5
gennaio

UN POSTO AL SOLE: ANTICIPAZIONI DAL 5 AL 9 GENNAIO 2015

Claudia Ruffo

Primo appuntamento dell’anno con le anticipazioni di Un Posto al Sole, che anche nel 2015 terrà puntuale compagnia al pubblico dal lunedì al venerdì alle 20,35 su Rai3. Ritroveremo dunque tutti gli inquilini di Palazzo Palladini e gli storici interpreti della fortunata soap campana. Tra questi anche Claudia Ruffo, praticamente cresciuta sul set della famiglia di Un posto al sole, avendo cominciato a girare nei panni di Angela Poggi quando aveva solo 16 anni e nessuna esperienza di recitazione.

Lasciata per qualche anno la soap, l’attrice ha proseguito prendendo parte a fiction di successo come Orgoglio e Gente di Mare, e alla pellicola per il cinema Tatanka, per poi tornare sul set napoletano nel 2010. Di recente è stata tra i protagonisti de Il Restauratore 2. Fuori dai set televisivi, Claudia si dedica alla scrittura – ha pubblicato un libro dal titolo Il tempo perduto – e alla pittura, ma soprattutto al ruolo di mamma della piccola Ginevra, la bambina nata la scorsa estate dalla relazione con l’imprenditore Mario Cirino Pomicino, sposato il 5 dicembre del 2013.

Di seguito le anticipazioni degli episodi di Un Posto al Sole, in onda dal 5 al 9 gennaio 2015.

Un Posto al Sole Anticipazioni Puntata 4156 – Lunedì  5 gennaio 2015

Invitato a ragionare con calma da Raffaele, Renato riprende il controllo e raggiunge Adriana all’esterno del Maschio Angioino. Dopo il quasi bacio, Sandro ha preso un po’ le distanze da Rossella, ma i due ritrovano presto la sintonia. Al comando dei Vigili Urbani, Guido deve affrontare l’emergenza “Befana”.

Un Posto al Sole Anticipazioni Puntata 4157 – Martedì 6 gennaio 2015

Sobillata da Tommaso, Elena prosegue nel piano, ma un pericoloso imprevisto rischia di mandare tutto all’aria. Adriana giungerà ad un’amara consapevolezza che la spingerà a prendere una dolorosa decisione. Messo alle strette da Arianna, Guido sarà costretto a fare i conti con la propria coscienza e a tornare sui suoi passi. Chi vestirà alla fine i panni dell’odiata “befana”?

Un Posto al Sole Anticipazioni Puntata 4158 – Mercoledì 7 gennaio 2015

Andrea è stranito dalla veemente reazione dell’ex moglie contro Alice, e decide di tenere maggiormente d’occhio la figlia. Proprio quando Niko sembra aver trovato un possibile compagno per la madre, Giulia scopre di essere stata iscritta ad un sito di cuori solitari.

Un Posto al Sole Anticipazioni Puntata 4159 – Giovedì 8 gennaio 2015

Angela spingerà Franco a riflettere sul proprio modo di agire. Pressata dalla minaccia di Tommaso, Elena finirà col ritrovarsi risucchiata sempre più nelle diaboliche trame dell’uomo. Roberto chiarirà a Sandro di non gradire affatto che frequenti Rossella: il ragazzo gli darà ascolto?

Un Posto al Sole Anticipazioni Puntata 4160 – Venerdì 9 gennaio 2015

Plagiata da Tommaso, Elena è emotivamente provata. Convinto che la moglie abbia dimenticato degli importanti appunti, Raffaele si lancerà nell’ardua missione di imbucarsi ad un Convegno Ci riuscirà?

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


cotugno un posto al sole
Un Posto al Sole, anticipazioni (26-30 dicembre 2022): svelato un incredibile segreto di Cotugno


un_posto_al_sole_michele_silvia
Un Posto al Sole, anticipazioni (19-23 dicembre 2022): il Natale fa riavvicinare Silvia e Michele


un-posto-al-sole-chi-e-bianca-boschi-sofia-piccirillo-sofia-piccirillo-5164419-1524-index
Un Posto al Sole, anticipazioni (12-16 dicembre 2022): pericolo per Bianca


luca-turco-un-posto-al-sole-niko-poggi-660x330
Un Posto al Sole, anticipazioni (5-9 dicembre 2022): Niko si vendicherà?

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.