13
gennaio

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 13 GENNAIO 2015. SU CIELO AL VIA HELL’S KITCHEN ITALIA

Carlo Cracco

Guida tv di stasera, martedì 13 gennaio 2015

Rai1, ore 21.15: Ragion di Stato

Seconda parte: In onda la seconda ed ultima parte della miniserie con protagonista Luca Argentero. Qui le anticipazioni della puntata.

Rai2, ore 21.00: Coppa Italia – Milan vs Sassuolo

Ottavi di finale: Al via gli ottavi di finale con la partita tra Milan e Sassuolo in programma allo stadio San Siro di Milano. La telecronaca è affidata a Stefano Bizzotto. Qui il calendario completo degli ottavi di finale.

Rai3, ore 21.05: Ballarò

Sotto attacco: Gli attentati a Parigi e la nuova minaccia terroristica: l’Europa sotto attacco? E quali sono le ripercussioni in Italia? Intanto Renzi tira le somme del semestre di Presidenza Ue e sono imminenti le dimissioni di Napolitano. Questi i temi della puntata, con ospiti di Massimo Giannini il presidente del Parlamento Europeo Martin Schulz, il segretario della Fiom Maurizio Landini, il vicesegretario del PD e presidente della Regione Friuli-Venezia Giulia Debora Serracchiani, il presidente di Fratelli d’Italia Giorgia Meloni, Antonio Polito editorialista del Corriere della Sera e direttore del Corriere del Mezzogiorno, Lucio Caracciolo direttore di Limes. In apertura di puntata si esibirá il Maestro Nicola Piovani, amico di Ballarò. Nel corso del programma Filippo Timi sarà il protagonista di un nuovo episodio della web serie satirica Il Candidato, intitolato “L’inno”.

Canale5, ore 21.10: The Twilight Saga Breaking Dawn – Parte 2 [PRIMA TV]

Film del 2012 di Bill Condon con Kristen Stewart, Robert Pattinson, Peter Facinelli, Dakota Fanning. Prodotto in USA. Trama: Bella si sveglia trasformata, è madre e finalmente è un vampiro. Mentre il marito Edward ne ammira la bellezza, la velocità e l’eccezionale autocontrollo, lei non si è mai sentita più viva; inoltre, il destino del suo migliore amico Jacob Black si è intrecciato con quello della loro straordinaria figlia, Renesmee. L’arrivo di una creatura tanto rara cementa la famiglia allargata, ma riaccenderà presto forze oscure che minacciano di distruggerli tutti.

Italia1, ore 21.10: Tre uomini e una gamba

Film del 1997 di Aldo Baglio e Giovanni Storti con Aldo, Giovanni e Giacomo, Marina Massironi. Prodotto in Italia. Trama: Tre amici partono da Milano, in auto, verso il Sud. Due di loro sono sposati a due sorelle, il terzo sta per sposare la terza sorella e il matrimonio si terrà nella villa dei loro suoceri, uomini ricchi, ma volgari. I tre amici portano con loro una scultura d’arte moderna che vale milioni, anche se non si direbbe, visto che è una gamba di legno.

Rete4, ore 21.15: Il vento del perdono

Film del 2005 di Lasse Hallstrom con Robert Redford, Jennifer Lopez, Morgan Freeman, Josh Lucas. Prodotto in USA. Trama: Dopo la morte del suo unico figlio, Einar Gilkyson ha chiuso le porte del suo cuore al resto del mondo. Il suo ranch è andato in rovina così come il suo matrimonio e l’unica persona che ha accesso al solitario universo di Einar è il fedele braccio destro Mitch. Finché un giorno, in cerca di un riparo e con la figlia undicenne Griff, arriva alla fattoria Jean, la moglie di suo figlio che Einar ritiene la vera responsabile delle sue sofferenze. Sarà proprio la piccola Griff, in cerca di una figura paterna, che piano piano solleverà le pietre accumulate sul cuore dell’anziano allevatore.

La7, ore 21.10: diMartedì

Nuovo appuntamento con il talk condotto da Giovanni Floris, che questa sera si occupa di terrorismo internazionale, lavoro, economia e delle nuove elezioni del Presidente della Repubblica. Se ne discute in studio con, tra gli altri, il segretario generale della Cgil Susanna Camusso, il ministro della difesa Roberta Pinotti, il leader della Lega Nord Matteo Salvini, il capogruppo del PD alla Camera Roberto Speranza, i giornalisti Maurizio Belpietro, Giuliano Ferrara, Virman Cusenza e Paolo Rumiz. Tornano si sondaggi del presidente dell’Ipsos Nando Pagnocelli.

Rai4, ore 21.10: Dalla Cina con furore

Film del 1972 di Lo Wei con Bruce Lee, James Tien, Nora Miao, Maria Yi. Prodotto a Hong Kong. Trama: Il giovane Chen torna in Cina per scoprire che il suo maestro è stato assassinato. La sua scuola di arti marziali è inoltre vittima di continue angherie da parte della vicina scuola giapponese. La vendetta di Chen non si farà attendere.

Cielo, ore 21.10: Hell’s Kitchen Italia

Prima puntata: 16 chef divisi in due squadre si sfidano con prove di cucina e di servizio al tavolo presso il ristorante Hell’s Kitchen. I concorrenti non vengono giudicati dal pubblico ma solo ed esclusivamente da chef Cracco, coadiuvato da due sous-chef: Omar Allievi e Entiana Osmenzeza, che coordinano le due squadre. Il maître di sala è Luca Cinacchi. Una delle caratteristiche fondamentali del programma è la pressione psicologica a cui chef Cracco sottopone i concorrenti, utilizzando insulti ed epiteti per criticarli, rimproverarli, per spronarli o cacciarli fuori dalla cucina.

La5, ore 21.10: Amore con interessi

Film del 1993 di Barry Sonnenfeld con Michael J. Fox, Gabrielle Anwar, Anthony Higgins, Michael Tucker. Prodotto in USA. Trama: Doug Ireland è il concierge di un lussuoso albergo di New York. Risparmia ogni centesimo che guadagna per mettersi in proprio ed aprire un albergo tutto suo. Il suo sogno sembra avverarsi quando trova un potenziale partner finanziario, ma l’amore per una donna complica le cose.

SkyUno, ore 21.10: Matrimonio a prima vista USA

E se la dolce metà si potesse trovare scientificamente? Sei persone che non sono riuscite a trovare l’amore decidono di compiere un passo estremo: sposare un completo estraneo. Quattro esperti compiono un processo di accoppiamento scientifico. Resteranno insieme o chiederanno il divorzio?

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


L'Amica Geniale
Programmi TV di stasera, sabato 3 giugno 2023. Su Rai 3 partono le repliche de ‘L’Amica Geniale’


Massimo Ranieri - Tutti i sogni ancora in volo
Programmi TV di stasera, venerdì 2 giugno 2023. Ultimo appuntamento su Rai 1 per ‘Tutti i Sogni Ancora in Volo’ di Massimo Ranieri


La memoria del cuore
Programmi TV di stasera, mercoledì 31 maggio 2023. Su TV8 il film ‘La Memoria Del Cuore’


Il Patriarca
Programmi TV di stasera, venerdì 19 maggio 2023. Su Canale 5 si conclude la prima stagione de ‘Il Patriarca’

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.