19
gennaio

UN POSTO AL SOLE: ANTICIPAZIONI DAL 19 AL 23 GENNAIO 2015

Luca Turco

Torna puntuale come ogni lunedì l’appuntamento con le anticipazioni di Un Posto al Sole, la seguitissima soap opera made in Napoli, in onda come di consueto dal lunedì al venerdì alle 20,35 su Rai3. In onda da oltre 18 anni, Upas è diventato una vera e propria “seconda famiglia” per i tanti spettatori che ogni sera seguono le vicende della soap, ma anche per gli attori che da altrettanti anni né sono i protagonisti. Alcuni di loro sono proprio cresciuti sul set, come nel caso di Luca Turco, interprete del personaggio di Niko da quando aveva appena 9 anni. L’attore di Torre del Greco – classe 1990 – ha esordito ad Un Posto al Sole nel dicembre del 1999, e da allora ha sempre preso parte alla soap, compresi gli spin off Un Posto al Sole d’estate (2007) e Un Posto al Sole coi Fiocchi (2013).

L’avventura televisiva di Turco è iniziata per gioco, quando nella sua scuola si presentò un regista televisivo che cercava bambini tra gli otto e gli undici anni. Figlio di una casalinga e di un incisore di cammei, fece due provini: il primo per la serie La Squadra, e il secondo per Un Posto al Sole, dove venne scelto per interpretare il ruolo di Niko, figlio adottivo di Renato e Giulia Poggi. La partecipazione alla soap doveva durare poche puntate, ed invece è poi proseguita negli anni, trasformando quello che inizialmente era un gioco in un vero e proprio lavoro. In attesa di ricevere proposte lavorative al di fuori del mondo di Upas, il giovane attore – che qualche anno fa si è trasferito a Roma – si diverte a lavorare come Dj.  Ma scopriamo cosa accadrà negli episodi in onda dal 19 al 23 gennaio 2015.

Un Posto al Sole Anticipazioni Puntata 4166 – Lunedì  19 gennaio 2015

Per liberarsi dalle pressanti domande di Andrea sul suo rapporto con Tommaso, Elena arriverà a dire qualcosa che non avrebbe mai dovuto dire. Mentre persiste una fredda distanza tra Franco e Angela, in attesa che Giulia riprenda il suo ruolo in casa e al lavoro, Manuela sarà schiacciata da una serie d’incombenze a cui non è per niente abituata. Come se la caverà?

Un Posto al Sole Anticipazioni Puntata 4167 – Martedì 20 gennaio 2015

Rossella scoprirà un lato del carattere di Sandro che la lascerà molto perplessa. Manuela, sopraffatta da troppe incombenze alla terrazza, sembra rimpiangere la sua vita da single. Riuscirà a reggere il peso di tutte quelle responsabilità?

Un Posto al Sole Anticipazioni Puntata 4168 – Mercoledì 21 gennaio 2015

Mentre Elena fatica sempre più ad arginare le pretese di Tommaso, Andrea deve fare i conti con la partenza di Arianna che, lasciata la terrazza, non ha più dato notizie di sé. Niko realizza sempre più l’inadeguatezza di Manuela come madre per Jimmy.

Un Posto al Sole Anticipazioni Puntata 4169 – Giovedì 22 gennaio 2015

Consapevole di non poter continuare a esporre la propria famiglia al pericolo, Franco prenderà una clamorosa decisione. Si dice che in amore chi disprezza voglia comprare, e Guido comincerà a realizzare quanta verità ci sia in questa frase fatta.

Un Posto al Sole Anticipazioni Puntata 4170 – Venerdì 23 gennaio 2015

Deluso dalla reazione distante di Angela, Franco sarà ancora più determinato a portare avanti il suo proposito di allontanarsi dalla famiglia. Dove andrà a stabilirsi? Guido realizzerà che Mariella non mostra più interesse per lui e che addirittura ha ormai un’immagine poco lusinghiera del vigile. Come reagirà?

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Luca Turco
UN POSTO AL SOLE: ANTICIPAZIONI 30 GENNAIO – 3 FEBBRAIO 2017


Carmen Scivittaro e Patrizio Rispo in Un Posto al Sole
Un Posto al Sole: anticipazioni dal 24 al 28 luglio 2017


Fabio De Caro e Beppe Zarbo
Un Posto al Sole: anticipazioni dal 17 al 21 luglio 2017. In arrivo Fabio De Caro il «Malammore» di Gomorra


Miriam Candurro
Un Posto al Sole: anticipazioni dal 10 al 14 luglio 2017

2 Commenti dei lettori »

1. mari ha scritto:

20 gennaio 2015 alle 16:17

Spero che la brutta storia tra Elena e Tommaso finisca presto e si scopra tutto della loro tresca. Cari redattori di UPAS non ne possiamo più di questa lunghissima storiaccia, inventatevi qualche altra cosa. E poi, ancora lo ripeto, scrivete e programmate che il figlio di Serena sia di Filippo



2. mari ha scritto:

20 gennaio 2015 alle 16:18

Spero che la brutta storia tra Elena e Tommaso finisca presto e si scopra tutto della loro tresca. Cari redattori di UPAS non ne possiamo più di questa lunghissima storiaccia.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.