3
gennaio

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 3 GENNAIO 2015. COSI’ LONTANI COSI’ VICINI O IL PARADISO ALL’IMPROVVISO?

Il Paradiso all'improvviso

Programmi tv di stasera – 3  Gennaio 2015

Rai1, ore 21.15: Così lontani così vicini

Quartoo appuntamento con Così lontani così vicini. Nella nuova puntata Al Bano e Paola Perego torneranno a raccontare al pubblico le storie di persone che gli eventi della vita hanno separato e a cui Così lontani così vicini offrirà la possibilità di rivedersi. La puntata si svolgerà totalmente “on the road”: i protagonisti potranno conoscere per la prima volta o incontrare dopo tanti anni di lontananza i propri cari e raccontare le ragioni che li hanno spinti a non smettere di cercare una parte importante della propria vita. Così lontani così vicini ha inizio con la presentazione del protagonista che fornirà una serie di informazioni attraverso le quali i conduttori inizieranno la ricerca della persona “lontana”, scovando notizie utili nella sua città, tra i vicini, i colleghi, i vecchi compagni di scuola. Il momento più emozionante della serata è rappresentato dall’incontro finale dove i due protagonisti saranno accompagnati dai conduttori fino a qualche secondo prima del loro ricongiungimento.

Rai2, ore 21,10: Castle (05×03 Il tuo segreto è al sicuro) ReplicaElementary (02×24 Il grande esperimento) Prima Tv

Castle: Alexis sta per trasferirsi alla Columbia. Castle la osserva impacchettare tutte le sue cose. Martha lo incoraggia a dire alla ragazza della sua relazione con Beckett prima che parta. Elementary: Nonostante le tensioni che rischiano di compromettere il loro rapporto lavorativo, Sherlock e Watson si trovano a dover mettere da parte, almeno per il momento, le incomprensioni: Mycroft, infatti, si ritrova in una scomoda posizione, incastrato per tradimento e omicidio.

Rai3, ore 20.15: Cars – Motori ruggenti

Film d’animazione di John Lasseter e Joe Ranft, del 2006. Prodotto in Usa. Durata: 96 minuti. Trama: La storia di Lightning McQueen, una vivace automobile da corsa parlante che, in viaggio verso una gara attesissima, scopre l’importanza dell’amicizia e della famiglia.

Rai3, ore 22.15: Cars 2

Film di Brad Lewis e John Lasseter, del 2011. Prodotto in Usa. Durata: 120 minuti. Trama: Il formidabile Saetta McQueen e il suo migliore amico, lo strepitoso carro attrezzi Cricchetto, si lanciano in una nuova, incredibile avventura attraverso i luoghi più esotici del nostro globo. Anche l’equipaggio di Radiator Springs si unisce ai due protagonisti e insieme si recheranno oltreoceano, dove Saetta prenderà parte alla prima edizione del Gran Premio Mondiale, una gara che decreterà l’automobile più veloce del mondo.

Canale5, ore 21.10: Il paradiso all’improvviso

Film di Leonardo Pieraccioni del 2003, con Leonardo Pieraccioni, Angie Cepeda, Alessandro Haber, Rocco Papaleo. Prodotto in Italia. Durata: 92 minuti. Trama: Lorenzo è il titolare di una ditta che realizza effetti atmosferici per il cinema e la televisione, ma è soprattutto un single convinto. Questa sua liberta’ suscita quotidianamente l’invidia dei due suoi piu’ cari amici: Taddeo Borromini e Giandomenico Tardella entrambi rampolli di due famiglie nobili, da sempre in lotta, fissati con le scommesse e con diversi matrimoni falliti alle spalle e mogli da mantenere. Lorenzo, chiamato insieme alla sua assistente Nina a lavorare in una villa ad Ischia, conosce Amaranta, una bella ragazza colombiana.

Italia1, ore 21.10: Spider Man

Film di Sam Raimi del 2002, con Tobey Maguire, Willem Dafoe, Kirsten Dunst, James Franco. Prodotto in Usa. Durata: 121 minuti. Trama: Ferito da un ragno prodotto in laboratorio durante una visita studentesca, Peter Parker, che vive con gli zii in seguito alla morte di entrambi i genitori, avverte che a poco a poco il proprio corpo va incontro ad una mutazione genetica. Da sempre timido e introverso, Peter all’improvviso scopre di essere dotato di una forza sovrumana che gli permette, fra l’altro, di carpire qualunque oggetto anche lontano grazie a flussi di ragnatela che fuoriescono dalle sue mani e di arrampicarsi sui muri con arti duttili e prensili.

