8
gennaio

XLOVE: ITALIA 1 CI RIPROVA UN ANNO DOPO. NELLA PRIMA PUNTATA HIV E CAMBIO DI SESSO

Diana Del Bufalo

Rieccoci, quasi un anno dopo. XLove torna stasera alle 21.10 su Italia1 dopo la prima puntata trasmessa nel febbraio 2014. Il programma di Davide Parenti, realizzato dalla redazione delle Iene, andrà in onda per tre giovedì e promette nuovamente di raccontare l’amore in tutte le sue possibili declinazioni e sfaccettature.

I servizi metteranno in luce i molteplici aspetti della vita di coppia e delle relazioni sentimentali in genere, da quelli più allegri a quelli più drammatici. Proprio come nel pilot di dodici mesi fa, i reportage saranno inframezzati da sketch ispirati alla tradizione anglosassone degli stand-up comedians. Parteciperanno Andrea Pucci, Maurizio Lastrico, Debora Villa, Alberto Patrucco, Alessandro Fullin, Antonio Ornano, Pietro Sparacino, Annalisa Arione, Frank Matano e, new-entry di questa edizione, Diana Del Bufalo. Al timone di XLove confermata la iena Nina Palmieri: suo il compito di introdurre i filmati e gli spettacoli dei comici, con cui lei però non interagirà.

Nel primo appuntamento si approfondirà il tema dell’Hiv, attraverso le testimonianze di dieci persone che hanno deciso di raccontare come aver scoperto di aver contratto il virus abbia loro stravolto la vita. Spazio poi a Nadia Toffa, che seguirà la storia di una ragazza che ha scelto di cambiare sesso: l’inviata affiancherà la protagonista dalle ultime ore da donna fino all’operazione che l’ha resa un uomo. Ed ancora, Cisco navigherà tra i segreti di Tinder (applicazione nata nel 2012 in ambito universitario che permette di organizzare incontri sia nel mondo etero che in quello omosessuale), Matteo Viviani illustrerà le caratteristiche dei centri Osho, mentre la Palmieri intervisterà il discusso youtuber Giuseppe Simone, noto per le sue invettive in rete contro le donne.

Italia 1 si augura che il pubblico risponda un tantino meglio del febbraio scorso, quando i telespettatori si fermarono a 1.4 milioni, pari al 6,6% di share. Per la redazione delle Iene si tratta invece del terzo show della stagione, dopo  Scherzi a Parte (in partenza il 12 gennaio) e le stesse Iene.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


xlove Nina Palmieri
XLOVE: NINA PALMIERI TRA SEX EDUCATION SHOW, LE IENE E I COMEDIANS BRITISH. DA STASERA SU ITALIA1


XLove cast
XLOVE: LE IENE PARLANO D’AMORE E SESSO CON NINA PALMIERI E 8 COMICI


Tempesta D'amore Lorenzo Patane'
Il risveglio del mattino


Coppa Italia
Coppa Italia, al via sulle reti Mediaset il finale di stagione. Si riparte dalle semifinali Juventus-Lazio e Fiorentina-Atalanta

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.