12
gennaio

SANDRO FERRONE E’ IL QUARTO BOSS IN INCOGNITO (2^ STAGIONE)

Sandro Ferrone

“Di me potete fare qualsiasi cosa”. Ha le idee chiare Sandro Ferrone, protagonista della quarta puntata di Boss in incognito, in onda stasera alle 21.10 su Rai 2.

A capo dell’azienda d’abbigliamento Ferrone Spa, l’imprenditore ha deciso di partecipare al programma condotto da Costantino della Gherardesca “per vedere quello che accade fuori il mio ambiente giornaliero e per poter ripercorrere dei passi che mi ricordano il passato”. Un’esperienza che porterà Ferrone ad agire per una settimana sotto copertura, camuffandosi e assumendo le sembianze di un lavoratore della propria società. Come al solito, ai dipendenti verrà fatto credere che si sta girando un documentario incentrato sul mondo del lavoro.

Il marchio dell’imprenditore nasce nell’immediato dopoguerra, sviluppandosi negli anni del boom economico. Con oltre 2 milioni di capi venduti, la sua ditta vanta un fatturato di 30 milioni di euro. Dispone di circa 90 dipendenti diretti ed è presente in 500 negozi multimarca, in Italia e all’estero (in ben 25 Paesi).

Prima di Ferrone, Boss in Incognito aveva seguito i passi di Fabrizio Piantoni (settore alberghiero), Carmine Martire (dolciario) e Chiara Nasi (ristorazione). Partito il 22 dicembre, il reality ha visto crescere gli ascolti, arrivando a toccare la settimana scorsa il 10,5% di share, con quasi 3 milioni di telespettatori incollati allo schermo.

Boss in Incognito: ecco cosa farà Sandro Ferrone

Ferrone interagirà con i suoi sottoposti. Aiuterà un fattorino addetto alle consegne e un rappresentante in uno showroom. Diventerà inoltre un commesso in un punto vendita nei pressi di Roma. Prenderà atto in presa diretta delle potenzialità e delle criticità della sua azienda, fino al faccia a faccia finale coi suoi dipendenti, che al termine della puntata verranno convocati.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Gianluca Mech - Boss in Incognito 2
GIANLUCA MECH E’ IL DECIMO E ULTIMO BOSS IN INCOGNITO (2^ STAGIONE)


FABIO COLUCCI BOSS IN INCOGNITO
FABIO COLUCCI E’ IL NONO BOSS IN INCOGNITO (2^ STAGIONE)


boss-in-incognito-2-nenella-impiglia-curzi
NENELLA IMPIGLIA CURZI E’ L’OTTAVO BOSS IN INCOGNITO (2^ STAGIONE)


Alessandro Onorato
ALESSANDRO ONORATO E’ IL SESTO BOSS IN INCOGNITO (2^ STAGIONE)

1 Commento dei lettori »

1. IL MIO REALITY ha scritto:

13 gennaio 2015 alle 11:03

Il format nella passata edizione mi aveva appassionato, sarà che ha rappresentato una “novità” (anche per la rete che l’ha trasmesso, quindi la modalità di “fruizione” televisiva da parte dello spettatore).
Quest’anno ritengo manchi un “quid”, c’è qualcosa che mi sfugge. Mi è parso leggermente più “costruito”, ad esempio alcuni “casi umani” proposti mi sono sembrati forzati.
Il finale resta un punto di forza del format, emotivamente parlando, ma anche lì ho trovato qualcosa di leggermente più “patetico” rispetto alla scorsa edizione.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.