12
gennaio

DEVIOUS MAIDS 2: LE DOMESTICHE “DISPERATE” TORNANO SU COMEDY CENTRAL PER PULIRE NUOVE MACCHIE IMPOSSIBILI DA CANCELLARE

Devious Maids 2

Devious Maids 2

Se per tenervi aggiornati sulle ultime magagne del vicinato siete soliti prenotare una messa in piega dalla vostra parrucchiera di fiducia, non siete mai stati a Beverly Hills; da quelle parti sono le domestiche a custodire le informazioni più piccanti e i segreti più scomodi.

Al grido “Keep your friends close, but your maids closer”, tornano (e si spostano) dal 12 gennaio su Comedy Central le cameriere “onniscienti” della California con la seconda stagione di Devious Maids, dalle 22.00 in prima visione assoluta sul canale 124 di Sky.

La serie – creata dall’autore di “Desperate Housewives” Marc Cherry e co-prodotta dalla ex Housewife Eva Longoria – è l’evoluzione (o l’involuzione, a seconda dei punti vista) delle pioniere di Wisteria Lane, dalle quali eredita l’accattivante mix di ironia e mistero nel racconto di cinque amiche che prestano servizio nelle più esclusive maisons di Los Angeles.

Devious Maids: La trama

Basata sulla serie messicana Ellas son la Alegría del Hogar, ”Devious Maids” narra le vicende di cinque domestiche latine a cui spetta non solo pulire le case dei ricchi proprietari, ma anche mettere ordine nelle loro vite, nascondere i loro segreti più torbidi e scoprirne altrettanti più scandalosi. In seguito all’omicidio di Flora – cameriera di fiducia della famiglia Powell – la misteriosa Marisol (Ana Ortiz, Ugly Betty), madre del giovane inserviente accusato ingiustamente dell’omicidio, arriva in città e si finge una domestica per indagare meglio su ciò che è successo.

Ad aiutarla nel cercare di risolvere il giallo da dietro le quinte, ci sono le migliori amiche della defunta cameriera. Zoila (Judy Reyes, Scrubs) è la più saggia del gruppo; fedele servitrice della instabile e capricciosa Genevieve Delatour (Susan Lucci, La Valle dei Pini), Zoila è in continua lotta con le pulsioni di sua figlia adolescente Valentina (Edy Ganem), anche lei a servizio della ricca signora. Rosie (Dania Ramirez, Heroes) è una giovane e intrigante vedova, che, nel disperato tentativo di portare in America il figlio lasciato in Messico, è alle prese con i coniugi Spence (Grant Show, Melorse Place) e Perl Westmore (Mariana Klaveno, True Blood), coppia di attori egocentrici e in perenne crisi. Carmen (Roselyn Sanchez, Senza Traccia) invece sogna di sfondare nel mondo della musica, per questo accetta di lavorare nella villa della popstar latina Alejandro Rubio (Matt Cedeño), ma il suo capo ha altri progetti per lei.

Tra humor, intrighi, passioni, e bizzarri omicidi in perfetto stile Desperate Housewives, le vite delle cinque domestiche si intrecciano nell’intento di coprire i vizi dei loro signori o, all’occorrenza, di agire alle loro spalle.

Devious Maids 2: Anticipazioni

Il primo episodio di questa seconda stagione si intitola “Un marito ideale” ed è diretto da Eva Longoria, per l’occasione in veste di regista oltre che di produttrice. Il nuovo ciclo di episodi vede inoltre l’ingresso di Sebastien, nuovo compagno di letto di Carmen, interpretato dall’affascinante Gilles Marini – attore francese “scoperto” dal grande pubblico nel primo film di “Sex and the City” – ormai sempre più prezzemolino nelle produzioni seriali a stelle e strisce (Brothers&Sisters, Hot in Cleveland, 2 Broke Girls, Switched at Birth). Marisol si fidanzerà con un misterioso uomo coinvolto in affari sporchi, trovandosi a passare da domestica a signora alle prese con una servitù non proprio facile da gestire. Intanto una banda di rapinatori di aggira per Beverly Hills, rubando ai ricchi per dare ai poveri.

In onda sul canale via cavo Lifetime del 23 settembre 2013, la seconda stagione di Devious Maids ha raccolto una media di 1.81 milioni di telespettatori; numeri appena sufficienti per il rinnovo di un terzo ciclo composto da altri 13 episodi, le cui riprese inizieranno dal prossimo febbraio e la messa in onda negli Stati Uniti è prevista per la prossima estate.

Riusciranno queste domestiche disperate a bissare la longevità delle più amate casalinghe? I presupposti non sono dalla loro parte, ma intanto godiamoci questi nuovi 13 episodi della seconda stagione in onda dal 12 gennaio su Comedy Central.



Articoli che potrebbero interessarti


Una Vita - Mauro - Gonzalo Trujillo
Una Vita: Humildad autorizza il marito Mauro ad andare con altre donne – Anticipazioni


The Carmichael Show
The Carmichael Show: torna su Premium Joi la sitcom dal gusto rétro che bacchetta Bill Cosby e dà una chance a Trump


Billions S02 Key Art
Billions: svolta dark e il primo personaggio di genere non-binario per la seconda stagione


Maggie e Bianca
MAGGIE E BIANCA FASHION FRIENDS 2: LA SERIE PER I PIÙ GIOVANI RIPARTE SU RAI GULP

2 Commenti dei lettori »

1. Stefano Bg ha scritto:

12 gennaio 2015 alle 13:48

Ciao Davide non ho visto sul blog nessun boom. David maggio a cena con Valentina Nappi. E Dago scrive che ci facevano insieme? A saperlo. Ciao e buongustaio



2. Davide Maggio ha scritto:

12 gennaio 2015 alle 13:50

Stefano: diciamo che i boom non vertono sui miei impegni privati :-)



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.