20
gennaio

UOMINI E DONNE: LA SCELTA DI JONAS E’… (ANTICIPAZIONI)

la scelta di Jonas

Jonas Berami

Prima scelta di stagione a Uomini e donne. Ieri, 19 gennaio, sono state registrate le nuove puntate del trono classico, che dallo scorso settembre ha per protagonisti la siciliana Teresa Cilia, l’ex gieffino Andrea Cerioli e l’attore Jonas Berami. Ed è stato proprio quest’ultimo, già volto de Il Segreto, a concludere il suo percorso con la fatidica scelta.

La registrazione è iniziata, come di consueto, con l’ingresso dei tre tronisti, dell’opinionista Jack Vanore e di Tina, che si è nuovamente cimentata in una bizzarra imitazione di Loredana Berté. In questi mesi la Cipollari non ha mai nascosto una particolare simpatia per Jonas, che ha accolto quasi subito sotto la sua ala, divertendosi ad interagire con lui in puntata e soprattutto durante i suoi strambi balletti di apertura. Quando Maria, al termine dell’esibizione, l’ha esortata a goderselo perché quello sarebbe stato il giorno della scelta, la fumantina opinionista  si è sciolta in lacrime dalla commozione, lasciandosi andare a lodi e apprezzamenti per il ragazzo, definendolo un “tronista esemplare“.

Uomini e Donne: la scelta di Jonas Berami è… (anticipazioni)

Prima del momento cruciale, ossia quello dell’entrata delle sedute rosse della scelta, Maria De Filippi ha mostrato le ultime esterne di Jonas con le sue pretendenti. Viene mostrata quella di Selma, ambientata a ridosso dell’acquedotto romano, poi quella di Giulia, in un maneggio in cui i due hanno l’occasione di parlare e qui la corteggiatrice esprime incertezza sul reale interesse di Jonas, dato che sente che il ragazzo è con la testa da un’altra parte.

Infine l’esterna con Rama Lila: il tronista ha scelto il parco come posto romantico in cui trascorrere le ultime ore della sua esperienza televisiva con la ragazza, facendole recapitare una colazione per due. Ma… dopo molti minuti di attesa lui non si fa vedere e la lascia da sola, scoraggiata e delusa. Nel pomeriggio organizza un altro incontro con lei, in un centro estetico. La ragazza, arrivata sul posto, ha già qualche perplessità e infatti le arriva un biglietto in cui Jonas le fa sapere di non poter venire perché ha una lezione di poledance – lei stessa durante un’esterna aveva detto a Jonas che a causa del loro incontro stava perdendo la sua lezione di poledance – e sconsolata inizia a piangere. Un terzo invito lo riceverà la sera stessa, con tanto di abito elegante da indossare per l’occasione, ma… anche questo è un buco nell’acqua e Jonas, nel solito biglietto, dice di essere con alcuni amici a Parigi, altro riferimento ad una precedente uscita infelice della ragazza.

Come si conclude questa storia tormentata? Posizionate le sedute rosse, entra in studio l’amico di Jonas, Pablo Espinosa, che ne Il Segreto interpreta suo fratello (ma è stato anche protagonista di Violetta e nel cast del talent Altrimenti ci Arrabbiamo). Assisterà alla scelta e farà il tifo per lui. Selma e Giulia sono chiamate per prime e si scopre che nessuna di loro è la scelta. Entrambe sono sopraggiunte troppo tardi in trasmissione e non c’è stato il tempo per costruire un rapporto più solido.

La scelta di Jonas è Rama Lila che gli risponde di sì

A questo punto tutti hanno capito e Tina abbraccia il suo pupillo in un mare di lacrime. Maria dice infatti che Jonas è il solo che, in dieci anni, è riuscito a farla piangere in quel modo. Poi entra Rama Lila, sorridente, e chiede al tronista perchè le abbia fatto tutti quegli scherzi. Jonas risponde che voleva che capisse come ci si sente ad essere trattati in modo sfuggente, proprio come lei aveva fatto in più occasioni. Aggiunge però che il suo cuore gli ha sempre detto che “era lei” la scelta. Risposta: “Ovvio che sì!“. E via con i petali rossi e musica romantica di sottofondo nel finale dell’ennesima storia d’amore battezzata nello studio di Maria.

Ma non si sono ancora spenti i riflettori che già una domanda si insinua, inevitabile: “Durerà?”.

Uomini e Donne: il percorso di Jonas Berami prima della scelta

L’esperienza a Uomini e donne non è stata facile: da subito Jonas ha dimostrato di essere, oltre che simpatico e alla mano, anche molto sensibile e più volte è stato spiazzato dalla personalità enigmatica e spesso lunatica della sua corteggiatrice più “quotata”, Rama Lila Giustini. La ragazza ha raccontato di avere alle spalle un passato difficile e, in un primo tempo, si è aperta alla conoscenza per poi però scoprire dei lati caratteriali che hanno disorientato il tronista, mostrandosi a volte svogliata e poco coinvolta e, soprattutto, spiazzando tutti in seguito alla scoperta di foto molto forti che la riguardavano. La sua unica rivale, Noemi, qualche puntata fa ha disertato per passare nella schiera delle corteggiatrici di Andrea; Rama Lila, dunque, è rimasta sola con altre due ragazze, Giulia e Selma, che però non hanno alle spalle il background di esperienze e momenti condivisi che Rama ha con Jonas.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, , ,



Articoli che potrebbero interessarti


Sonia Lorenzini
Uomini e Donne: la scelta di Sonia è…


Claudio D'ANGELO
UOMINI E DONNE: LA SCELTA DI CLAUDIO D’ANGELO E’… (ANTICIPAZIONI)


Uomini e Donne - Clarissa
UOMINI E DONNE: LA SCELTA DI CLARISSA E’… (ANTICIPAZIONI)


Uomini e Donne - Ludovica Valli
UOMINI E DONNE: LA SCELTA DI LUDOVICA E’… (ANTICIPAZIONI)

2 Commenti dei lettori »

1. Giusi ha scritto:

20 gennaio 2015 alle 16:31

Finalmente Jonas e Rama insieme!! Vivetevi questa meravigliosa storia d’amore, siete una coppia perfetta, mettete solo da parte un po’ l’orgoglio….per il resto quando c’è l’amore c’è tutto❤️❤️❤️



2. Luigi casella ha scritto:

23 gennaio 2015 alle 16:02

Jonas Bermi ai fatta una scelta coraggiosa ma l’umore non si discute.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.