18
gennaio

SOLO PER AMORE: ANTICIPAZIONI QUARTA PUNTATA – 28 GENNAIO 2015

Valentina Cervi e Pietro Genuardi

Una vera e propria reazione a catena ha interessato il palinsesto di prima serata di Rai1 e Canale5 di questa settimana. Con buona pace delle guide tv cartacee, inermi di fronte ai repentini cambiamenti di programmazione, Rai e Mediaset hanno cercano di tutelare i propri prodotti di punta, evitando scontri diretti che potessero penalizzare entrambe le offerte. Tutto ha avuto inizio con Scherzi a Parte, la cui nuova edizione, affidata alle cure de Le Iene e alla conduzione di Paolo Bonolis, ha portato lo storico programma di Canale5 a raggiungere un’insperata media di oltre il 27% di share, lasciando al palo la miniserie di Rai1 Ragion di Stato, con protagonista Luca Argentero.

Da qui la scelta della prima rete Rai di posticipare la miniserie L’Angelo di Sarajevo, interpretata da Beppe Fiorello, originariamente programmata per lunedì e martedì, e slittata a martedì e mercoledì per evitare lo scontro con il secondo ed ultimo appuntamento di Scherzi a parte. Tale spostamento ha messo però in crisi Canale5, che al mercoledì propone Solo per Amore. La fiction con protagonisti Antonia Liskova e Kaspar Capparoni, riuscita a racimolare nel suo secondo appuntamento 300.000 spettatori e 1 punto percentuale di share in più rispetto al tiepido debutto – arrivando ad una media di circa 4 milioni di spettatori e il 15% di share -, avrebbe, infatti, sofferto non poco la concorrenza di Beppe Fiorello, da sempre re incontrastato della fiction Rai.

Per sfuggire a L’Angelo di Sarajevo, non restava dunque che anticipare la puntata a questa domenica, andando a “rubare” lo spazio alla soap Il Segreto, della quale si è deciso di trasmettere un appuntamento di circa 30 minuti. Riuscirà questo valzer di palinsesti a salvare capra e cavoli? Non ci resta che aspettare il verdetto Auditel dei prossimi giorni, nel frattempo scopriamo cosa accadrà nella quarta puntata di Solo per Amore che, salvo ulteriori variazioni, tornerà a presidiare il mercoledì sera, andando in onda il 28 gennaio, sempre in prima serata su Canale5.

Solo per Amore – Anticipazioni quarta puntata – mercoledì 28 gennaio 2015

Elena (Antonia Liskova) vuole la verità’ da Pietro (Massimo Poggio) sul ruolo che ebbe nel suo sequestro e lo affronta armata. La confessione e’ dolorosa, come il ricordo di quel figlio perduto durante la prigionia. Ma l’arrivo della polizia costringe Pietro alla fuga.Elena, rabbiosa e delusa dal comportamento di Pietro si lascia andare alla Passione con Giordano (Kaspar Capparoni) e ancora non sa che suo padre Aldo (Paolo Malco) sta rischiando la vita pur di farle avere una sconvolgente notizia: forse il bambino nato nella grotta e’ ancora vivo!Irene (Camilla Filippi) continua a ingannare Gabriele (Simon Grechi)con la finta gravidanza. Le premure dell’uomo le rendono ancora piu’ difficile mentirgli, ma Gloria (Valentina Cervi)sta per scoprire l’inganno di Irene.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Scomparsa - Alberto Molinari
Scomparsa: anticipazioni quarta puntata di lunedì 11 dicembre 2017


La Strada di Casa
La Strada di Casa: anticipazioni quarta puntata di martedì 5 dicembre 2017


Rosy Abate - La Serie
Rosy Abate – La Serie: anticipazioni quarta puntata di domenica 3 dicembre 2017


Quarta puntata Selfie 2 (9)
Selfie: Tina Cipollari furiosa lascia ancora lo studio. Ospite Katherine Kelly Lang. Anticipazioni e foto della quarta puntata

3 Commenti dei lettori »

1. Brunetta ha scritto:

18 gennaio 2015 alle 23:51

Bellissima fiction non trovo giusto aspettare il 28 gennaio per la prossima puntata in questo modo il pubblico si stanca e sceglie di non vedere più fiction



2. Brunetta ha scritto:

18 gennaio 2015 alle 23:51

Bellissima fiction non trovo giusto aspettare il 28 gennaio per la prossima puntata in questo modo il pubblico si stanca e sceglie di non vedere più fiction



3. Valentina ha scritto:

21 gennaio 2015 alle 17:24

Non capisco perché bisogna aspettare fino al 28!! Mi prende un sacco questa ficton! !



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.