19
gennaio

BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI: QUINN MINACCIA LIAM

Beautiful anticipazioni

Scopriamo le anticipazioni di questa settimana di Beautiful, in onda dal lunedì al venerdì con un doppio episodio (anzi un episodio e 3/4) e il sabato con un unico appuntamento. Le puntate che vedremo vanno dalla 6851 alla 6858.

Beautiful Anticipazioni puntata 6851

E’ il gran giorno: Ridge (Thorsten Kaye) sta per tornare. A casa Forrester ci sono gli ultimi preparativi per la festa. Brooke (Katherine Kelly Lang) avverte tutti che Ridge e’ ancora molto provato, quindi di non esagerare con i festeggiamenti. Quinn (Rena Sofer) informa Wyatt (Darin Brooks) che Ridge e’ vivo e lo convince a riprendere il dialogo con Hope (Kimberly Matula). Cosi’ Wyatt decide di parlarle di persona. Ridge fa il suo ingresso con Katie (Heather Tom) e la festa comincia. Durante la festa Hope rivela a Brooke ed Eric (John McCook) che lei e Liam (Scott Clifton) sono tornati insieme. Poi Hope si accorge della presenza di Wyatt e lo intercetta. Liam li vede abbracciarsi, ma Wyatt stava solo informando Hope che era felice del ritorno di Ridge. Katie confida a Ridge la sua paura di perderlo ancora, ma lui la rassicura dicendole che vuole sposarla subito.

Beautiful Anticipazioni puntata 6852

Wyatt (Darin Brooks) si presenta alla festa in onore di Ridge (Thorsten Kaye) per parlare con Hope (Kimberly Matula) e dirle quanto sia felice per lei e per il ritorno a casa di Ridge. Liam (Scott Clifton) e’ infastidito dal suo gesto e lo invita ad andarsene. Intanto Bill (Don Diamont) affronta Quinn (Rena Sofer). Durante la festa in suo onore Ridge dichiara il suo amore a Katie (Heather Tom) e si augura di riuscire a sposarla al piu’ presto.

Beautiful Anticipazioni puntata 6853

Hope (Kimberly Matula) dice a Brooke (Katherine Kelly Lang) e a Liam (Scott Clifton) che Deacon (Sean Kanan) e’ andato a trovarla e che lei vuole dargli una seconda chance. Ma Brooke e Liam le consigliano di fare attenzione. Quinn (Rena Sofer) chiede a Deacon di aiutarla a far tornare Hope con Wyatt (Darin Brooks). Allora Deacon va a trovare Hope e comincia subito a insinuarle l’idea che Liam non sia l’uomo giusto per lei. Thorne (Winsor Harmon) chiede ad Oliver (Zack Conroy) se abbia intenzioni serie con Aly (Ashlyn Pearce). Lui dice di si’ e Thorne sembra fidarsi e approvare il loro rapporto.

Beautiful Anticipazioni puntata 6854

Alla Forrester sono tutti felici per il ritrovamento di Ridge (Thorsten Kaye) e pieni di programmi per “Hope for the Future”". Solo Maya (Karla Mosley) e’ spenta e assente e, quando va con Oliver (Zack Conroy) a fare il servizio fotografico, gli confessa di pensare ancora a Rick (Jacob Young) e non nega di essere attratta anche dai suoi soldi e dalla sua posizione sociale. Infatti piu’ tardi lo raggiunge nella sauna e tenta un approccio con lui. Alla casa sulla scogliera Quinn (Rena Sofer) chiede a Liam (Scott Clifton) di intercedere presso Hope (Kimberly Matula) perche’ riassuma almeno Wyatt (Darin Brooks). Ma Liam le dice di non avere intenzione di farlo e tenta di cacciarla di casa. Allora Quinn lo minaccia e gli trafigge il collo con il ciondolo a forma di spada.

Beautiful Anticipazioni puntata 6855

Liam (Scott Clifton) mostra a Wyatt (Darin Brooks) la ferita al collo che Quinn (Rena Sofer) gli ha provocato con il ciondolo a forma di spada. Wyatt appare costernato e quando arriva Hope (Kimberly Matula) si scusa per il comportamento di sua madre. Intanto Maya (Karla Mosley) tenta di riconquistare Rick (Jacob Young), ma e’ tutto inutile perche’ lui ama Caroline (Linsey Godfrey). Oliver (Zack Conroy) rassicura Aly (Ashlyn Pearce): e’ lei il volto giusto per la nuova campagna di “Hope for the future”, non Maya. Nello stesso momento Quinn e’ con Deacon (Sean Kanan) e gli confessa i suoi propositi omicidi verso Liam.

Beautiful Anticipazioni puntata 6856

Mentre Quinn (Rena Sofer) prepara la sua vendetta, Hope (Kimberly Matula) e Liam (Scott Clifton) pensano al loro futuro insieme. Intanto Deacon (Sean Kanan) va a conoscere Wyatt (Darin Brooks), per cercare di capire quale sara’ il ragazzo giusto per sua figlia. Maya (Karla Mosley), dopo aver sentito Oliver (Zack Conroy) dire ad Aly (Ashlyn Pearce) che potrebbe essere lei la nuova testimonial di “Hope for the future”, riferisce a Rick (Jacob Young) e Caroline (Linsey Godfrey) che Oliver sta illudendo Aly e che vuole usarla per non perdere il suo posto di lavoro. Intanto Pam (Alley Mills) e Charlie (Dick Christie) invitano Aly ad andare con loro alla festa medievale al castello. Alla fine sia Aly che Oliver accettano.

Beautiful Anticipazioni puntata 6857

Liam (Scott Clifton) inciampa dentro casa al buio e deve recarsi al pronto soccorso. Hope (Kimberly Matula) lo raggiunge e lui le racconta di aver visto Quinn (Rena Sofer) fuori dalla finestra della sua cucina. Pam (Alley Mills), Charlie (Dick Christie), Aly (Ashlyn Pearce) e Oliver (Zack Conroy) sono ad una rievocazione medioevale. Oliver da’ l’impressione di divertirsi molto ed Aly e’ contenta. Maya (Karla Mosley) fa sentire la registrazione di Oliver su Aly e Rick (Jacob Young) e’ furioso. Caroline (Linsey Godfrey) difende Oliver: non puo’ credere che sia cosi’ calcolatore, ma Rick vuole parlargli prima che sia troppo tardi, vista la fragilita’ emotiva di Aly. Deacon (Sean Kanan) e’ al magazzino di Quinn. Lui le chiede piu’ volte dove sia stata quella sera, ma lei evita di rispondere. I due parlano dei loro figli e Quinn e’ sempre piu’ convinta che Wyatt (Darin Brooks) e Hope siano fatti l’uno per l’altra, ma Deacon non sembra essere d’accordo. Hope, nel frattempo, raggiunge Quinn per chiederle se e’ vero che quella sera e’ tornata da Liam, ma Quinn nega. Deacon, nascosto nel magazzino, le ascolta.

Beautiful Anticipazioni puntata 6858

Dopo una serata “medievale”", con tanto di spettacolo in un castello, Pam (Alley Mills) e Charlie (Dick Christie) sono sempre piu’ innamorati e Aly (Ashlyn Pearce) e’ sempre piu’ “presa” da Oliver (Zack Conroy). Ma Rick (Jacob Young) e Caroline (Linsey Godfrey) lo aspettano al varco facendogli sentire la registrazione di Maya (Karla Mosley) e chiedendogli le sue vere intenzioni con Aly. Hope (Kimberly Matula) va a parlare con Quinn (Rena Sofer) perche’ Liam (Scott Clifton) si e’ spaventato e lo e’ ancora. Infatti e’ convinto di averla vista a casa sua e, cadendo, si e’ fatto male ad una caviglia. Quinn ribadisce ad Hope di non essersi mossa dal suo laboratorio per tutta la notte, perche’ sta lavorando alla sua nuova collezione. Cerca di convincere Hope, dicendole che suo figlio Wyatt (Darin Brooks) non ha colpa per gli errori di sua madre e che e’ ancora innamorato di lei. Ma la conversazione e’ osservata da Deacon (Sean Kanan), ben nascosto.

BEAUTIFUL SHOCK: HOPE LASCIA LA SOAP]

[RONN MOSS: BEAUTIFUL NON MI MANCA PER NIENTEPERCHE' RONN MOSS HA LASCIATO BEAUTIFUL]

[BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI AMERICANE: IL RITORNO DI DEACON]

[TUTTI I MATRIMONI DI BROOKE]

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


The-Bold-And-The-Beautiful-Deacon-Sharpe-Sean-Kanan-Sheila-Carter-Kimberlin-Brown
Beautiful, anticipazioni (19-24 dicembre): Sheila e Deacon si alleano


deacon sheila
Beautiful, anticipazioni (12-17 dicembre 2022): Deacon torna a Los Angeles e Sheila gli propone un patto


Bold-and-the-Beautiful-k
Beautiful, anticipazioni (5-10 dicembre 2022): Ridge scopre il ’segreto sessuale’ di Eric


carter quinn
Beautiful anticipazioni (28 novembre – 2 dicembre 2022): Justin scopre Carter e Quinn a letto insieme

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.