25
dicembre

MASTERCHEF 4: STASERA LA SCELTA DEI 20 CONCORRENTI

MasterChef

MasterChef

Ogni benedetto giovedì. MasterChef 4 non va in vacanza nemmeno il giorno di Natale e stasera, dalle 21.10 su Sky Uno HD, va in onda il secondo doppio appuntamento della nuova edizione del talent show culinario più famoso d’Italia. