12
gennaio

UN POSTO AL SOLE: ANTICIPAZIONI DAL 12 AL 16 GENNAIO 2015

Patrizio Rispo

Nuovo appuntamento con le anticipazioni di Un Posto al Sole, la seguitissima soap opera “made in Napoli”, che anche nel 2015 darà la possibilità ai tanti fans di poter visitare il set dove quotidianamente vengono girate, da oltre 18 anni, le avventure degli inquilini di Palazzo Palladini. Il prossimo “tour” presso il Centro di Produzione televisiva di Napoli è previsto per giovedì 22 gennaio alle 10:30. Per partecipare alla speciale gita basta inviare una domanda all’indirizzo mail lanotizia.unpostoalsole@rai.it indicando le proprie generalità e quelle dell’eventuale accompagnatore (nome, cognome, data e luogo di nascita).

I primi 25 nominativi che perverranno, saranno invitati a partecipare al tour, e verranno avvisati con una mail con tutti i dettagli. Alla visita sul set non sono ammessi nè i minori, nè chi ha già partecipato in passato. Chi non riuscirà a visitare il set, potrà sempre consolarsi seguendo gli episodi in prima tv, trasmessi come di consueto dal lunedì al venerdì alle 20.35 su Rai3. Ma scopriamo cosa accadrà nelle puntate in onda dal 12 al 16 gennaio 2015.

Un Posto al Sole Anticipazioni Puntata 4161 – Lunedì  12 gennaio 2015

Renato, dopo un confronto con Giovanna, si lascia andare ad un duro sfogo contro Franco. Un confronto tra Elena e Andrea mette la pulce nell’orecchio a Marina. Che stia sottovalutando le sue condizioni fisiche? La donna decide così di farsi vedere da un medico.

Un Posto al Sole Anticipazioni Puntata 4162 – Martedì 13 gennaio 2015

Sandro, con l’aiuto di Rossella, si proietta con ottimismo e trepidazione nel futuro provino teatrale, ma dovrà fare i conti con le aspettative del padre che sembrano andare in tutt’altra direzione. Guido baby sitter per un giorno alle prese con uno scatenato Jimmy. Come se la caverà?

Un Posto al Sole Anticipazioni Puntata 4163 – Mercoledì 14 gennaio 2015

Nonostante i tentativi di Elena di dissuaderla, Marina si sottopone agli esami del sangue. Mentre Guido confida a Viola di non provare alcuna attrazione per Mariella, la Altieri è sempre più determinata a conquistarlo.

Un Posto al Sole Anticipazioni Puntata 4164 – Giovedì 15 gennaio 2015

Mentre Elena è sempre più sotto pressione, Marina arriverà a prendere un’importante e inaspettata decisione. Il giorno del provino di Sandro è arrivato, ma il ragazzo sta per ricevere una sorpresa che potrebbe compromettere tutto.

Un Posto al Sole Anticipazioni Puntata 4165 – Venerdì 16 gennaio 2015

Elena proverà a tenere a freno Tommaso, ma il ragazzo la fermerà in strada per imporsi duramente, inconsapevole del rischio a cui andrà incontro. Sandro sarà protagonista di un’ottima prova di recitazione ma la sua soddisfazione sarà attenuata dal pensiero di dover affrontare il padre.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Luisa Amatucci - Un Posto al Sole
Un Posto al Sole: anticipazioni dal 22 al 26 maggio 2017


Corrado Tedeschi
Un Posto al Sole: anticipazioni dal 15 al 19 maggio 2017. Corrado Tedeschi torna nel cast


Beatrice Luzzi
Un Posto al Sole: anticipazioni dall’8 al 12 maggio 2017. Nel cast l’ex protagonista di «Vivere» Beatrice Luzzi


Marina Tagliaferri
Un Posto al Sole: anticipazioni dal 2 al 5 maggio 2017. Oggi spazio al «Concertone», domani appuntamento doppio dalle 20.20

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.