19
gennaio

BLUE BLOODS: AL VIA LA QUINTA STAGIONE DELLA “SERIE IN DIVISA” DI RAI 2

Blue Bloods

Ai Reagan piace sul serio fare i poliziotti e non a caso le loro vicende professionali ruotano da generazioni intorno al New York City Police Department. Gli spettatori di Blue Bloods hanno imparato a conoscerli nel corso delle quattro stagioni, in onda su Rai 2 dal 2011, e questa sera ritroveranno la saga della famiglia più “in divisa” d’America nei nuovi episodi della quinta stagione.

Honour. Justice. Family. It’s in their blood“. I Reagan conoscono bene questi valori e hanno scelto di servire coraggiosamente il loro Paese senza mai tirarsi indietro: il capo famiglia Frank Reagan, interpretato da Tom Selleck, è un veterano della guerra in Vietnam ed è stato nei marines prima di diventare Capo Dipartimento, ruolo che fu ancor prima del padre. A loro volta i figli hanno seguito le sue orme diventando uomini di legge e la figlia, Erin, con il suo incarico in Procura si occupa di perseguire i delinquenti, tra cui quelli arrestati dai fratelli.

La fortunata serie CBS torna questa sera su Rai 2 con il primo episodio della quinta stagione, in onda subito dopo Boss in incognito. Ventidue puntate, nuove indagini e nuove minacce per il dipartimento di polizia della Grande Mela e questa volta Frank Reagan si troverà in situazioni molto scomode: nella nuova serie infatti la carriera del figlio Danny sarà in pericolo, in seguito ad una grave accusa di eccesso di forza che penderà su di lui. Il padre Frank sceglierà di agire seguendo la strada del politically correct oppure opterà per una via alternativa, cercando di toglierlo dai guai? Riuscirà inoltre a scongiurare un pericoloso scandalo che potrebbe avere delle pesanti ripercussioni sull’immagine pubblica della polizia? Questi solo alcuni dei contenuti dei nuovi episodi in programma.

Blue Bloods 5: anticipazioni prima puntata

L’episodio di apertura della quinta stagione di Blue Bloods è Colleghi. Frank si troverà in una situazione difficile dopo che un tenente provoca accidentalmente la morte di un uomo in strada. Il sindaco farà pressioni su Frank affinché non prenda le sue difese ma la mancata protezione del collega scatenerà delle proteste all’interno del corpo di polizia. Intanto Danny e Baez scortano una quantità di droga confiscata verso una destinazione remota, dove verrà incenerita. Il loro convoglio verrà però attaccato e Baez resta gravemente ferita.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Kate Walsh
PRIVATE PRACTICE 5: LO SPIN OFF DI GREY’S ANATOMY DECLASSATO DA RAI2 AL POMERIGGIO


Chiara Lico Tg2
RAI2, POMERIGGIO ESTIVO: DEBUTTANO DIVIETO DI SOSTA CON CHIARA LICO E REVENGE


NCIS-LOS-ANGELES-4
NCIS LOS ANGELES 4, BLUE BLOODS 3 E THE GOOD WIFE 4: UN MARTEDI’ DI SERIE SU RAI2


Three-Rivers
THREE RIVERS APPRODA SU RAI 2. BASTERA’ A DARE VIGORE AL ‘VENERDI’ NERO’ DELLA RETE DI LIOFREDI?

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.