18
gennaio

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 18 GENNAIO 2015. SOLO PER AMORE IN ONDA ECCEZIONALEMENTE DI DOMENICA. SU RAI4 L’OTTAVA STAGIONE DI DOCTOR WHO

Solo per Amore

Programmi tv di stasera – 18 Gennaio 2015

Rai1, ore 21.15: Braccialetti Rossi – Quarta puntata – Replica

Fiction di Giacomo Campiotti del 2014, con Aurora Ruffino, Brando Paccito, e Mirko Trovato. Trama: La puntata si apre con la separazione tra Cris e Olga, che si salutano in modo ben diverso rispetto a quando si sono conosciute. Nonostante le incomprensioni e gli attriti iniziali, le due ragazze sono riuscite a trovare una propria dimensione e a sviluppare un rapporto sincero. Entrambe hanno appreso molto l’una dall’altra e adesso possono prendere strade diverse, arricchite dall’esperienza che hanno condiviso. Anche tra Mirko e Davide è nata una bella amicizia, ma per il secondo dei due si prospettano tempi duri. Il ragazzo si è sottoposto all’arteriografia, che ha rivelato la necessità di un intervento chirurgico. L’operazione in questione è rischiosa e Davide è spaventato, ma non vuole mostrare le proprie debolezze agli amici. Intanto si avvicina il compleanno di Leo ma lui non ha alcuna voglia di parlarne, in quanto quel giorno è anche l’anniversario della morte di sua madre. Qui tutte le info su Braccialetti Rossi.

Rai2, ore 21,10: NCIS (10×06 Gli scherzi della mente) Replica – NCIS: LOS ANGELES (05×20 Colpo di fortuna) – Prima Tv

NCIS: A seguito di un pestaggio, muore un tenente dei Marines. Le indagini svolte dalla squadra di Gibbs rivelano, però, un retroscena inaspettato. NCIS LOS ANGELES: La squadra indaga su un caso che coinvolge un ex marine che viene rintracciato dai membri di Al-Qaeda per essersi appropriato di denaro dall’Iraq. Hetty incarica Nell di unirsi a Deeks sul campo.

Rai3, ore 21.45: PresaDiretta – Seconda Puntata

Nuovo appuntamento con le inchieste di PresaDiretta. La battaglia del lavoro: mentre in Parlamento, in questi ultimi mesi, si discuteva di Jobs Act e di articolo 18, le grandi aziende chiudevano e le multinazionali ridimensionavano la produzione o se ne andavano a investire altrove. In questi anni di crisi economica, mentre i singoli paesi europei varavano riforme del lavoro sempre più liberiste, le multinazionali ne hanno approfittato con politiche concorrenziali aggressive e mettendo in competizione tra loro anche i propri stabilimenti. A PresaDiretta le grandi vertenze della Ast di Terni, gruppo ThyssenKrupp e della Trw di Livorno, azienda di componentistica per automobili.

Canale5, ore 21.10: Il Segreto – Prima Tv

Fernando chiede a Maria di sposarlo: il ragazzo vuole che le nozze siano celebrate il prima possibile, inoltre pretende che Maria faccia una riunione con tutta la sua famiglia al completo per annunciare a tutti le sue intenzioni. Inoltre la ragazza dovrà dichiarare il falso: ha raccontato in paese di aver avuto una notte d’amore con Gonzalo, solo per salvarlo da morte sicura. Dopo la dichiarazione fatta da Maria in pubblico, la ragazza è stata bersaglio a Puente Viejo di affermazioni infamanti: Fernando, prima del matrimonio pretende che siano messi tutti a tacere. La proposta del giovane Mesia lascia la ragazza perplessa.

Canale5, ore 21.40: Solo per Amore – Quarta puntata – Prima Tv

Fiction di Raffaele Mertes del 2014, con Antonia Liskova, Massimo Poggio, Valentina Cervi, Kaspar Capparoni. Trama: Elena è sempre più tormentata dal ricordo del suo vecchio carceriere, Virgilio Sanna, che vent’anni prima l’aveva tenuta segregata in una grotta a seguito del rapimento della ragazza a scopo estorsivo. In quei giorni terribili, Elena, aveva anche perso il figlio che portava in grembo, un pensiero che da allora non l’ha mai abbandonata. Pietro, nel frattempo, continua a essere ambiguo e sfuggente con la moglie che lo vede in piena notte, in giardino, mentre brucia delle foto di famiglia. I crescenti sospetti di Elena verso il marito la portano, anche grazie all’intuito del vicequestore Giordano Testa, da sempre innamorato della donna, a scoprire che l’uomo che ha sposato è anche l’uomo che le ha rovinato la vita: Pietro, infatti, anni prima aveva collaborato con la banda di criminali responsabili del suo rapimento e della perdita di suo figlio. Come potrà, Elena, tornare a fidarsi di lui?

