30
dicembre

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 30 DICEMBRE 2014. LA BELLA E LA BESTIA O CAPODANNO A NEW YORK? SU ITALIA1 MILAN VS REAL MADRID

Ratatouille

Programmi TV di stasera 28 dicembre 2014

Rai1, ore 21.15: La Bella e la Bestia - seconda puntata

Leon non riesce a lasciare andare Bella, e decide di tenerla prigioniera a palazzo. Quando però la vede in punto di morte promette di ridarle la libertà se solo rimarrà in vita. Quando Bella guarisce l’amore tra i due sembra finalmente poter trionfare ma sono ancora molti i segreti nel passato di Leon che lui non ha il coraggio di rivelarie. Qualcuno, inoltre, trama nell’ombra per distruggere il loro sogno e solo la verità potrà, finalmente, sconfiggere le tenebre…

Rai2, ore 21.10: Ratatouille

Film d’animazione del 2007 di Brad Bild. Trama: nella Francia del ‘600 tre moschettieri e un ragazzo di Guascogna compiono una missione che potrebbe sembrare suicida per andare a recuperare una collana in terra Inglese. L’oggetto trafugato dalle stanze della regina dalla spia doppiogiochista Milady potrebbe essere usato infatti come ingannevole prova di una relazione tra la sposa del re di Francia e la casa Inglese, scatenando una guerra tra le due nazioni, proprio come vogliono le trame del perfido Cardinal Richelieu.

Rai3, ore 21.05: Rain Man – L’uomo della pioggia

Film del 1988 di Barry Levinson, con Dustin Hoffman, Tom Cruise. Trama: Charlie Babbitt, giovane yuppie concentrato solo sul proprio successo, riceve la notizia della morte del padre. Con sua grande sorpresa avrà in eredità solo una macchina. Il notevole patrimonio di famiglia, infatti, va a Raymond, il fratello maggiore autistico che Charlie non sapeva di avere.

Canale5, ore 21.10: Capodanno a New York

Film del 2011 di Garry Marshall, con Robert De Niro, Ashton Kutcher, Halle Berry, Michelle Pfeiffer. Trama: a New York, la vigilia di Capodanno s’intrecciano le storie di vari personaggi: Claire, che attende l’anno nuovo insieme al padre in fin di vita; Tess, un’infermiera decisa a far nascere il primo bambino del 2012; un cantante che ritrova Laura, una vecchia fiamma; Ingrid, segretaria di mezza età, e Kate, madre single che aspetta di baciare Seth allo scoccare della mezzanotte.

Italia1, ore 21:10: Milan vs Real Madrid

Gli allenatori Inzaghi e Ancelotti per la prima volta contro. Chiusura dell’anno con una sfida amichevole di lusso per il Milan che, durante la sosta invernale del campionato, affronterà il Real Madrid nel “2014 Dubai Football Challenge”. Una gara dal fascino unico quella che vedrà di fronte i club con il maggior numero di Coppe dei Campioni e Champions League in bacheca.

Rete4, ore 21.15: Victor Ros

Seconda puntata: dopo la morte di Martinez, il caso viene assegnato a Carballo. Victor deve occuparsi della morte del colonnello Ansuategui e Carballo, nel frattempo, arresta la persona sbagliata. Indifferente alle richieste di Victor, che vorrebbe che l’uomo arrestato venga rilasciato, in quanto innocente, Carballo non cede e il poveretto rinchiuso ingiustamente in prigione si suicida, scatenando la furia di Victor. Contemporaneamente, con l’apporto dei suoi uomini, Victor fa scoperte interessanti sull’associazione dei Rosacroce, in seguito alla sparizione di un anello, sottratto al cadavere di Martinez…

La7, ore 21.15: I girasoli

Film del 1970 di Vittorio De Sica, con Sophia Loren, Marcello Mastroianni. Trama: dopo la guerra una donna arriva fino in Russia a cercare il marito disperso. Lo trova, ma l’uomo ha una nuova vita.

La5, ore 21.10: Questo piccolo grande amore

A Roma, negli anni ‘70, durante una manifestazione studentesca Andrea, giovane universitario, conosce Giulia, una studentessa liceale. Tra progetti, sogni e paure, i due s’innamorano. Insieme scoprono le sfumature di una passione travolgente, tutte le emozioni che solo i grandi amori della giovinezza sanno regalare.

Rai4, ore 21.20: IP Man: Final Fight

Ultimo capitolo della tetralogia su Ip Man, qui interpretato da Anthony Wong. In esilio a Hong Kong, il maestro apre tra mille difficoltà una scuola di wing chun, dove avrà modo di allenare un giovane Bruce Lee. L’ultima sfida di Ip Man è contro un pericoloso bandito.

RealTime, ore 21.10: Abito da sposa cercasi

Cosa si nasconde dietro le vetrine del Kleinfield Bridal, famoso atelier di abiti nuziali a New York? Tante giovani donne in cerca dell’abito perfetto…

Italia2, ore 21.10: Vita Smeralda

Film del 2005 di e con Jerry Calà e con Eleonora Pedron, Francesca Cavallin, Benedetta Valanzano. Trama: Tre giovani ragazze (Luana, Elena e Silvia) in Costa Smeralda, stanche delle solite vacanze, parcheggiano i rispettivi fidanzati in campeggio e si lanciano in nuove avventure tra yacht e feste, boutique griffate e feste glamour, a contatto diretto con il mondo dello Star System cinetelevisivo e i calciatori piu’ gettonati…

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


L'Amica Geniale
Programmi TV di stasera, sabato 3 giugno 2023. Su Rai 3 partono le repliche de ‘L’Amica Geniale’


Massimo Ranieri - Tutti i sogni ancora in volo
Programmi TV di stasera, venerdì 2 giugno 2023. Ultimo appuntamento su Rai 1 per ‘Tutti i Sogni Ancora in Volo’ di Massimo Ranieri


La memoria del cuore
Programmi TV di stasera, mercoledì 31 maggio 2023. Su TV8 il film ‘La Memoria Del Cuore’


Il Patriarca
Programmi TV di stasera, venerdì 19 maggio 2023. Su Canale 5 si conclude la prima stagione de ‘Il Patriarca’

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.