31
dicembre

IL VICTORIA’S SECRET FASHION SHOW 2014 ACCENDE IL CAPODANNO DI SKY

Victoria's Secret Fashion Show 2014

Victoria's Secret Fashion Show 2014

Riunire alcune delle top model più belle e pagate dell’intero globo, farle sfilare in lingerie super sexy e condire il tutto con la musica di alcuni degli artisti più seguiti del momento: questa è la ricetta che Sky Uno HD riserverà al suo pubblico la notte di San Silvestro, chiudendo l’anno in bellezza (letteralmente) con il Victoria’s Secret Fashion Show 2014.

Si tratta di un evento di grande risonanza, il più importante per quanto riguarda il mondo della lingerie e dell’underwear, che, nel corso della sua storia, si è trasformato in uno show spettacolare e anche parecchio costoso, vantando scenografie elaborate ed effetti speciali pronti ad incantare e affascinare il pubblico. Trasmesso in più di 200 Paesi, quest’anno per la prima volta lo show è sbarcato a Londra e proprio qui, nella città del Big Ben, la passerella di Victoria’s Secret sarà calpestata dai vertiginosi tacchi a spillo di alcune delle modelle più belle in circolazione: Lily Aldridge, Karlie Kloss, Lindsay Ellingson, Doutzen Kroes, Candice Swanepoel, fino a Behati Prinsloo, moglie del frontman dei Maroon 5 Adam Levine, Alessandra Ambrosio e Adriana Lima.

Victoria’s Secret Fashion Show 2014 – Le foto

Nel corso della serata sfileranno i più bei capi del brand di lingerie, famosi per la loro sensualità e, in alcuni casi, anche per i loro eccessi. In passato infatti la celebre maison di moda ha fatto parlare di sé realizzando dei modelli di reggiseno costosissimi ed entrando a pieno titolo nel Guinness World Records grazie ad una particolare creazione dotata di diamanti, rubini e altre pietre preziose per un valore che si aggirava intorno ai 15 milioni di dollari. Non proprio quel che si definirebbe un “prezzo abbordabile”.

Ma più che queste cifre inarrivabili, a far girare la testa di molti spettatori la sera di Capodanno saranno gli angeli di Victoria’s Secret, che con le loro ali accenderanno la passerella di bellezza ed eleganza. Ospiti d’eccezione saranno inoltre alcuni degli artisti trend topic del momento nonché grandi promesse della musica internazionale come Ed Sheeran, Taylor Swift, Hozier e Ariana Grande.

Il Victoria’s Secret Fashion Show 2014 andrà in onda il 31 dicembre a partire dalle 21:10 su Sky Uno HD.



Articoli che potrebbero interessarti


capodanno con gigi d'alessio ospiti
CAPODANNO 2015 IN TV: FLAVIO INSINNA VS GIGI D’ALESSIO. TUTTI GLI OSPITI


capodanno con gigi d'alessio programmi delle feste
I PROGRAMMI DELLE FESTE: L’OFFERTA MEDIASET


programmi delle feste antonella clerici
I PROGRAMMI DELLE FESTE: L’OFFERTA RAI


flavio insinna l'anno che verrà
L’ANNO CHE VERRA’: FLAVIO INSINNA E NINO FRASSICA PER IL CAPODANNO DI RAI1

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.