12
gennaio

BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI: RIDGE CADE DALL’ELICOTTERO NEL GOLFO PERSICO MA E’ VIVO

beautiful anticipazioni

Beautiful anticipazioni

Scopriamo le anticipazioni di questa settimana di Beautiful, in onda dal lunedì al venerdì con un doppio episodio e il sabato con un unico appuntamento. Le puntate che vedremo vanno dalla 6841 alla 6850.

Beautiful Anticipazioni puntata 6841

Hope (Kimberly Matula) trova Liam (Scott Clifton) a terra, con il viso tumefatto. Wyatt (Darin Brooks) cerca di giustificarsi dicendo di essere stato provocato da Liam che stava dicendo cose tremende su Quinn (Rena Sofer). Hope pero’ e’ infuriata: ritiene la madre di Wyatt responsabile di quello che sta succedendo con Ridge e ha cominciato ad aprire gli occhi, ripensando anche a tutto quello che la donna ha fatto in passato. Quinn e Wyatt sono preoccupati del fatto che Liam approfitti della situazione per riconquistare Hope. La ragazza, in effetti, sembra finalmente aver capito di voler stare con Liam, non potendosi fidare di Wyatt. Intanto ad Abu Dhabi continuano le ricerche di Ridge (Thorsten Kaye). Tutti sperano sia ancora vivo, anche se e’ ancora disperso. Katie (Heather Tom) ed Eric (John McCook) raggiungono Brooke (Katherine Kelly Lang) e Bill (Don Diamont) e Brooke cerca di consolare e di tranquillizzare la sorella, nonostante sia lei stessa molto scossa.

Beautiful Anticipazioni puntata 6842

Alla Forrester, Rick (Jacob Young) informa i parenti di quello che e’ successo a Ridge (Thorsten Kaye), ancora disperso, e spiega il ruolo che Quinn (Rena Sofer) ha avuto nella faccenda. Hope (Kimberly Matula) ha deciso di tornare con Liam (Scott Clifton) e parlano di tutto quanto e’ successo. Hope decide di andare a parlare con Wyatt (Darin Brooks) per comunicargli che tutto e’ finito tra loro. Ma Quinn non si arrende e, per creare un’ulteriore, romantica, opportunita’ per il figlio e far cambiare idea a Hope, ruba le chiavi di Big Bear. Hope accetta di incontrare Wyatt a Big Bear e lui le ricorda la loro storia d’amore, che e’ cominciata li’, e le chiede di non lasciarlo.

Beautiful Anticipazioni puntata 6843

A Big Bear, Hope (Kimberly Matula) dice a Wyatt (Darin Brooks) che ha scelto di stare con Liam (Scott Clifton). Wyatt cerca di dissuaderla, di convincerla a passare la notte li’, ma Hope non cede. Allora Wyatt le da’ un anello e le chiede di sposarlo. Quinn (Rena Sofer) e Liam si affrontano: lei gli dice che Hope non tornera’ da lui, ma lui e’ sicuro del contrario. Intanto Pam (Alley Mills), alla Forrester, suggerisce a Rick (Jacob Young) di licenziare subito Quinn. Maya (Karla Mosley) dice a Carter (Lawrence Saint-Victor) che e’ preoccupata che Oliver (Zack Conroy) approfitti di Aly. Poi vede i due baciarsi.

Beautiful Anticipazioni puntata 6844

Mentre di Ridge (Thorsten Kaye) non si ha ancora nessuna notizia, Aly (Ashlyn Pearce) capisce di essere diventata una ragazza piu’ sicura e piu’ forte, con la vicinanza di Oliver (Zack Conroy) il quale dice a Maya (Karla Mosley) di tenere sempre di piu’ a lei. Quinn (Rena Sofer) cerca di difendere la sua posizione alla Forrester, non volendo assumersi la responsabilita’ della scomparsa di Ridge, ma tutti ormai la odiano e chiedono che se ne vada dalla Forrester, con suo figlio. Hope (Kimberly Matula) ha accettato di incontrare Wyatt (Darin Brooks) a Big Bear e gli comunica la sua decisione di lasciarlo per tornare da Liam (Scott Clifton).

Beautiful Anticipazioni puntata 6845

In attesa di avere notizie sul destino di Ridge (Thorsten Kaye), in casa Forrester si prendono i primi provvedimenti: Wyatt (Darin Brooks) e Quinn (Rena Sofer), ritenuta la responsabile principale del dramma di Ridge, vengono messi alla porta. Questo provochera’ in Wyatt una forte ribellione nei confronti della madre. Hope (Kimberly Matula) decide di mettersi con Liam (Scott Clifton) e i due progettano una vita futura insieme. Aly (Ashlyn Pearce) si relaziona con Oliver (Zack Conroy), ma non si placano i sospetti di Maya (Karla Mosley) sul doppiogioco che, ai suoi occhi, Oliver sta portando avanti ai danni della giovane ragazza.

