29
dicembre

RIZZOLI & ISLES 5: NUOVI CASI PER IL “PINK TEAM” DA STASERA SU PREMIUM CRIME

Rizzoli & Isles

Il lunedì di Premium Crime si tinge di rosa con i nuovi casi affidati all’affiatatissima coppia formata dall’agente Jane Rizzoli (Angie Harmon) e dal medico legale Maura Isles (Sasha Alexander). Da questa sera alle 21:15, parte in prima tv assoluta la quinta stagione di Rizzoli & Isles, il procedural targato TNT e basato sulla serie di romanzi di Tess Gerritsen. 15 nuovi episodi in cui le vite private delle due amiche e colleghe si intrecceranno con i crimini più pericolosi consumati sulle strade di Boston.

Rizzoli & Isles 5: anticipazioni

Durante la quinta stagione, Jane dovrà imparare a conciliare il lavoro con l’inaspettata gravidanza. Sarà un’impresa ardua, considerando la volontà di non coinvolgere Casey (Chris Vance) – padre biologico del nascituro – e il tentativo di nascondere la maternità alla scontrosa madre Angela (Lorraine Bracco). Ovviamente potrà contare sull’aiuto di Maura, che a sua volta dovrà affrontare le conseguenze legate al bacio con Frankie (Jordan Bridges) e gestire il complicato rapporto con suo padre Paddy.

Rizzoli & Isles 5: l’omaggio a Lee Thompson Young nell’episodio in onda il 5 gennaio

Il quinto ciclo di puntate farà quindi luce sull’uscita di scena di Barry Frost, l’agente interpretato da Lee Thompson Young – trovato morto nella sua abitazione nell’agosto del 2013 - che verrà ricordato nell’episodio 5×02 dal titolo “Addio”. L’omaggio all’attore ventinovenne non risparmierà lacrime di commozione ai fan della serie, ma sarà anche funzionale a colmare il vuoto lasciato dal finale della quarta stagione, dove la scomparsa di Young era rimasta senza spiegazioni. La produttrice esecutiva Jan Nash precisa che il personaggio di Barry non verrà sostituito, ma nel corso della quinta stagione verrà introdotta Nina Holiday (Idara Victor), nuovo membro del team che supporterà l’Unità Omicidi nella risoluzione dei casi.

Altri drammi e nuovi volti per questa attesissima quinta stagione di Rizzoli&Isles, il duo tutto al femminile che, grazie ad un mix di ironia e suspense, continua ad appassionare i telespettatori americani e non solo. Il procedural, infatti, è ancora uno dei titoli di punta dell’emittente via cavo TNT che, forte di uno zoccolo duro di appassionati del genere (una media di 5,24 milioni di telespettatori per i primi 12 episodi della quinta stagione finora trasmessi), ha recentemente rinnovato la serie per una sesta stagione composta da ben 18 episodi (tre in più dei canonici 15).

Rizzoli & Isles 5: anticipazioni dell’episodio in onda stasera

Nell’episodio in onda stasera dal titolo “Un nuovo giorno”, l’agente Rizzoli scoprirà il suo istinto materno trovandosi a risolvere un caso che coinvolge Susan Murphy, donna uccisa mentre faceva jogging con suo figlio Brian, bambino scomparso e rapito dall’omicida. L’episodio si conclude annunciando l’addio al detective Frost, che verrà affrontato nel secondo imperdibile episodio in onda la prossima settimana.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, , ,



Articoli che potrebbero interessarti


Rizzoli & Isles
RIZZOLI & ISLES 4: IN PRIMA TV SU PREMIUM CRIME LA SERIE CON LA NUORA DI SOPHIA LOREN


La Casa di Carta
La Casa di Carta: il gran finale [Spoiler]


Julio, Maite e Alicia - Grand Hotel
Grand Hotel si congeda dal pubblico di Canale 5 ma restano ancora 14 episodi inediti


Ines dell'anima mia
Ines Dell’Anima Mia: su Canale 5 rivive il ‘mito’ dell’unica donna spagnola che ha partecipato alla conquista del Cile

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.