14
gennaio

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 14 GENNAIO 2015. RIPARTONO LE INVASIONI BARBARICHE DI DARIA BIGNARDI

Fedez a Le invasioni barbariche

Fedez a Le invasioni barbariche

Guida tv – 14 gennaio 2015

Rai1, ore 21.20: Speciale Porta a Porta

Le dimissioni di Napolitano stravolgono la prima serata di Rai 1. Questa sera, dalle 21.15, andrà in onda uno Speciale Porta a Porta per discutere proprio del futuro del Colle. La puntata, realizzata in collaborazione con il Tg1, si intitolerà Quale Presidente dopo Napolitano?. Maggiori info qui.

Rai2, ore 21.00: Coppa Italia, Torino vs Lazio

Tre giorni di grande calcio sulla Rai. Ma i riflettori sono puntati su Torino – Lazio commentata da Luca De Capitani.

Rai3, ore 21.00: Chi l’ha visto

Federica Sciarelli conduce mercoledì 14 gennaio alle 21.05 su Rai3 una nuova puntata di “Chi l’ha visto? “. Nella notte tra il 13 e il 14 gennaio 2012 scompare dalla sua casa di San Giuliano Terme in provincia di Pisa Roberta Ragusa, giovane moglie e madre di due figli, responsabile di una scuola guida in paese.Tre anni nella terra degli scomparsi. Ricerche e testimonianze non sono servite a ritrovarla. Ora anche gli inquirenti sono convinti che sia morta. Ma dov’è il suo corpo? Dove è stato nascosto? Un’altra mamma, Guerrina Piscaglia, sempre in Toscana in provincia di Arezzo, scompare 8 mesi fa, il primo maggio, nel breve percorso tra casa e parrocchia. L’inviato di “Chi l’ha visto?” è andato dal parroco, Padre Graziano, per sapere che cosa risponde alle accuse che gli vengono rivolte.

Canale5, ore 21.10: Solo per amore – Episodio 2

Elena (Antonia Liskova) e’ costretta ad accettare la vendita di meta’ del circolo a Gloria (Valentina Cervi). In questo modo puo’ avere i soldi che le ha chiesto Sandro (Pietro Genuardi) per aiutarla a ritrovare Pietro (Massimo Poggio). Adesso, pero’, Elena deve partire per Civitavecchia: recuperare il carico di droga al porto non sara’ facile, e puo’ essere molto pericoloso… Elena rischiera’ la vita per salvare Pietro e proprio quando riuscira’ a riportarlo a casa, il pubblico scoprira’ che la storia e’ appena iniziata perche’ Pietro sta nascondendo alla moglie un terribile segreto…Intanto Gabriele (Simon Grechi)fatica a resistere al fascino di Gloria. Con lei si abbandona a confidenze ormai lontane nel tempo: le racconta di quando cerco’ di salvare sua sorella dai rapitori che la portavano via… Lei e’ colpita da quel ricordo, e poi i due si abbandonano ancora una volta alla passione. Ma Irene (Camilla Filippi)sospetta qualcosa, e a sorpresa decide di affrontare la rivale…

Italia1, ore 21.10: Pintus @ Forum

Un evento unico, uno spettacolo frizzante in cui il talento, la simpatia e l’energia di Angelo Pintus contageranno le 8.000 persone presenti al Forum di Assago e il pubblico a casa

Rete4, ore 21.10: Major Crimes – (2×04, 2×05)

Nel bene e nel male: La Divisione Crimini Maggiore questa volta e’ alle prese con un incarico particolare: aiutare un autore televisivo, Jason, a realizzare un programma, il piu’ possibile veritiero, sulle reali modalita’ operative e comportamentali della polizia nello svolgimento quotidiano dei propri compiti. Cosi’ Jason si trova coinvolto in un inseguimento mozzafiato ed assiste all’arresto del fuggitivo, un giovane senza identita’ chiuso in un ostinato silenzio. Le indagini del capitano Testimone: Lloyd Gibbs, un giovane pregiudicato, e’ il testimone dell’accusa nel processo per omicidio contro Scott Perry, ex membro della gang di cui Lloyd faceva parte. Arrivato a Los Angeles, Flynn e Provenza accompagnano il super testimone in albergo e gli raccomandano di non uscire, di non telefonare e di non vedere nessuno fino alla mattina dopo, giorno del processo. Quando vanno a prenderlo per portarlo in tribunale, lo trovano circondato da una squadra della SWAT.

