8
gennaio

MASTERCHEF 4: SI CUCINA SUL SET DEL FILM DI ALESSANDRO SIANI

Masterchef 4

Ricomincio da… 17. Dopo le tre eliminazioni dello scorso giovedì, stasera alle 21.10 su Sky Uno riparte la gara per eleggere il quarto MasterChef d’Italia.

MasterChef 4: la Mistery Box regala il doppio vantaggio nell’Invention Test

Nel quarto appuntamento gli aspiranti chef rimasti in lizza per conquistare il titolo di miglior cuoco amatoriale d’Italia si troveranno ad affrontare la consueta Mystery Box, la scatola oscura che conterrà quegli stessi ingredienti che scelti in autonomia da ognuno dei concorrenti determineranno il tema della prova. Al termine della sfida, Bastianich, Cracco e Barbieri riserveranno una gradita sorpresa al prescelto, concedendogli un doppio vantaggio nell’Invention Test.

MasterChef 4: la prova in esterna è sul set del film di Siani

Il secondo episodio in onda, invece, rappresenterà una novità per il programma: i potenziali cuochi stellati, infatti, dovranno lavorare dietro le quinte di un vero set cinematografico, quello del film ‘Si accettano miracoli’ dell’attore-regista Alessandro Siani. Nella cornice di Sant’Agata Dei Goti, in provincia di Benevento, i concorrenti, che verranno divisi in due brigate, dovranno sfamare l’intera troupe cercando di creare da soli l’intero menù avendo a disposizione una dispensa ricca di prodotti campani. A decidere chi tra la squadra rossa e la squadra blu avrà proposto i migliori cestini saranno il cast artistico – capitanato da Fabio De Luigi, co-protagonista del film attualmente nelle sale – e il reparto tecnico del film, capitanato da Siani. I vincitori avranno in premio la permanenza nella MasterClass, mentre i vinti finiranno dritti al Pressure Test con la spada di Damocle dell’eliminazione che penderà pericolosamente sulle loro teste.

In cucina con l’ex: ritorna Almo, il secondo classificato della 3a edizione

Anche questa settimana non mancherà l’appuntamento quotidiano con MasterChef Magazine, in onda dal lunedì al venerdì alle 20.00 su Sky Uno. Tra i protagonisti i fratelli Costardi, che reinterpreteranno uno dei tre ingredienti protagonisti dell’ultimo Invention Test, e il giovane chef napoletano Raffaele Lenzi che preparerà un cestino creativo, ispirato all’ultima prova in esterna. E ancora, oltre a conoscere meglio i concorrenti della quarta edizione di MasterChef, saranno ospiti anche il giovane chef stellato Luciano Monosilio, che si metterà alla prova con l’ingrediente dell’ultimo Pressure Test, e Michele Maino, chef dell’Osteria al 55 a Milano. Infine, per la rubrica “In cucina con l’ex”, c’è il grande ritorno di Almo, il secondo classificato della terza edizione e, a seguire, la ricetta di “Uno chef in viaggio” con Bruno Barbieri che porterà i telespettatori in Venezuela.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


masterchef 4 eliminata sERENA
MASTERCHEF 4: PUNTATA INFERNALE PER SERENA E ILARIA


Alessandro Siani
AMICI 11: DUSTIN HOFFMAN, ALESSIA MARCUZZI E CLAUDIO AMENDOLA NELLA GIURIA ESTERNA DELLA QUARTA PUNTATA. OSPITE ANCHE ALESSANDRO SIANI


one direction sanremo 2012
FESTIVAL DI SANREMO 2012: GLI ONE DIRECTION OSPITI QUESTA SERA CON SIANI E FERILLI


Daniele e Samuel - Isola 18
Isola dei Famosi 2024, quarta puntata – Daniele e Pietro si ribellano al gruppo, Stoppa a Playa Segreta con le new entry Rosanna e Sonny, Vladimir non mostra il video ‘incriminato’ di Benigno, in 5 a rischio eliminazione

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.