12
gennaio

GRIMM 3: TORNA SU ITALIA 2 LA “FAVOLOSA” CACCIA AI WESEN

David Giuntoli

Quando il genere poliziesco incontra il fantasy, non è per nulla strano incappare in un lupo mannaro che, nel tentativo di aiutare un detective nella lotta contro il crimine, si barcamena tra diete ed esercizi di pilates per riuscire a controllare la “bestia” che è in lui. Questa e altre bizzarre creature colonizzeranno la prima serata di Italia 2 con la terza stagione di Grimm, da stasera alle 21:10 con un doppio episodio settimanale.

22 episodi in cui sarà possibile seguire per la prima volta in chiaro le nuove avventure di Nick Burkhardt (David Giuntoli), detective della squadra omicidi di Portland che scopre di essere l’ultimo discendente dei “Grimm”, famiglia di cacciatori incaricata di difendere l’umanità da pericolose entità sovrannaturali note come Wesen. Grazie alla particolare abilità di vedere il lato oscuro che si insinua nelle persone che lo circondano, il giovane detective si trova a risolvere misteriosi casi in compagnia del suo partner Hank Griffin (Russell Hornsby) e di Monroe (Silas Weir Mitchell), un lupo mannaro della stirpe dei Blutbad.

Grimm 3: anticipazioni

Nel finale della precedente stagione, avevamo lasciato la bella Juliette (Bitsie Tulloch) nell’intento di recuperare lentamente la memoria in seguito al coma. Proprio quando la ragazza si stava riavvicinando a Nick, il giovane detective viene trasformato in uno zombie e spedito in Europa all’interno di una bara. In Grimm 3 scopriremo quali conseguenze porterà questo inaspettato evento, ma soprattutto assisteremo al matrimonio tra Monroe e Rosalee (Bree Turner), che dovranno risolvere i complicati rapporti con i rispettivi parenti non proprio discreti. Sia il Sergente Wu (Reggie Lee) che Hank avranno incontri “ravvicinati” con un Wesen: il primo andrà un po’ fuori di testa, il secondo se ne innamorerà…

La serie – ideata da David Greenwalt e trasmessa dal 28 ottobre 2011 sul network NBC – si propone di rivisitare in chiave fantasy gli elementi tipici del crime, proponendo personaggi che si ispirano a quelli incontrati nelle fiabe dei fratelli Grimm. Attualmente in programmazione negli Stati Uniti con la quarta stagione, “Grimm” torna con il terzo ciclo di episodi su Italia 2 dopo il primo passaggio pay su Premium Action.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Carlo Cracco (US Prime Video)
Dinner Club: Christian De Sica, Rocco Papaleo ed Emanuela Fanelli nel cast della terza stagione


Blanca (US Rai)
Blanca 3 si farà


THE_BEAR_203
The Bear rinnovata per una terza stagione


cuori
Cuori 3 ci sarà?

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.