La7, ore 21.10: Le invasioni barbariche

Talk show di attualità e costume curato e condotto in diretta da Daria Bignardi: interviste ‘barbariche’ ai personaggi più significativi della musica, del cinema, della cultura e della società civile italiana ed internazionale. Tra gli ospiti Matteo Renzi e Fedez.

Rai4, ore 21.10: The White Queen/Il trono di spade – (1×02/1×02)

The price of power: In seguito all’incoronazione di Elizabeth, la famiglia Rivers organizza matrimoni per i loro giovani figli, in modo da assicurare protezione e lealtà alla famiglia reale. Elizabeth rimane incinta ma partorisce una bambina; in assenza di un erede maschio la famiglia reale non è stabile.. La strada del re: Re Robert e il suo entourage si dirigono a sud con Ned Stark e le sue figlie, Sansa e Arya. Durante il viaggio, Arya finisce nei guai con il principe Joffrey mettendo Ned in una posizione difficile. Intanto Jon Snow e Tyrion Lannister si dirigono verso la Barriera a nord, il primo per unirsi ai Night’s Watch, il secondo per curiosità. Daenerys comincia a rendersi conto di cosa significa essere sposata a un signore della guerra. A Winterfell Bran Stark sta lottando per rimanere in vita.

Iris, ore 21.00: Thirteen days

Film del 2001 di genere drammatico, durata 145 minuti, regista Roger Donaldson. Trama: 16 ottobre 1962: un aereo spia U2 fotografa sul terreno cubano alcune installazioni missilistiche sovietiche, puntate sugli USA. E’ l’inizio di una crisi che condusse il mondo sulla soglia della Terza guerra mondiale; qui, seguiamo il punto di vista di Kenny O’Donnell, consigliere personale di John Kennedy, che svolse un ruolo di primo piano durante la crisi.

RaiMovie, ore 21.10: Serendipity

Film del 2001 di genere romatico, durata 90 minuti, regista Peter Chelsom. Trama: Nel 1990 Jonathan, in pieno shopping, incontra per caso Sara. Fino ad allora perfetti sconosciuti, i due vengono travolti da una reciproca ed irresistibile attrazione e, nonostante siano impegnati entrambi in altre relazioni, decidono di trascorrere la serata insieme vagando senza mèta per Manhattan senza neppure scambiarsi i nomi. Quando la notte sta per finire Jonathan, orami innamorato, propone di continuare a vedersi mentre Sarah, titubante, propende per un’altra soluzione: lasciare che sia il destino a decidere del loro futuro. Se sono fatti per stare insieme, finiranno sicuramente per ritrovarsi.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


L'Amica Geniale
Programmi TV di stasera, sabato 3 giugno 2023. Su Rai 3 partono le repliche de ‘L’Amica Geniale’


Massimo Ranieri - Tutti i sogni ancora in volo
Programmi TV di stasera, venerdì 2 giugno 2023. Ultimo appuntamento su Rai 1 per ‘Tutti i Sogni Ancora in Volo’ di Massimo Ranieri


La memoria del cuore
Programmi TV di stasera, mercoledì 31 maggio 2023. Su TV8 il film ‘La Memoria Del Cuore’


Il Patriarca
Programmi TV di stasera, venerdì 19 maggio 2023. Su Canale 5 si conclude la prima stagione de ‘Il Patriarca’

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.