27
dicembre

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 27 DICEMBRE 2014

Paola Perego

Paola Perego

Guida tv – 27 dicembre 2014

Rai1, ore 21.10: Così lontani così vicini

Nuove storie per l’emotainment condotto da Paola Perego con Al Bano, alla ricerca di fratelli e parenti che il tempo ha diviso.

Rai2, ore 21.00: Castle/Elementary – (5×02 / 2×23)

Nuvoloso con possibili omicidi: La storia d’amore tra Kate e Castle continua piacevolmente, anche se tra ansie e timori. Intanto la squadra deve indagare sull’omicidio di una meteorina, che non era presa molto sul serio a causa della sua bellezza, ma che si era interessata da vicino ai molti bambini colpiti dall’asma, malattia di cui anch’ella soffriva. Nelle sue indagini personali, la ragazza aveva scoperto che un produttore locale di tappeti rilasciava sostanze chimiche dalla sua fabbrica, causando i sintomi dell’asma. Durante lo svolgimento indagini, Kate e Castle si accorgono di quanto sia pericoloso condurre la loro relazione segretamente. Al lupo al lupo: Holmes e Watson entrano in contatto con il MI-6, l’agenzia di intelligence britannica, quando un’indagine per omicidio come tante altre rivela di avere implicazioniinternazionali e politiche. Nel frattempo, sulla scia di una crisi, Watson rivaluta suoirapporti con Sherlock e suo fratello, Mycroft, soprattutto alla luce di quanto accadutotra i due. A seguire vi lasciamo con il video promozionale e la galleria fotografica.

Rai3, ore 21.10: Grandi speranze

Film del 2012 di genere drammatico, durata 128 minuti, regista Mike Newell. Trama: Un misterioso benefattore offre a un ragazzino rimasto orfano, la possibilità di riscattarsi dalle sue umili origini. Pip, questo il nome del giovane, usa la sua nuova posizione sociale per corteggiare la bella Estella, un’ereditiera viziata, educata ad essere glaciale e senza scrupoli, della quale lui è perdutamente innamorato sin dall’infanzia.

Canale5, ore 21.10: La banda dei Babbi Natale

Film del 2010 di genere commedia, durata 100 minuti, regista Paolo Genovese. Trama: E’ la notte della vigilia di Natale e tre amici, uniti dalla passione delle bocce, finiti nei guai si ritrovano a trascorrerla in questura: quali storie racconteranno per scagionarsi dalla terribile accusa di essere una banda di ladri? L’interrogatorio con una severa e materna ispettore di polizia diventa lo spunto per raccontare le loro vite complicate e il modo in cui vorrebbero cambiarle… o almeno renderle un po’ più semplici. Aldo, scommettitore incallito, è temporaneamente disoccupato; Giovanni, veterinario poco affidabile, si consuma in una vita sentimentale multipla; Giacomo, di professione medico, vive da troppo tempo nel ricordo di una moglie scomparsa. Riusciranno a dimostrare la loro innocenza entro mezzanotte o finiranno dietro le sbarre?

Italia1, ore 21.10: Gladiatori di Roma

Film del 2012 di genere animazione, durata 95 minuti, regista Iginio Straffi. Trama: Roma Imperiale. Rimasto orfano in seguito alla terribile eruzione di Pompei, il piccolo Timo viene adottato dal generale Chirone e cresciuto nell’Accademia di Gladiatori più famosa di Roma. Inizia così la storia di un grande eroe? Nemmeno per sogno, la vita da gladiatore non fa proprio per Timo, la cui unica aspirazione è spassarsela con gli amici Ciccius e Mauritius, sfuggendo alle bizzarre sessioni di allenamento del suo patrigno! Tutto cambia però quando Lucilla, figlia di Chirone, torna dalla Grecia. Adesso l’unico interesse di Timo è diventare un valoroso gladiatore per conquistare il cuore della sua bella compagna d’infanzia…. e convincere Chirone ad accettare lui come promesso sposo. Come fare? Timo è disperato, ma si imbatte fortunatamente nella personal trainer più “in gamba” di Roma. Fra stregonerie, pazze scorribande nel bosco e terribili addestramenti con l’affascinante Diana, riuscirà Timo a portare a termine la sua impresa? E se a Roma si dice che “la fortuna aiuta gli audaci”… per Timo si prevedono tempi durissimi!

Rete4, ore 21.10: Icarus

Film di genere azione, durata 88 minuti, regista Dolph Lundgren. Trama: Edward Genn per tutti è un padre divorziato che lavora per una società di investimento, nessuno conosce realmente il suo lato oscuro. Per anni, ha lavorato come agente dormiente in America sotto il nome in codice di Icarus, ma quando l’impero sovietico collassò, si trovò in un paese straniero con nessuno su cui poter contare. Deciso a rompere col suo oscuro passato, Icarus cambia spesso identità fino a quando un incidente improvviso a Hong Kong lo trasforma da assassino a preda. Icarus dovrà lottare per salvare la sua famiglia e capire chi sta dietro a questo complotto.

La7, ore 21.10: Assassinio sul treno

Film di genere commedia, durata 87 minuti, regista George Pollock. Trama: Durante un viaggio in treno, l’anziana Miss Marple si accorge, guardando attraverso un finestrino, che un uomo sta strangolando una ragazza in un convoglio che transita parallelo al suo. La polizia non crede alle sue parole, ma un bibliotecario l’aiuta nelle indagini.

Rai4, ore 21.10: Ghost Whisperer (5×17, 5×18, 5×19)

Una vita rubata: Melinda ed Avery aiutano un artista dei fumetti a scoprire perchè i suoi disegni predicono l’immediato futuro. Il clown: Un fantasma vestito da clown infesta la casa di Melinda ed Eli l’aiuta a risolvere un caso incentrato su avidità e sospetto. Combinazione letale: Melinda e i suoi poteri sono messi a dura prova quando Aiden corre un grave pericolo.

Iris, ore 21.00: Le nuove comiche

Film del 1994 di genere comico, durata 102 minuti, regista Neri Parenti. Trama: Per Pozzetto e Villaggio, una nuova girandola di situazioni esilaranti.

RaiMovie, ore 21.10, Operazione Valchiria

Film del 2009 di genere drammatico, durata 120 minuti, regista Bryan Singer. Trama:Tratto da un fatto realmente accaduto durante la Seconda Guerra Mondiale. Il colonnello Claus von Stauffenberg progetta di assassinare Adolf Hitler insieme ad altri cospiratori dell’esercito tedesco con lo scopo di anticipare la conclusione della guerra e mettere fine alle atrocità perpetrate dal Fuhrer. I cospiratori falliranno e le conseguenze saranno terribili.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


L'Amica Geniale
Programmi TV di stasera, sabato 3 giugno 2023. Su Rai 3 partono le repliche de ‘L’Amica Geniale’


Massimo Ranieri - Tutti i sogni ancora in volo
Programmi TV di stasera, venerdì 2 giugno 2023. Ultimo appuntamento su Rai 1 per ‘Tutti i Sogni Ancora in Volo’ di Massimo Ranieri


La memoria del cuore
Programmi TV di stasera, mercoledì 31 maggio 2023. Su TV8 il film ‘La Memoria Del Cuore’


Il Patriarca
Programmi TV di stasera, venerdì 19 maggio 2023. Su Canale 5 si conclude la prima stagione de ‘Il Patriarca’

1 Commento dei lettori »

1. mugnezz ha scritto:

27 dicembre 2014 alle 19:09

freddo, neve , tutti bloccati a casa . stasera farà sicuramente ascolto .
anche perchè non c’è nulla sulle altre reti



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.