15
gennaio

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 15 GENNAIO 2015. SU LAEFFE IN PRIMA TV IN CHIARO WORLD WARS – IL MONDO IN GUERRA

World Wars - Il mondo in guerra

Guida tv di stasera, giovedì 15 gennaio 2015

Rai1, ore 21.15: Un passo dal cielo 3

Seconda puntata: In onda il seconda appuntamento con la fiction campione di ascolti interpretata da Terence Hill. Qui le anticipazioni della puntata.

Rai2, ore 21.00: Coppa Italia – Juventus vs Verona

Ottavi di finale: Proseguono gli ottavi di finale della TIM Cup 2015 con la partita tra la Juventus e il Verona, in programma allo Juventus Stadium di Torino. La telecronaca è affidata a Marco Lollobrigida. Qui il calendario completo degli ottavi di finale.

Rai3, ore 21.05: Young Adult

Film del 2011 di Jason Reitman con Charlize Teron, Patton Oswalt, Patrick Wilson, Elizabeth Reaser. Prodotto in USA. Trama: Una ghostwriter di romanzi per giovani adulti decide di ricominciare dal suo passato per darsi una nuova possibilità di vita. La donna, fresca di divorzio, torna nella propria città natale per riallacciare una relazione col fidanzato dei tempi del liceo, ma l’uomo, sposato da poco e con un figlio appena nato, di lei non ne vuol proprio sapere.

Canale5, ore 21.10: E’ nata una star?

Film del 2012 di Lucio Pellegrini con Luciana Littizzetto, Rocco Papaleo, Pietro Castellitto, Gisella Burinato. Prodotto in Italia. Trama: Lucia non riesce a crederci: è suo figlio Marco quello raffigurato sulla copertina di un video fattole recapitare da una vicina di casa pettegola. Il film ha un titolo non proprio edificante ed è vietato ai minori. Dunque Marco, a quanto pare, ha un talento speciale: è una pornostar. Come si affronta una novità del genere? Lucia deve dirlo a Fausto, suo marito, e insieme dovranno parlarne con il ragazzo… forse da oggi nella loro famiglia niente sarà più come prima. O no?.

Italia1, ore 21.10: XLove

Seconda puntata: Tra i servizi della puntata il racconto di una donna di 29 anni che da bambina è stata sottoposta all’infibulazione. In un servizio andato in onda un anno fa, le Iene hanno conosciuto Marta e Mauro, una coppia di ragazzi con la sindrome di Down; Nina Palmieri accompagna i giovani nel giorno stesso del loro trasloco e racconta i primi momenti della loro nuova vita insieme. Vent’anni fa, nel programma “Scene da un matrimonio”, Davide Mengacci ha raccontato i matrimoni di centinaia di italiani. Queste coppie che fine hanno fatto? Stanno ancora insieme? L’amore in carcere: alcuni detenuti e detenute raccontano di come si siano innamorati all’interno delle mura dei penitenziari. Dopo i trent’anni l’orologio biologico di una donna inizia a correre e spesso comincia a farsi sentire un desiderio di maternità. Ma queste donne avranno scelto la persona giusta? Le Iene hanno deciso di mettere alla prova alcuni di loro mettendoli di fronte a fatto compiuto. Come reagiranno davanti a un test di gravidanza positivo?

Rete4, ore 21.15: High Crimes – Crimini di Stato

Film del 2002 di Carl Franklin con Ashley Judd, Morgan Freeman, James Caviezel, Adam Scott. Prodotto in USA. Trama: Claire, avvocato di successo e felicemente sposata, dovrà difendere suo marito accusato di un atroce crimine di guerra.

La7, ore 21.10: Servizio Pubblico

L’erede: Michele Santoro dedica la puntata principalmente alla successione di Giorgio Napolitano alla presidenza della Repubblica. Tra gli ospiti della serata anche Marco Travaglio, Giuliano Ferrara e il filosofo Marco Cacciari. In chiusura di trasmissione le immancabili vignette satiriche di Vauro.

Rai4, ore 21.10: Teen Wolf

1×02 La partita più importante: Scott cerca di abituarsi ai suoi nuovi poteri e si chiede se sia il caso di giocare nel prossimo incontro di lacrosse. Derek dà appuntamento a Scott per insegnargli a trovare la sua “ancora” prima della luna piena, ma in realtà è Stiles a trovare il modo per aiutarlo. Intanto Scott continua a corteggiare Allison, la nuova ragazza arrivata in città.

Cielo, ore 21.10: Hell – Esplode la furia

Film del 2003 di R. Lam con J.C. Van Damme, M. Bailey Smith. Prodotto in USA. Trama: Finito in carcere dopo aver vendicato sua moglie, Kyle Le Blanc conoscera’ da vicino le brutali sfide all’ultimo sangue fra detenuti.

La5, ore 21.10: The Bachelor – Lo scapolo d’oro

Film del 1999 di Gary Sinyor con Chris O’Donnell, Artie Lange, Peter Ustinov, Mariah Carey. Prodotto in USA. Trama: Uno scapolo incallito è costretto a cercare moglie quando suo nonno, morendo, gli lascia in eredità 120 milioni di dollari, alla condizione, però, che si sposi entro 24 ore. La scelta cade sulla ex fidanzata che lo ha da poco scaricato.

laeffe, ore 21.10: World Wars – Il mondo in guerra

In prima tv in chiaro la grande produzione televisiva firmata A+E Networks, che unisce la migliore fiction con il documentario e gli archivi inediti, dedicata al periodo storico più drammatico del secolo scorso: i 30 anni di guerre e conflitti dal 1915 al 1945, che hanno cambiato la faccia del mondo attraverso l’ingresso di sei protagonisti della Grande Storia. Stasera la prima delle sei puntate, intitolata “E tutto ebbe inizio”, in cui si racconta dell’assassinio dell’arciduca Francesco Ferdinando, che portò ad una guerra senza precedenti. Tra i nuovi soldati del conflitto, ci sono Hitler, De Gaulle e Churchill.

SkyUno, ore 21.10: MasterChef Italia 4

Quinta puntata: Prosegue la sfida tra gli chef amatoriali, giudicati da Bruno Barbieri, Joe Bastianich e Carlo Cracco. Nella Mystery Box “a cielo aperto” i concorrenti useranno tutti gli ingredienti a disposizione. Il vincitore troverà in dispensa un ospite: Matt Preston. Il giudice di MasterChef Australia sceglierà gli ingredienti dell’Invention Test. Poi i concorrenti sono chiamati ad affrontarsi in un’esterna dai sapori del Sud. Divisi in due squadre, cucineranno per i pescatori di Mazara del Vallo. Ma, prima, dovranno pescare gli ingredienti principali del piatto. La squadra sconfitta si sfiderà nel Pressure Test, conquistando gli ingredienti in un’asta che metterà in difficoltà uno di loro.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


L'Amica Geniale
Programmi TV di stasera, sabato 3 giugno 2023. Su Rai 3 partono le repliche de ‘L’Amica Geniale’


Massimo Ranieri - Tutti i sogni ancora in volo
Programmi TV di stasera, venerdì 2 giugno 2023. Ultimo appuntamento su Rai 1 per ‘Tutti i Sogni Ancora in Volo’ di Massimo Ranieri


La memoria del cuore
Programmi TV di stasera, mercoledì 31 maggio 2023. Su TV8 il film ‘La Memoria Del Cuore’


Il Patriarca
Programmi TV di stasera, venerdì 19 maggio 2023. Su Canale 5 si conclude la prima stagione de ‘Il Patriarca’

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.