29
dicembre

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 29 DICEMBRE 2014

Basilicata Coast To Coast

Guida tv – 29 dicembre 2014

Rai1, ore 21.25: La bella e la bestia

Alessandro Preziosi e Blanca Suarez in una grande miniserie che trasforma l’archetipo di una delle favole più note in una fiction dedicata a tutta la famiglia. Una storia che unisce romanticismo e tensione, avventura e mistero. Un viaggio “fantastico” alla scoperta del grande potere dell’amore. Per la regia Fabrizio Costa.

Rai2, ore 21.00: Boss in Incognito

Sarà Carmine Martire, Presidente di un’azienda diventata in pochissimo tempo leader nella produzione di cioccolato e barrette ai cereali, il protagonista della seconda puntata di Boss in incognito, il programma di Rai2 condotto da Costantino della Gherardesca, prodotto in collaborazione con Endemol Italia, in onda lunedì 29 dicembre alle 21.10 su Rai2.

Rai3, ore 21.10: Sulle tracce dell’assassino

Film del 1988 di genere avventura, durata 110 minuti, regista Roger Spottiswoode. Trama: Un poliziotto è sulle tracce di un pericoloso killer. Questi si è rifugiato in una zona di montagna, dove ha preso in ostaggio una ragazza; la giovane è fidanzata con un burbero giovanotto del posto, che di mestiere fa la guida. L’alpinista e il poliziotto dovranno quindi fare causa comune per fermare il criminale e liberare la ragazza.

Canale5, ore 21.10: Basilicata Coast to Coast

Film del 2010 di genere Commedia, durata 105 minuti, regista Rocco Papaleo. Trama: Da ragazzi erano una band di provincia, adesso sono un professore di matematica, un tabaccaio, un falegname e un attore. Non suonano insieme da più di dieci anni. Ma la passione mai spenta per la musica, riaffiora in una calda estate lucana insieme a una strampalata idea: attraversare a piedi la Basilicata dalla costa tirrenica a quella ionica, portando con sé il minimo indispensabile: due tende da campo, una piccola scorta di viveri e gli strumenti musicali. Il tutto caricato su un carretto trainato da un ronzino.

Italia1, ore 21.10: Twilight Saga – New Moon

Film del 2009 di genere Azione, avventura, fantasy, durata 130 minuti, regista Chris Weitz. Trama: Bella Swan partecipa alla festa per il suo diciottesimo compleanno organizzata in casa della famiglia di Edward Cullen, il vampiro eternamente diciassettenne di cui si è innamorata. Aprendo un regalo si ferisce accidentalmente con la carta del pacco, scatenando la sete incontrollabile di Jasper e la sua reazione violenta. Edward interviene per proteggerla dall’attacco e si rende conto che per Bella, lui e la sua famiglia sono una fonte perenne di pericolo. Così i Cullen decidono di lasciare Forks e Bella, nella speranza che la ragazza lo dimentichi. Bella cade in una profonda depressione. Dopo circa sei mesi, Bella esce da questa crisi ma solo parzialmente grazie all’amicizia di Jacob Black. Questa amicizia viene presto messa in crisi da un nuovo segreto: Jacob Black sviluppa il gene del licantropo, nemici naturali dei vampiri. Anche se non potrebbe rivelare a nessuno la sua natura Jacob riesce a far capire a Bella cosa gli è successo e tra i due in seguito non ci saranno più segreti che riguardano il mondo dei licantropi e quello dei vampiri. Disperando del ritorno di Edward, Bella si dà, con la complicità di Jacob, a passatempi pericolosi..

Rete4, ore 21.10: Major Crimes – (1×08, 1×09)

Dismissed with prejudice: Tao deve analizzare il suo comportamento e le sue azioni per via di una condanna di omicidio di otto anni prima che è stata cambiata. Rusty vede suo padre per la prima volta e deve imparare a controllare le sue emozioni. Cheaters never prosper: Un uomo muore apparentemente di overdose, ma alcuni dettagli richiedono un’indagine più accurata. Degli strani eventi guidano Rusty e il Capitano Raydor a dei ripensamenti.

La7, ore 21.10: La casa dei fantasmi

Film del 2004 di genere azione, horror, durata 99 minuti, regista Rob Minkoff. Trama: L’agente immobiliare Jim Evers e la sua famiglia visitano la vecchia villa, credendo di effettuare un semplice sopralluogo della proprietà. Ma una antica maledizione che incombe sulla casa li blocca assieme a 999 mostruosi fantasmi. L’unica via di uscita è trovare la chiave per dissolvere la maledizione che dal 19mo secolo colpisce la casa, allora abitata da un giovane coppia di fidanzati.

Rai4, ore 21.10: Il regno proibito

Film del 2008 di genere azione, durata 113 minuti, regista Rob Minkoff. Trama: Un teenager americano, ossessionato dal cinema di Hong Kong e dai classici del kung-fu, fa una scoperta straordinaria in un banco dei pegni di Chinatown: il bastone leggendario del saggio e guerriero cinese conosciuto con il nome di Re Scimmia. Con la reliquia perduta in mano, il ragazzo si ritrova improvvisamente a viaggiare nella Cina antica per unirsi a una squadra di guerrieri di arti marziali, impegnati in una pericolosa missione per liberare il Re Scimmia dalla prigionia.

Iris, ore 21.00: L’acchiappasogni

Film del 2003 di genere horror, durata 136 minuti, regista Lawrence Kasdan. Trama: Quattro amici d’infanzia si ritrovano nei boschi del Maine per la lora battuta di caccia annuale. Quest’anno non sarà come i precedenti, perché ciascuno di loro, per diverse ragioni, sta attraversando un periodo difficile, ma soprattutto perché sono destinati ad affrontare una minaccia terrificante che viene da lontano, e allo stesso tempo da molto vicino a loro.

RaiMovie, ore 21.10, La carovana dell’alleluia

Film del 1965 di genere commedia, durata 146 minuti, regista John Sturges. Trama: Nella tranquilla cittadina di Denver, un commerciante è in viaggio su una carovana di quaranta carri che trasporta un carico di whisky e champagne che andrà a rifornire l’intera città in vista del lungo inverno. La cavalleria protegge il convoglio dagli attacchi dei Sioux, ma anche la Lega della Temperanza e la mizia civile vogliono mettere le mani sul prezioso carico.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Per primo hanno ucciso mio padre
Programmi TV di stasera, sabato 16 settembre 2017. Su Netflix il film Per Primo Hanno Ucciso Mio Padre


Vanessa Incontrada e Raoul Bova - Angeli
Programmi TV di stasera, domenica 13 agosto 2017. Su Canale5 «Angeli» in replica


Iron Fist
Programmi TV di stasera, sabato 12 agosto 2017. Su Netflix la serie «Iron Fist»


ozark netflix
Programmi TV di stasera, sabato 22 luglio 2017. Su Netflix la nuova serie «Ozark»

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.