7
gennaio

ASCOLTI SATELLITE DI MARTEDI 6 GENNAIO 2015: 2.478.411 SPETTATORI PER JUVE-INTER

Ncis Los Angeles 4

Ieri, martedì 6 gennaio, sono stati 11.001.042 gli spettatori unici che hanno seguito i canali della piattaforma Sky*. Nell’intera giornata, i canali della piattaforma Sky hanno raccolto uno share medio del 11,1% (14,9% se si considera il target commerciale 15-54 anni)**.

Ascolti Prime Time

In prime time, tra le 21 e le 23, l’audience media è stata di 3.755.045 spettatori con il 13,5% di share (17,9% se si considera il target commerciale 15-54 anni)**. Sui canali Sport e Calcio, da segnalare le gare della 17^giornata del Campionato Italiano di Serie A. In evidenza il posticipo Juventus-Inter, dalle 21 su Sky Sport 1 HD, Sky Supercalcio HD e Sky Calcio 1 HD, che ha raccolto davanti alla tv 2.478.411 spettatori medi complessivi (share dell’8,96% e 3.438.733 spettatori unici)*. Si tratta del miglior risultato stagionale per un match di Serie A su Sky. Il pre partita, dalle 20 sugli stessi canali del match all’interno di “Sky Calcio Show”, è stato visto nel complesso da 932.866 spettatori medi e 2.387.159 spettatori unici (3,49% di share)*, mentre il post, dalle 23 su Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 1 HD, è stato seguito in media da 624.934 spettatori complessivi e 1.429.967 spettatori unici (3,39% di share)*. Per i canali Cinema, share del 2,14% in prime time. In evidenza il film in prima tv “Rio 2: Missione Amazzonia”, dalle 21.10 su Sky Cinema 1/+1 HD e Sky On Demand, che è stato visto da 278.833 spettatori medi complessivi*. Per l’Intrattenimento, da segnalare due episodi della quinta stagione di “Ncis Los Angeles”, su Fox Crime HD/+1/+2: la puntata dalle 21.05 circa ha avuto un seguito di 147.620 spettatori medi complessivi*, mentre quella in onda dalle 21.55 circa è stata vista complessivamente da 141.645 spettatori medi*. Tra le proposte di “mondi e culture”, la nuova puntata de “Il viaggio di Sammy”, dalle 21 e dalle 22.55 circa su NatGeo People HD e National Geographic Channel HD/+1, è stata seguita da 111.870 spettatori medi complessivi*.

Preserale

Nella fascia preserale, tra le 18 e le 21, i canali Sky hanno registrato uno share del 9,8%**. In evidenza il match Cesena-Napoli, dalle 18 su Sky Sport 1 HD, Sky Supercalcio HD e Sky Calcio 1 HD, che ha ottenuto un’audience media complessiva di 829.438 spettatori, con una share del 4% e 1.688.118 spettatori unici*.

Daytime

Tra le 9 e mezzogiorno, lo share dei canali della piattaforma Sky è stato dell’8,9%**, mentre tra le 15 e le 18 è stato del 13,8% (17,3% se si considera il target commerciale 15-54 anni)**. Nel pomeriggio, le partite delle 15, trasmesse su Sky Supercalcio HD e sui canali Calcio dal 251 al 257, hanno avuto un’audience media di 1.342.345 spettatori complessivi, con il 7,99% di share e 2.074.971 spettatori unici*. In particolare, l’appuntamento con Diretta Gol, su Sky Supercalcio HD, è stato visto da 609.532 spettatori medi una share del 3,63% e 1.152.060 spettatori unici*, facendo segnare il record di questa stagione. Alla stessa ora, la partita Milan-Sassuolo, su Sky Calcio 1 HD, ha raccolto davanti alla tv 488.420 spettatori medi*. A seguire, dalle 17 su Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 1 HD, la prima parte di “Sky Calcio Show” è stata seguita in media da 451.479 spettatori complessivi e 1.145.086 spettatori unici*.  Alle 12.30 l’anticipo Udinese-Roma, su Sky Supercalcio HD e Sky Calcio 1 HD, ha raccolto davanti alla tv 816.543 spettatori medi complessivi, con il 4,31% di share e 1.539.934 spettatori unici*. Il post partita, all’interno di “Benedetta Domenica”, dalle 14.30 su Sky Supercalcio HD e Sky Calcio 1 HD, ha ottenuto un ascolto medio di 525.047 spettatori complessivi*.

Seconda Serata

In seconda serata, tra le 23 e le due di notte, lo share raccolto dai canali della piattaforma Sky è stato del 10,5% (14,4% nel target commerciale 15-54 anni)**.

News

Nell’intera giornata, le news di Sky Sport24 HD hanno totalizzato 2.558.978 spettatori unici*. In particolare, l’edizione in onda dalle 12.20 circa, è stata vista da 151.755 spettatori medi*. Nelle 24 ore, le news di Sky TG24 HD e Sky Meteo24 hanno raccolto 2.437.925 spettatori unici*. In particolare, l’edizione in onda dalle 9.30, è stata vista da 131.342 spettatori medi*.

ASCOLTI DIFFERITI NEI SETTE GIORNI

Per gli ascolti differiti nei sette giorni, l’appuntamento con la quinta stagione di “MasterChef Australia”, in onda su Sky Uno HD, ha raccolto un’audience media complessiva di 324.605 spettatori, di cui 100.588 in ascolto differito, pari al 31% dell’ascolto medio totale.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Ascolti chi ha incastrato peter pan
Ascolti TV | Giovedì 21 settembre 2017. Chi ha incastrato Peter Pan debutta con il 18.4%, Provaci Ancora Prof 17.7%. Top Chef fermo all’1.6%


Un due tre fiorella ascolti tv
Ascolti TV | Sabato 16 settembre 2017. Un Due Tre Fiorella 21.6%, Ciao Darwin 14.1%


Titanic
Ascolti TV | Lunedì 4 settembre 2017. Testa a testa tra Titanic (14.2%) e Professore per Amore (14.1%). Camera Cafè 7.3%, Pomeriggio Cinque 15.7%-17.4%


iL TRONO DI SPADE 7 ASCOLTI
Ascolti TV | Lunedì 28 agosto 2017. Pallavolo 12.8%. Guess My Age parte dal 2.2% e batte Boom (1.5%). Alle 3 di notte Il Trono di Spade da record (22.2%)

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.