Beautiful Anticipazioni puntata 6846

Quinn (Rena Sofer) cerca di convincere Hope (Kimberly Matula) a non chiudere con Wyatt (Darin Brooks), ma non ci riesce. Triste e arrabbiata per essere stata licenziata e per la possibilita’ di aver distrutto il rapporto con il figlio, va in un locale a bere. Uno sconosciuto la approccia e lei si sfoga e gli racconta i suoi guai. Quando fa il nome di Hope Logan, lo sconosciuto, che altri non e’ che Deacon (Sean Kanan), le dice di essere suo padre. Intanto Wyatt (Darin Brooks) porta via le sue cose dall’ufficio e si confida con Caroline (Linsey Godfrey).

Beautiful Anticipazioni puntata 6847

Quinn (Rena Sofer) e’ al Bikini con Deacon (Sean Kanan) e lo informa sugli ultimi avvenimenti che riguardano la vita di Brooke (Katherine Kelly Lang), Ridge (Thorsten Kaye) e Bill (Don Diamont). E gli consiglia di andare a trovare sua figlia Hope (Kimberly Matula), cosa che lui fa. Wyatt (Darin Brooks) va da Liam (Scott Clifton) a consigliargli di non sposare Hope perche’ secondo lui la loro storia non e’ ancora finita. Ma Liam pensa che le sue argomentazioni dipendano solo dal fatto che e’ ancora scioccato dalla rottura con lei e spera che il suo atteggiamento cambi, visto che sono fratelli e che dovranno sempre frequentarsi. Intanto di Ridge nessuna notizia e il capo della squadra di soccorso annuncia che sospenderanno le ricerche.

Beautiful Anticipazioni puntata 6848

Hope (Kimberly Matula) riceve la visita inaspettata di Deacon (Sean Kanan) il quale viene messo al corrente di tutta la situazione con Ridge (Thorsten Kaye) e delle nuove relazioni di Brooke (Katherine Kelly Lang) e di Katie (Heather Tom). Nel frattempo Brooke trova Ridge sulla spiaggia e lo riporta in albergo. E’ al settimo cielo, cosi’ come Eric (John McCook) quando lo vede. Gli fanno tutti grandi feste, ma lui non capisce perche’ tanta emozione. Brooke e Eric quindi chiamano subito Los Angeles per comunicare a tutti la buona notizia. Katie (Heather Tom) parla con Thorne (Winsor Harmon) di come sarebbe disperata se Ridge non dovesse essere ritrovato e anche Thorne lo vivrebbe come un dramma: non potrebbe sopportare un’altra perdita in famiglia. Katie torna a riprendere il telefono in camera e trova Ridge.

Beautiful Anticipazioni puntata 6849

Ridge (Thorsten Kaye) si trova in stato confusionale e non ricorda quasi niente del suo rapporto con Katie (Heather Tom). Quasi non ricorda neanche suo figlio R.J. (Mace Coronel). Chiede di tornare presto a casa e il medico da’ a Eric (John McCook), Brooke (Katherine Kelly Lang) e Katie la sua approvazione alla partenza. Intanto alla Forrester tutti festeggiano la bella notizia del ritrovamento di Ridge. Ma Justin (Aaron D. Spears) confida a Bill che Ridge, prima di cadere, forse lo ha riconosciuto.

Beautiful Anticipazioni puntata 6850

Ridge (Thorsten Kaye) e’ stato trovato, ma ha problemi di memoria. E soprattutto Katie (Heather Tom) e’ terrorizzata del fatto che non si ricordi del loro amore. Intanto a casa di Eric (John McCook) fervono i preparativi per una grande festa per il ritorno di Ridge, e Hope (Kimberly Matula) spiega a tutti che lui potrebbe non essere lo stesso di prima. Deacon (Sean Kanan) e Quinn (Rena Sofer) si rincontrano al bar. Deacon dice a Quinn che Ridge e’ vivo e lei e’ felice perche’ pensa che questo la fara’ perdonare da tutti. Deacon le consiglia di non farsi troppe illusioni, ma nel frattempo tra i due si sta creando un’alleanza.

BEAUTIFUL SHOCK: HOPE LASCIA LA SOAP]

[RONN MOSS: BEAUTIFUL NON MI MANCA PER NIENTEPERCHE' RONN MOSS HA LASCIATO BEAUTIFUL]

[BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI AMERICANE: IL RITORNO DI DEACON]

[TUTTI I MATRIMONI DI BROOKE]

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


The-Bold-And-The-Beautiful-Deacon-Sharpe-Sean-Kanan-Sheila-Carter-Kimberlin-Brown
Beautiful, anticipazioni (19-24 dicembre): Sheila e Deacon si alleano


deacon sheila
Beautiful, anticipazioni (12-17 dicembre 2022): Deacon torna a Los Angeles e Sheila gli propone un patto


Bold-and-the-Beautiful-k
Beautiful, anticipazioni (5-10 dicembre 2022): Ridge scopre il ’segreto sessuale’ di Eric


carter quinn
Beautiful anticipazioni (28 novembre – 2 dicembre 2022): Justin scopre Carter e Quinn a letto insieme

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.