13
gennaio

BEAR GRYLLS TORNA SU DMAX CON LA VERSIONE CELEBRITY

Bear Grylls e Ben Stiller

Prima o poi tutti i programmi ottengono la loro edizione Celebrity. Adesso tocca a Bear Grylls, il famoso survivalista, farsi accompagnare da celebrità di vario calibro nelle sue avventure. Su Dmax arriva infatti “Bear Grylls: Celebrity Edition“.

Bear Grylls: Celebrity Edition – star di Hollywood alle prese con sfide selvagge

Edward Michael Grylls, meglio noto come Bear Grylls, ha condotto ben sette stagioni del suo programma, a partire dal 2006 e tutte con un buon seguito di pubblico. In ogni episodio si trova a dover affrontare situazione pericolose, ai limiti dell’estremo, facendosi paracadutare di volta in volta in mezzo alla savana o nel deserto, nella foresta pluviale o in alta montagna, nel tentativo poi di raggiungere (con pochi mezzi a disposizione) un centro abitato.

Non sono mancate nel corso degli anni polemiche, in particolare accuse di non veridicità delle avventure bensì di una sistematica costruzione che annulla di fatto i pericoli che dovrebbero tenere gli spettatori incollati allo schermo. Ma Grylls è davvero un provetto scalatore ed esperto di sopravvivenza, fin da piccolo infatti si allenava con il padre ed imparava i primi rudimenti in materia. Ha passato tre anni nei corpi speciali britannici ed è diventato, a 23 anni, il più giovane scalatore ad aver raggiunto la vetta dell’Everest.

Per questa nuova edizione, Bear Grylls sarà accompagnato da varie celebrità nel corso delle sue missioni. Ci saranno gli attori Zac Efron, Ben Stiller, Channing Tatum e Tom Arnold, il giocatore della Pro Football Hall of Fame Deion Sanders e la conduttrice Tamron Hall. Ognuno di loro dovrà cimentarsi in viaggi estremi e ricchi di pericoli: dallo skydiving sulle Catskill Mountains, fino alla calata in corda doppia dalle pareti rocciose dello Utah e alla lotta contro le piogge torrenziali e ventose in Scozia.

L’impegno di Grylls televisivo non finisce qui, infatti in primavera Dmax manderà in onda anche il nuovo programma “Bear Grylls: Breaking Point”. Nel frattempo, le puntate di Bear Grylls: Celebrity Edition saranno in onda ogni martedì alle 22:00, a partire da stasera, 13 gennaio.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Bear Grylls vs Obama
BEAR GRYLLS – CELEBRITY EDITION: OBAMA ARRIVA SU DMAX


belen_rodriguez_patrizia griffini
DMLIVE24: 25 LUGLIO 2013. LA PETINEUSE TESTIMONE DI NOZZE DI BELEN? – BEAR GRYLLS L’ULTIMO SOPRAVVISSUTO SU DMAX


Luigi Pelazza - Dmax
Blindati: Luigi Pelazza su Dmax alla scoperta delle carceri più dure del mondo


Daniele Bossari - Il Boss del Paranormal (US Discovery)
Palinsesti 2023/2024 – DMAX, Giallo, MotorTrend, HGTV, Discovery Channel, Eurosport, Frisbee, K2

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.