8
gennaio

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 8 GENNAIO 2015. IL GIOVEDI E’ DI NUOVO CON TERENCE HILL E MICHELE SANTORO

Servizio Pubblico

Guida tv di stasera, giovedì 8 gennaio 2015

Rai1, ore 21.15: Un passo dal cielo 3

Prima puntata “Il figlio delle stelle”: Natasha si allontana dalla malga alla ricerca del figlioletto rapito dai suoi sfruttatori. Pietro e il commissario Nappi, mentre la stanno cercando, si imbattono in una cadavere. Intanto a San Candido arriva una bellissima ragazza: si chiama Eva e fa la modella.

Rai2, ore 21.10: Come d’incanto

Film del 2007 di Kevin Lima con Amy Adams, Patrick Dempsey, James Marsden, Timothy Spall. Prodotto in USA. Trama: Per la dolce principessa Giselle la vita è davvero una fiaba. Il suo sogno di incontrare il principe azzurro si avvera quando il giovane Edward ascolta la sua voce e corre da lei. Ma proprio mentre sta per convolare a nozze col Principe, Giselle cade sotto l’incantesimo della regina Narissa, la perfida madre di lui, disposta a tutto pur di tenere la ragazza alla larga dal suo trono.

Rai3, ore 21.05: John Q

Film del 2002 di Nick Cassavetes con Denzel Washington, Robert Duvall, James Woods, Anne Heche. Prodotto in USA. Trama: John Q. Archibald è un uomo comune, operaio di fabbrica, che si prende cura della propria famiglia. La moglie Denise e il figlio Michael sono tutto il suo mondo e quando il piccolo viene colpito da una grave malattia e deve sottoporsi con urgenza a un trapianto di cuore economicamente inaccessibile, non ha scelta e decide di fare qualsiasi cosa per salvargli la vita.

Canale5, ore 21.10: Salvate il soldato Ryan

Film del 1998 di Steven Spielberg con Tom Hanks, Matt Damon, Tom Sizemore, Edward Burns. Prodotto in USA. Trama: Dopo lo sbarco in Normandia, una missione di soccorso viene inviata sulle tracce del soldato semplice Ryan, che si trova oltre le linee nemiche, con lo scopo di rispedirlo a casa dai genitori, che hanno perso in guerra già tre dei loro quattro figli.

Italia1, ore 21.10: XLove

Prima puntata: Diversi reportage metteranno in luce i vari aspetti della vita di coppia e delle relazioni sentimentali in genere, da quelli più allegri o ludici a quelli, in certi casi, più seri o drammatici. I servizi degli inviati di Italia1 saranno intervallati da alcuni sketch interpretati da alcuni comici che diranno la loro sull’amore, il sesso e i sentimenti. Gli stand up comedians italiani sono: Andrea Pucci, Maurizio Lastrico, Debora Villa, Alberto Patrucco, Alessandro Fullin, Antonio Ornano, Pietro Sparacino, Annalisa Arione, Frank Matano. New entry di questa edizione Diana Del Bufalo. Alla conduzione ritroviamo Nina Palmieri.

Rete4, ore 21.15: Downton Abbey 4

Nona puntata: I Grantham si spostano alla residenza di Londra per il debutto in società di Rose e la sua presentazione a Corte.

La7, ore 21.10: Servizio Pubblico

Liberté, Egalité, Fraternité: Torna Michele Santoro con una puntata dedicata al tragico attentato alla libertà avvenuto a Parigi, con la strage di giornalisti del periodico di satira “Charlie Hebdo”.

Rai4, ore 21.10: Teen Wolf

1×01 “Luna piena”: Scott McCall, un adolescente un po’ goffo, subisce l’aggressione di una misteriosa creatura dopo essere andato nei boschi insieme al suo amico Stiles. Il giorno dopo Scott scopre che i suoi sensi sono ipersviluppati e la sua forza fisica è diventata sovraumana. Stiles effettua delle ricerche e capisce che il suo migliore amico è diventato un licantropo.

Cielo, ore 21.10: Il ponte del dragone [PRIMA TV]

Film del 1999 di Isaac Florentine con D. Lundgren, C. Tagawa. Prodotto in USA. Trama: Giappone. Un killer si rifiuta di uccidere un uomo indifeso. Il boss che gli aveva dato l’incarico scatena una guerra contro di lui.

La5, ore 21.10: Meno male che ci sei

Film del 2009 di Luis Prieto con Claudia Gerini, Marco Giallini, Chiara Martegiani, Alessandro Sperduti. Prodotto in Italia. Trama: Allegra è un’adolescente alle prese con i problemi della sua età. Luisa una trentenne romantica e sognatrice che da anni ha una relazione con il padre di Allegra. Una tragica fatalità le farà incontrare e le due diventeranno improvvisamente complici, amiche, indispensabili l’una per l’altra anche quando nuove relazioni sentimentali sembreranno allontanarle. Allegra vivrà infatti la sua prima, grande storia d’amore con Gabriele, suo coetaneo e compagno di scuola, proprio mentre Luisa comincerà ad innamorarsi di Giovanni, un affascinante quarantenne incontrato per caso in libreria. Ma come sempre accade, l’amore si porta dietro gelosie, paure, tormenti e incomprensioni che soprattutto Allegra non sa affrontare. In realtà, Allegra sta solo crescendo, è in quella fase transitoria e spesso dolorosa che la trasformerà da adolescente in giovane donna e quando lo capirà, sarà pronta a riconquistare il cuore di Gabriele e a riscoprire l’importanza del suo legame con Luisa.

SkyUno, ore 21.10: MasterChef Italia 4

Quarta puntata: Prosegue la sfida tra gli chef amatoriali, giudicati da Bruno Barbieri, Joe Bastianich e Carlo Cracco. I cuochi rimasti in gara affrontano una nuova Mystery Box a tema: Inferno o Paradiso? Il vincitore deciderà l’ingrediente principale dell’Invention Test e assegnare un ingrediente differente a 3 concorrenti per metterli in difficoltà. La prova in esterna di svolge a Sant’Agata dei Goti, su un set cinematografico. Gli aspiranti chef dovranno cucinare i cestini per la troupe del nuovo film di Alessandro Siani. Le due brigate avranno a disposizione una dispensa ricca di prodotti campani. La squadra perdente dovrà affrontare il Pressure Test e una nuova eliminazione.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


L'Amica Geniale
Programmi TV di stasera, sabato 3 giugno 2023. Su Rai 3 partono le repliche de ‘L’Amica Geniale’


Massimo Ranieri - Tutti i sogni ancora in volo
Programmi TV di stasera, venerdì 2 giugno 2023. Ultimo appuntamento su Rai 1 per ‘Tutti i Sogni Ancora in Volo’ di Massimo Ranieri


La memoria del cuore
Programmi TV di stasera, mercoledì 31 maggio 2023. Su TV8 il film ‘La Memoria Del Cuore’


Il Patriarca
Programmi TV di stasera, venerdì 19 maggio 2023. Su Canale 5 si conclude la prima stagione de ‘Il Patriarca’

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.