Italia1, ore 21.30: Scontro tra Titani

Film di Louis Leterrier del 2010, con Gemma Arterton, Sam Worthington, Ralph Fiennes, Liam Neeson. Prodotto in Usa. Durata: 106 minuti. Trama: Nato da una delle scappatelle di Zeus con una mortale, Perseo sogna di sovvertire l’ordine naturale andando a combattere gli dei. Ma non è l’unico mortale a pensarla così, e il padre degli dei decide di ricordare agli umani il suo potere liberando la piu’ grande delle piaghe, una creatura che potrebbe distruggere la città di Argo. Sarà Perseo contro il mostro: i titani si scontreranno.

Rete4, ore 21.30: Il Padrino – Parte II

Film di Francis Ford Coppola del 1974, con Lee Strasberg, Robert Duvall, Roger Corman, James Caan. Prodotto in Usa. Durata: 200 minuti. Trama: Emigrato negli Stati Uniti dall’Italia, un ragazzino si fa strada tra la piccola criminalità di Little Italy e crea una vera e propria industria del crimine fatta di controllo delle case da gioco e della prostituzione. Questo impero del male viene in seguito ereditato dal figlio Michael il quale, pero’, inizia a meditare sul futuro della famiglia mafiosa: troppi, infatti, sono i segni di disgregazione e i tradimenti che si consumano all’interno del clan.

La7, ore 21:10: La Gabbia

Con il linguaggio rock di Gianluigi Paragone, La Gabbia è il talk di approfondimento politico che mette in evidenza il contrasto tra il potere politico-finanziario e i cittadini.

Rai4, ore 21.10: Doctor Who (08×01 Respiro Profondo) – Prima Tv

Il Dottore, rigenerato nella sua dodicesima incarnazione, dimentica come pilotare il TARDIS e si ritrova nella Londra vittoriana, dove lo aspetta un tirannosauro inferocito sulle rive del Tamigi. Insieme a Clara ingaggia una lotta contro dei cyborg dalle sembianze umane: la loro amicizia resisterà alla nuova incarnazione e alla minaccia aliena?

La5, ore 21.10: Baby Mama

Film di Michael Mccullers del 2008, con Tina Fey, Amy Poehler, Sigourney Weaver, Greg Kinnear. Prodotto in Usa. Durata: 99 minuti. Trama: Kate, donna in carriera single, vorrebbe avere un bambino e decide di affidarsi alla tecnica dell’utero in affitto: la prescelta e’ Angie, una donna di bassa estrazione sociale, con cui Kate comincia a interfacciarsi.

Iris, ore 21.00: L’Amico di Famiglia

Film di Paolo Sorrentino del 2006, con Giacomo Rizzo, Fabrizio Bentivoglio, Laura Chiatti, Gigi Angelillo. Prodotto in Italia. Durata: 110 minuti. Trama: Geremia è un sessantenne abitante in una piccola cittadina dell’Agro Pontino. Di aspetto e di carattere sgradevole, è tuttavia convinto di essere buono e socialmente utile, poiché presta denaro a chi ne ha bisogno. Ma l’attività’ di usuraio è solo il pretesto per insinuarsi nella vita delle famiglie che aiuta.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


L'Amica Geniale
Programmi TV di stasera, sabato 3 giugno 2023. Su Rai 3 partono le repliche de ‘L’Amica Geniale’


Massimo Ranieri - Tutti i sogni ancora in volo
Programmi TV di stasera, venerdì 2 giugno 2023. Ultimo appuntamento su Rai 1 per ‘Tutti i Sogni Ancora in Volo’ di Massimo Ranieri


La memoria del cuore
Programmi TV di stasera, mercoledì 31 maggio 2023. Su TV8 il film ‘La Memoria Del Cuore’


Il Patriarca
Programmi TV di stasera, venerdì 19 maggio 2023. Su Canale 5 si conclude la prima stagione de ‘Il Patriarca’

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.