5
gennaio

ISOLA DEI FAMOSI 10: MARA VENIER OPINIONISTA UNICA. QUALE SARA’ IL RUOLO DI SIGNORINI?

Mara Venier - Alfonso Signorini

Mara Venier - Alfonso Signorini

E’ deciso. Mara Venier sarà l’opinionista unica dell’Isola dei Famosi 10, in partenza il 26 gennaio prossimo su Canale 5. Mercoledì prossimo, 7 gennaio, è difatti previsto un servizio fotografico che immortalerà i tre padroni di casa: oltre a Mara, la conduttrice Alessia Marcuzzi e Alfonso Signorini.

La scelta di un trio al timone del reality show appare senza dubbio indovinata: la ‘genuinità’ della conduttrice necessita palesemente di un pepato contraltare che il quarto giudice di Tu Si Que Vales e il direttore di Chi possono ben rappresentare. Ma se il ruolo di Mara Venier è chiaro e definito, quale sarà quello di Alfonso Signorini?

Se qualcuno non aveva dubbi sulle sue vesti di opinionista insieme alla Venier, noi abbiamo avanzato l’ipotesi co-conduzione. Tuttavia, sembra che il compito del giornalista sia ancor meglio definito e sarebbe ora di fare chiarezza. Da Canale 5, infatti, tutto tace, ma sarà questione di giorni: al 26 gennaio mancano solo 3 settimane.

A proposito dei naufraghi, invece, un’altra piccola chicca: sembra al momento sfumato lo sbarco di Serena Grandi a Cayo Cochinos. L’attrice avrebbe richiesto un cachet elevato (si parla di 100.000 euro) anche – e soprattutto – facendo leva sul premio Oscar vinto da La Grande Bellezza. E a Cologno pare abbiano deciso di lasciarla naufragare… l’ipotesi!



Articoli che potrebbero interessarti


mara venier signorini playa desnuda
ISOLA DEI FAMOSI 2015: MARA VENIER E ALFONSO SIGNORINI A PLAYA DESNUDA!


Isola dei Famosi 10 - Mara Venier, Alfonso Signorini e Alessia Marcuzzi
DM LIVE24: 14 GENNAIO 2015. ISOLA DEI FAMOSI 10: I TRE PADRONI DI CASA A CENA DA MARA VENIER


Simona Ventura
Simona Ventura parla di Mara Venier: «Non so chi sia e non voglio sapere». Poi fa marcia indietro: «Le voglio bene»


Alfonso Signorini
ISOLA 2016: SE SI ANNOIANO ANCHE SIGNORINI E LA VENIER…

24 Commenti dei lettori »

1. Groove ha scritto:

5 gennaio 2015 alle 12:51

La Venier azzeccata come opinionista, sicuramente darà manforte alla Marcuzzi che per tenere a bada i naufraghi ha bisogno di qualcuno con un pò di peli sulla lingua, e sappiamo bene che Mara è una bomba con la miccia sempre accesa! Signorini come opinionista era una scelta che preoccupava i fan dell’isola, che temevano un GF 2.0 VIP!!! Ma se non farà l’opinionista cosa farà? Troppe domande ancora senza risposta, e cast non ancora chiuso. Tu @Davide pensi che sarà un rotocalco Mediaset che alla fine rivelarà il cast completo dell’Isola prima che parta? Secondo me è probabile che sarà la Toffanin a Verissimo, di solito queste esclusive toccano a lei e visto che Alvin sarà l’inviato è anche più probabile che sarà così!



2. nico93 ha scritto:

5 gennaio 2015 alle 13:24

Grande Maronaaaaa rido già al solo pensiero di vederla li seduta a bacchettare i naufraghi :D l’unica pecca alfonsina e alvin, pazienza….. Non si può avere tutto e daje tutta Marcuzzi



3. Ivan ha scritto:

5 gennaio 2015 alle 13:55

E se Signorini fosse un concorrente?



4. SimonaVenturaTheBest ha scritto:

5 gennaio 2015 alle 14:16

L’isola sarà sempre simona nostra regina della tv…nessuno è alla sua altezza

La venier sa di già visto avrei preferito altri opinionisti un pó più intelligenti e arguti tipo una barbara Palombelli!



5. Matteo G. ha scritto:

5 gennaio 2015 alle 14:25

La butta l’, signorini adetto web!



6. Francesco ha scritto:

5 gennaio 2015 alle 14:29

@Ivan: ottima intuizione! Anche perché onestamente Alessia è abituata a condurre da sola, e la sua spalla dovrebbe essere, logicamente, Alvin. Un terzo conduttore sarebbe sicuramente di troppo.



7. iki ha scritto:

5 gennaio 2015 alle 14:43

Se così fosse per me Signorini è co-conduttore con la Marcuzzi.



8. Giuse ha scritto:

5 gennaio 2015 alle 14:52

Io sinceramente ne farei a meno di Signorini. Speriamo l’abbiano silurato preferendo Mara Venier.



