’Amica Geniale’


Massimo Ranieri - Tutti i sogni ancora in volo
Programmi TV di stasera, venerdì 2 giugno 2023. Ultimo appuntamento su Rai 1 per ‘Tutti i Sogni Ancora in Volo’ di Massimo Ranieri


La memoria del cuore
Programmi TV di stasera, mercoledì 31 maggio 2023. Su TV8 il film ‘La Memoria Del Cuore’


Il Patriarca
Programmi TV di stasera, venerdì 19 maggio 2023. Su Canale 5 si conclude la prima stagione de ‘Il Patriarca’

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.