8
gennaio

AMICI 2015: SI (RI)PARTE!

Amici 2015

Con l’inizio del nuovo anno, ci si appresta ad entrare nel vivo di Amici 2015. Il talent di Maria De Filippi, che ha debuttato con la quattordicesima edizione lo scorso 22 novembre, riprende la sua corsa – interrotta durante le festività di Natale – in vista del Serale, in programma – salvo sorprese – nuovamente nel sabato sera di Canale 5, tra circa due mesi e mezzo (quando, in pratica, sarà terminata C’è Posta per Te).

La vita di scuola degli allievi, intanto, è ufficialmente ripartita il 5 gennaio; sabato 10, su Canale 5, il primo speciale pomeridiano dell’anno, mentre da lunedì 12 il debutto della striscia quotidiana post-prandiale, anche quest’anno confermata su Real Time.

Amici 2015: sabato 10 gennaio su Canale 5 dalle 14.15

Quattro, finora, gli speciali del sabato pomeriggio che hanno inaugurato su Canale 5 la quattordicesima edizione di Amici. Quattro appuntamenti in cui i telespettatori hanno potuto conoscere i nuovi allievi: sono partiti in venti (dodici cantanti e otto ballerini), ma tra sfide perse, infortuni e scelte “impietose” dei professori, non tutti hanno mangiato il panettone. Ricordiamo chi sono, ad oggi, gli allievi che formano la classe di Amici 2015:

Attika – band
Esteban Morales – cantante
Francesca Miola – cantante
Francesco Porcelluzzi – ballerino
Gabriele Tufi – cantante
Giorgio Albanese – ballerino
Graziano Di Prima – ballerino
Itto Urgesi – cantante
Klaudia Pepa – ballerina
Leslie Nkum Sackey – cantante
Luana Fraccalvieri – cantante
Luca Tudisca – cantante
Mattia Briga – rapper
Michele Nocca – ballerino
Paola Marotta – cantante
Silvia Boreale – cantante
Simone Baroni – ballerino
The Whips – band
Vanessa Guidolin – ballerina

In maglia rossa e, dunque, a rischio eliminazione, c’è il cantante Leslie, che nell’ultima puntata dello scorso 13 dicembre ha perso il duello (a squadre) contro Simone. Nell’appuntamento di sabato 10 gennaio 2015 (Canale 5, ore 14.15), l’allievo dovrà difendere il proprio banco dagli “attacchi” di un nuovo sfidante. La puntata, inoltre, vivrà di una nuova sfida a squadre ed altri potenziali banchi messi in discussione dagli insegnanti.

Amici 2015: il daytime al via su Real Time lunedì 12 gennaio

Per i fans di Amici 14, inoltre, termina l’attesa di un daytime che tardava ad arrivare. Dal 22 novembre – da quando, in sostanza, è iniziata la nuova edizione – la vita di scuola degli allievi è stata un’esclusiva di Witty, la web tv targata Fascino. Della striscia quotidiana in tv non vi è stata traccia; il daytime, infatti, fa il suo debutto su Real Time lunedì 12 gennaio 2015, sempre alle 13.50, confermando anche l’appuntamento in replica delle 19.10.

..:: Tutto su Amici 2015 ::..

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


amici real time
AMICI 14: IL DAYTIME E’ UN’ESCLUSIVA DI WITTY. SU REAL TIME SOLO DA GENNAIO 2015


Amici Oltre
AMICI RIPARTE SU REAL TIME CON ‘AMICI OLTRE’ E ‘AMICI CASTING’


Il Boss delle Cerimonie 2
PALINSESTI REAL TIME AUTUNNO 2014: TORNA BAKE OFF, ARRIVANO I CASTING DI AMICI E I NOSTRANI SEPOLTI IN CASA


Real Housewives di Roma
The Real Housewives di Roma: ecco chi sono le nuove casalinghe di Real Time

3 Commenti dei lettori »

1. Lucantonio Prezioso ha scritto:

9 gennaio 2015 alle 12:32

Ma e chiedere troppo di mandare in onda il serale di Amici al Venerdi? E chiedere troppo che al serale ritorni la diretta e il televoto? E chiedere troppo che i professori tornino a discutere con gli allievi e che vadano via sti giudici ed ospiti? Amici e diventato troppo asettico c’e troppo voglia di fare bene stile XF senza averne i mezzi per fare bene. Invece ai tempi di Karima Carta Amoroso e Marrone era perfetto nel suo trash nelle sue imperfezioni.



2. giusy ha scritto:

9 gennaio 2015 alle 16:38

sará registrato. Maria dice che le coreografie di Peparini sono troppo complicate per metterle in scena in diretta ci sarebbero troppi problemi in diretta da quel punto di vista. il televoto ci sará nella parte finale come sempre. bisogna ammettere che mentre ci sono tantissimi talent canori Amici è l unico che porta la danza in tv ed è salito di livello tantissimo con Peparini lo spettacolo ne ha guadagnqto molto togliendo spazio ai professori che litigavano che le avevano scassate un po a tutti. c è tutta la durata del pomeridiano per vedere la parte un po reality , poi al serale con le sfide e il sabato sera a si fa piú show. prima il programma lo facevano gli allievi negli ultimi anni ci sono coach ospiti la giuria che contribuiscono molto allo spettacolo. prima dipendeva molto dal cast e poteva esserci l annata come quella di Carta che catalizzava miloni di persone su di sè e intorno a cui è ruotato l intero programna , addirittura senza ospiti a duettare , perchè in quel periodo non c erano e facendo aacolti pazzeschi , ma c era anche l annata in cui il cast era moscio o cercavano di ricreare situazioni viste e riviste e diventava noioso dopo tanti anni vedere sempre le stesse discussioni. ora è uno show che è piú completo anche se i concorrenti non hanno piú un ruolo cosí centrale. comunque è gradevole da vedere .



3. Marco89 ha scritto:

9 gennaio 2015 alle 19:19

Le coreografie di Peparini sono impegnative e non si preparano nelle pause dei neri televisivi. Lo spettacolo in fatto di show ne ha guadagnato, virata dettata dall’esigenza di accontentare il pubblico del sabato sera. Bisognerebbe cambiare tutto, ma tornare all’ era Amoroso etc e’ difficile.
Comunque con i social si potrebbe in parte sopperire alla mancanza del televoto. A me, forse perche’ sono cresciuto questa impostazione non dispiace.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.