9. Universal ha scritto:

5 gennaio 2015 alle 14:59

La presenza di Signorini è fondamentale. Conosce molto bene l’Isola, perché l’ha già fatta per tre edizioni con la Ventura e poi lui e la Marcuzzi sono una coppia stra affiatata. Capisco meno la Venier. Mi auguro solo che si contenga e non renda trash con i suoi modi di strafare il programma. L’Isola non è Tu si que vales.



10. xxxxx ha scritto:

5 gennaio 2015 alle 14:59

A ’sto punto signorini addetto al Web mi sembra l’unica cosa plausibile…



11. Marco89 ha scritto:

5 gennaio 2015 alle 15:28

Per me se anche Signorini non dovesse avere alcun ruolo sarebbe meglio. Gia’ e’ difficile accettare la Marcuzzi, nei promo ho gia’ cominciato a battere i denti. La Venier e’ l’unica nota positiva.
L’Isola ha un trascorso e una storia. Spero non finisca come il Gf che non ho mai seguito, ma il cast non mi fa ben sperare. Spero di venire smentito ma dubito che per me quelli come me che a settembre piangevano per il ritorno a scuola ma gioivano perche’ cominciava l’Isola, saltino per la gioia.



12. Davide Maggio ha scritto:

5 gennaio 2015 alle 16:17

Secondo me sarà una co-conduzione.



13. shiver ha scritto:

5 gennaio 2015 alle 16:50

Tre persone per fare una Ventura?



14. Matteo G. ha scritto:

5 gennaio 2015 alle 19:12

@Davide e se lo dici tu ci fidiamo! Signorini non è un conduttore, non capisco cosa posso servire.A questo non era meglio una co-conduzione Marcuzzi-Venier?



15. Esabac ha scritto:

5 gennaio 2015 alle 19:42

Co-conduzione Marcuzzi Venier?

Così sarebbe finito che la Venier conduceva e la Maruzzi veniva rilegata a Valletta.
Mara ha una personalità troppo grande. Sarebbe come mettere Bonolis e Ruffini insieme.



16. RosyFester ha scritto:

5 gennaio 2015 alle 19:46

Io capisco le invidie, le antipatie, tutti ci sta, ma come si fa a dire che Signorini non può fare il conduttore? Ha condotto per due anni Kalispera (che tra l’altro mi manca moltissimo), ha condotto,per due anni dall’Arena di Verona lo spettacolo sul ghiaccio, per non parlare della Notte degli chef e sempre per Canale 5. Poi può piacere o non piacere, come succede per tutti, ci mancherebbe. Ma un minimo di verità, per cortesia… Grazie!



17. Groove ha scritto:

5 gennaio 2015 alle 20:25

Ahahahah ho riletto un mio commento ho fatto un errore: volevo dire “Mara è senza peli sulla lingua”, io ho scritto “con i peli” ahahahahah 😂😂😂



18. Giuse ha scritto:

5 gennaio 2015 alle 20:44

@RosyFester a parte la prima edizione di Kalispera che andò discretamente non si può certo dire che le altre sue conduzioni siano state un tripudio di ascolti, anzi, direi dei sonori flop. Può piacere o meno ma oggettivamente non è un personaggio tra i più amati della tv, e metterlo all’isola a co-condurre con la Marcuzzi potrebbe non essere una scelta vincente.



19. Rosyfester ha scritto:

5 gennaio 2015 alle 21:30

Giuse la tua è un’opinione personale e come tale la rispetto. Ma io conosco un sacco di gente a cui Signorini piace moltissimo. Io sono tra queste persone e mi piacerebbe essere rispettata per questo. Per fortuna ognuno è libero di pensarlla come vuole. E io dico: ce ne fossero di Signorini in tv. Più cultura, educazione e ironia intelligente.



20. Universal ha scritto:

5 gennaio 2015 alle 21:47

Vai Rosy,sono con te. Sottoscrivo ogni tua parola. Buona notte a tutti e viva L’Isola con Marcuzzi Signorini!!!!



21. Anna ha scritto:

5 gennaio 2015 alle 21:59

Signorini farà l’inviato dall’isola e condurrà il day time, così come fece vladimir luxuria



22. federiko24 ha scritto:

6 gennaio 2015 alle 16:03

@Anna Se fosse lui l’inviato Alvin che farebbe? Bha per me potrebbero benissimo lasciare solo la Venier e Signorini a casa…



23. Lucantonio Prezioso ha scritto:

9 gennaio 2015 alle 19:25

La Venier opinionista all isola è una manna dal cielo. Meno male che c’e lei con la Marcuzzi che annoia a morte come Vladimir risollevera il tutto. Signorini spero che non co conduca niente sarebbe fuori luogo porta iella.



24. Andrea Rossi ha scritto:

20 gennaio 2015 alle 14:20

Penso che la Marcuzzi sia in grado di condurre in modo ottimale il programma, la Venier e’ sempre una sorpresa, Signorini ancora non si sa cosa farà, il cast dei concorrenti mi sembra più che buono. Io mi auguro vinca il mio preferito, Valerio Scanu.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.