16
gennaio

FEDEZ: A X FACTOR MI PROPOSI IO SAPENDO CHE IN LISTA C’ERA UN ALTRO RAPPER

Fedez - Invasioni Barbariche 2015

Fedez - Invasioni Barbariche 2015

“A X Factor mi proposi io. Sapevo che in lista c’era un altro rapper. Ho detto: se c’è lui provo anche io”. A rivelarlo è Fedez nel corso dell’intervista concessa a Daria Bignardi nella prima puntata de Le Invasioni Barbariche.

Una vera e propria confessione, pronunciata senza troppi imbarazzi. Il cantante ha motivato l’autocandidatura con il fatto che stesse portando avanti un progetto discografico in parallelo: “Poteva essere coerente e giustificare la mia presenza in quel contesto”. Il nome del collega beffato? Ovviamente top-secret: “Non è carino dirlo”.

Fedez, al secolo Federico Leonardo Lucia, si è quindi recato al colloquio con la produzione agli inizi di maggio: Non mi volevano, ho preso un aereo e sono andato a fare il provino. Vedevo dei video e commentavo le performance; il giorno dopo mi hanno richiamato e comunicato che mi avevano scelto”.

Fedez: X Factor 9? Lo farei per mera economia

Sul futuro invece rimangono i dubbi, con la partecipazione alla nona edizione del talent tutta da valutare: “A che condizioni lo rifarei? Per mera economia, è brutto da dire. Quest’anno non l’ho fatto per soldi, dato che quando ti proponi tu hai meno potere contrattuale”.

Riguardo ai compagni di viaggio, Fedez dedica parole al miele solo a Morgan, il giudice che paradossalmente lo ha preso più di mira nel corso delle puntate. “Che fosse geloso? Non te lo so dire”, ha risposto alla Bignardi. “Eravamo ai poli opposti del tavolo e umanamente, ma era un rapporto vero. Mentre con gli altri un po’ meno. Con Victoria comunicavamo male. Mika è una bravissima persona, però non c’era questo rapporto umano. Ero arrivato con uno spirito goliardico: è stato come quando vai in gita con la scuola, ti aspetti una grande festa e poi non succede niente”.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


fiorello amadeus
Pagelle Tv della Settimana (8-14/04/2024). Ecco i promossi e i bocciati


Fedez - Belve (ph Stefania Casellato)
Fedez a Belve: «Ho tentato il suicidio a 18 anni». Sulla fine del matrimonio con Chiara Ferragni: «Ha influito il caso Balocco»


Francesca Fagnani - Belve (US Rai)
La ‘belva’ Fagnani torna a graffiare: «Emma Marrone continua a dire di no, non so perché. Nessuna diffida da Chiara Ferragni per Fedez»


Fedez
Mediaset ‘recupera’ Chi vuol essere Milionario

5 Commenti dei lettori »

1. telecrisi ha scritto:

16 gennaio 2015 alle 12:43

Emis Killa?



2. MAX ha scritto:

16 gennaio 2015 alle 12:43

Ma nessuno sa chi era l’altro rapper in lista?
grazie



3. XxdanyxX ha scritto:

16 gennaio 2015 alle 17:39

ma di sicuro è Emis Killa, è l’unico possibile…



4. claudio ha scritto:

16 gennaio 2015 alle 20:22

Sicuro è Emis Killa, infatti è l’unico sotto contratto già con Sky, facendo pure Goal Deejay. ;)



5. valeria ha scritto:

18 gennaio 2015 alle 22:50

di Fedez possiamo dire di tutto ma di certo non che non è intraprendente.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.