Rete4, ore 21.30: True Justice – Incrocio mortale

Film di Keoni Waxman del 2011, con Steven Seagal, Meghan Ory, Warren Christie, William Stewart. Prodotto in Canada e Usa. Durata: 90 minuti. Trama: Un gruppo di spacciatori violento e spietato s’insedia nella città di Seattle, dove Elia Kane, capo di una squadra di poliziotti lavora sotto copertura. Kane decide di affrontare i boss insieme al suo team, nel tentativo di ripulire le strade della città.

La7, ore 21.10: Assassinio al galoppatoio

Film di George Pollock del 1963, con Flora Robson, Robert Morley, Margaret Rutherford. Prodotto in Gran Bretagna. Durata: 95 minuti. Trama: Miss Marple, che vive nella piccola cittadina inglese di Milchester, scopre che l’eccentrico signor Enderby è morto. Inoltre viene a sapere che qualcuno tra gli eredi pensa che il vecchio sia stato ucciso, proprio come lei immaginava e subito si mette al lavoro. Va a visitare la sorella del defunto e la trova assassinata. Sospetta il nipote Hector Enderby, proprietario del “Galoppatoio”, un albergo con annesse stalle per cavalli da corsa, poi la nipote Rosamund Sharre, e infine il cugino George Crossfield.

Rai4, ore 21.10: Ghost Whisperer (05×20 Soldi sporchi – 05×21 La vendetta – 05×22 La parata dei bambini) – Replica

Primo episodio: Tre studenti, Greg, Scott e Danny, fanno una piccola festa a base di alcool nei boschi. Tra un drink e l’altro si trovano di fronte a un granaio. Nel terreno circostante sono state scavate dozzine di buchi. Secondo episodio: Un “normale caso di fantasmi” si trasforma in qualcosa di eccezionale quando l’uomo il cui spirito Melinda stava cercando di aiutare riprende vita. Terzo episodio: Melinda investiga su un’invasione di spiriti nell’ospedale dove lavora il marito Jim, ma al tempo stesso la sua vita viene messa in pericolo da alcune Ombre che pian piano stanno tentando di impossessarsi di lei.

La5, ore 21.10: Gli anni dei ricordi

Film di Jocelyn Moorhouse del 1995, con Winona Ryder, Ellen Burstyn, Anne Bancroft, Kate Capshaw. Prodotto in Usa. Durata: 116 minuti. Trama: Finn, che sta per sposarsi, va a trascorrere l’estate con la nonna e la prozia che, mentre le cuciono la trapunta matrimoniale e ricordano il passato, mettono in discussione il passo che la ragazza sta per compiere.

Iris, ore 21,00: Io no spik inglish

Film di Carlo Vanzina del 1995, con Paolo Villaggio, Paola Quattrini, Chiara Noschese, Ian Price. Prodotto in Italia. Durata: 93 minuti. Trama: Sergio Colombo e’ un assicuratore benestante di mezza età. Quando la sua agenzia viene rilevata da una compagnia inglese si trova costretto a imparare la lingua che prima ignorava beatamente. Il corso total immersion in un collegio a Oxford gli riserva molte sorprese: prima di tutto quella di dover tornare sui banchi di scuola insieme a una banda di ragazzini scatenati.

Italia2, ore 21,11: Mi fido di te

Film di Massimo Venier del 2006, con Alessandro Besentini, Francesco Villa, Maddalena Maggi, Lucia Ocone. Prodotto in Italia. Durata: 106 minuti. Trama: Il disoccupato Alessandro, nella Milano dei nostri giorni, sogna una vita “normale”. Incontra per caso Francesco, appena licenziato: i due decideranno di darsi a piccole e fantasiose truffe per potere andare avanti.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


L'Amica Geniale
Programmi TV di stasera, sabato 3 giugno 2023. Su Rai 3 partono le repliche de ‘L’Amica Geniale’


Massimo Ranieri - Tutti i sogni ancora in volo
Programmi TV di stasera, venerdì 2 giugno 2023. Ultimo appuntamento su Rai 1 per ‘Tutti i Sogni Ancora in Volo’ di Massimo Ranieri


La memoria del cuore
Programmi TV di stasera, mercoledì 31 maggio 2023. Su TV8 il film ‘La Memoria Del Cuore’


Il Patriarca
Programmi TV di stasera, venerdì 19 maggio 2023. Su Canale 5 si conclude la prima stagione de ‘Il Patriarca’

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.