15
gennaio

ASCOLTI SATELLITE DI MERCOLEDI 14 GENNAIO 2015: GIORNATA FIACCA, IN 120.262 PER RESTAURANT START UP

Joe Bastianich

Joe Bastianich

[Cercavi i dati di ascolto della tv generalista? Clicca qui] Ieri, mercoledì 14 gennaio, 9.601.054 spettatori unici hanno seguito i canali della piattaforma Sky*. Nell’intera giornata, i canali della piattaforma Sky hanno raccolto uno share medio del 6,1%**.

Ascolti Prime Time

In prime time, tra le 21 e le 23, l’audience media dei canali Sky è stata di 1.758.676 spettatori con il 6,3% di share **. Sui canali Cinema, share del 2,3% in prime time. In particolare, il film “Sotto il segno del pericolo”, dalle 21 su Sky Cinema Max/+1 HD, ha raccolto 147.044 spettatori medi complessivi*. Da segnalare anche il film “Johnny Stecchino”, dalle 21.10 circa su Sky Cinema 1/+1 HD, visto in media da 130.405 spettatori complessivi*. Per l’Intrattenimento, la seconda puntata di “Bastianich: Restaurant Start Up”, dalle 21.10 su Sky Uno/+1 HD, ha raccolto davanti alla tv 120.262 spettatori medi*. In evidenza anche il settimo episodio della terza stagione di “Unforgettable”, dalle 22 circa su Fox Crime HD/+1/+2, che ha ottenuto un ascolto medio complessivo di 177.559 spettatori*. Inoltre, il settimo episodio della seconda stagione di “Elementary”, dalle 21 circa sugli stessi canali, ha avuto un seguito di 174.210 spettatori medi complessivi*.

Preserale

Nella fascia preserale, tra le 18 e le 21, i canali Sky hanno registrato uno share del 5,2%**.

Daytime

Tra le 9 e mezzogiorno, lo share dei canali della piattaforma Sky è stato del 6,4%**. Tra le 15 e le 18, lo share dei canali della piattaforma Sky, invece, è stato del 6,5%**.  Tra le proposte di “mondi e culture”, la serie documentaristica “Stupidi al quadrato”, dalle 13.20 circa su National Geographic Channel HD/+1, è stata seguita da 33.295 spettatori medi complessivi*.

Seconda Serata

In seconda serata, tra le 23 e le due di notte, lo share raccolto dai canali della piattaforma Sky è stato del 7,6% (10,4% se si considera il target commerciale 15-54 anni)**.

News

Nella giornata dedicata alle dimissioni del Presidente Giorgio Napolitano, le news di Sky TG24 HD e Sky Meteo24 hanno raccolto 2.280.858 spettatori unici*. In particolare l’edizione delle 13.05 circa, all’interno dello speciale “I giorni del Colle”, è stata vista da 125.686 spettatori medi*. Nell’intera giornata, le news di Sky Sport24 HD hanno raccolto 1.765.076 spettatori unici*, con 134.325 spettatori* per l’edizione delle 20.30 dedicata al calciomercato.

ASCOLTI DIFFERITI NEI SETTE GIORNI

Per quanto riguarda gli ascolti differiti nei sette giorni, l’ottavo episodio della quarta stagione di “MasterChef Italia”, in onda su Sky Uno HD, ha raccolto un’audience media complessiva di 2.109.415 spettatori, di cui 780.979 in ascolto differito, pari al 37% dell’ascolto medio totale.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Tale e quale show de sica e de filippi
Ascolti TV | Venerdì 17 novembre 2017. Tale e Quale Show 23.3%, Belli di Papà 10.1%


Grande Fratello Vip ascolti
Ascolti TV | Lunedì 6 novembre 2017. GF Vip cresce ancora (27.9%), il finale di Sotto Copertura al 20.1%. Sempre peggio Che Fuori Tempo Che Fa (8.3%). Giornata da record per LA7


Silvio Berlusconi e Maurizio Costanzo ascolti tv
Ascolti TV | Giovedì 2 Novembre 2017. L’Intervista a Berlusconi non va oltre l’8.7%, Sirene in calo (17.3%). Colorado parte dal 7.8%. Al pomeriggio: Geo 11.8%, La Vita in Diretta 11.4%


ascolti tv 20 ottobre 2017 gf vip, monte -cecilia
Ascolti TV | Lunedì 30 Ottobre 2017. Bene GF Vip (25.2%), in calo Sotto Copertura 19%. Che Fuori Tempo Che Fa fermo al 9.6% (ultimi 7 minuti: 6.9%)

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.