19
gennaio

IL SEGRETO ANTICIPAZIONI: GONZALO CELEBRERA’ IL MATRIMONIO TRA FERNANDO E MARIA

Il Segreto

Scopriamo cosa accadrà questa settimana a Il Segreto nelle nostre anticipazioni.

Il Segreto anticipazioni lunedì 19 gennaio 2015

Fernando chiede nuovamente a Maria di sposarlo, ma questa volta pone delle condizioni. Maria prende tempo per riflettere se accettare o meno. Il malore di Raimundo sembra passare, ma Francisca continua ad essere molto preoccupata.

Il Segreto anticipazioni martedì 20 gennaio 2015

Roque vuole riconquistare Pia e cerca aiuto a Candela, la quale pero’ non vorrebbe essere coinvolta. Maria riunisce la sua famiglia e Gonzalo al Jaral per una misteriosa riunione. Maria cede alla richiesta di Fernando e, mentendo, dice ai suoi familiari che la dichiarazione che fece pubblicamente, in merito alla sua relazione segreta con Padre Gonzalo, non era altro che una menzogna affinche’ Gonzalo non venisse giustiziato.

Il Segreto anticipazioni mercoledì 21 gennaio 2015

Maria e Fernando informano Emilia e Alfonso che intendono sposarsi al piu’ presto. Gonzalo vuole che vengano riaperte le indagini per la violenza a Maria, ma Fernando lo minaccia per farlo desistere. Francisca e Raimundo iniziano a convivere. Pedro viene nominato nuovo sindaco di Puente Viejo. Mariana e’ preoccupata per le imminenti nozze tra Maria e Fernando perche’ non si fida di quest’ultimo, in quanto non vuole cercare l’aggressore di Maria, al contrario di Gonzalo. Fernando intende invitare moltissima gente al matrimonio. La tradizione vuole che siano i genitori della sposa a pagare e Alfonso ed Emilia, nonostante siano consapevoli delle difficolta’, insistono per occuparsene loro.

Il Segreto anticipazioni mercoledì 21 gennaio 2015 – PRIME TIME

Fernando, pur conoscendo la difficile situazione finanziaria di Alfonso ed Emilia, accetta che i futuri suoceri si accollino le spese del matrimonio sperando in questo modo di ridicolizzarli. Fernando, inoltre, chiede a Francisca di convincere Maria a tornare alla villa. Soledad ormai e’ partita da giorni e di lei non si sa piu’ niente. Olmo e’ convinto che Mariana gli nasconde qualcosa e cerca di farla parlare minacciandola. Quintina e’ sempre piu’ inquieta e spaventata. Hipolito e’ preoccupato, ma lei inventa solo una serie di scuse per non farlo stare in pensiero. Francisca ha perdonato Maria e le chiede di tornare a vivere alla Villa. Maria rifiuta, quindi Francisca cerca di convincere Emilia a lasciar andare sua figlia.

Inizialmente rifiuta, ma dopo che la figlia e’ stata umiliata nella sua stessa casa, ne parla con Maria e la convince che e’ meglio se torna a vivere alla Villa. Candela accetta l’invito di Tristan per cenare insieme, ma una volta arrivata all’incontro resta sorpresa nel trovare anche Gonzalo. Roque non si da’ pace visto che Olmo continua a corteggiare sua moglie. Ne parla con Fernando e lui a sua volta ha una discussione accesa con il padre. Dopo aver sentito al telefono la voce di suo zio Rogelio, Quintina non riesce a darsi pace, e qualsiasi rumore la fa spaventare e la fa vivere in uno stato di perenne ansia. Olmo e’ convinto che Mariana abbia notizie su Soledad e chiede a donna Francisca di imporre a Mariana di parlare. Mariana vuole aiutare padre Gonzalo a scoprire chi ha violentato Maria. A Gonzalo viene il dubbio che sia qualcuno che la ragazza conosca.

Il Segreto anticipazioni giovedì 22 gennaio 2015

Dopo una spiacevole discussione, Mariana inizia ad insospettirsi di fronte al comportamento possessivo di Fernando. Roque non vuole piu’ saperne di Pia. Candela resta delusa dal comportamento di Tristan. Si ritiene solo un’illusa, ma Gonzalo le consiglia di non arrendersi. Raimundo non sta bene, ma continua a fare il forte e si rifiuta di farsi vedere da don Pablo. Emilia e Francisca cercano di fargli cambiare idea. Maria e’ tornata a vivere alla Villa dove hanno inizio i preparativi per le sue nozze con Fernando.

Il Segreto anticipazioni venerdì 23 gennaio 2015

Gonzalo e Mariana continuano ad indagare sull’aggressione subita da Maria. Don Anselmo teme possibili ripercussioni per il giovane parroco che ha deciso di opporsi a Donna Francisca.Tristan e’ preoccupato per Soledad perche’ le notizie ottenute finora non lo rincuorano: teme che la sorella possa tentare di nuovo un gesto disperato.

Il Segreto anticipazioni sabato 24 gennaio 2015

Fernando non perde occasione per far pesare a Gonzalo il suo imminente matrimonio con Maria che si sente molto a disagio. Ma Fernando la mettera’ alla prova con una richiesta davvero crudele. Fernando convince María affinche’ chieda a Gonzalo di sposarli cosi’ da far cessare i pettegolezzi. Gonzalo, seppur a malincuore, accetta. Pía e’ sconvolta per la minaccia di Olmo, ma Candela ha un piano: quando Olmo si avvicinera’ di nuovo alla ragazza, Roque spuntera’ dal laboratorio per affrontarlo. Tristan decide di partire alla ricerca di Soledad. Gonzalo si offre di andare con lui, ma il padre rifiuta. Quando tutto e’ pronto per la partenza, arriva un telegramma di Luis che annuncia il prossimo ritorno di Soledad a Puente Viejo.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Emilia - Il Segreto
Il Segreto, anticipazioni maggio 2021: Matias teme che Emilia gli stia nascondendo qualcosa


Adolfo - Il Segreto
Il Segreto, anticipazioni: Adolfo scopre che Jean Pierre è suo padre


Alicia - Il Segreto
Il Segreto, anticipazioni: Alicia minacciata dagli Arcangeli non lascia il ruolo di sindaco


Ramon - Il Segreto
Il Segreto, anticipazioni: Ramon intuisce che il figlio che Marta aspetta è di Adolfo

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.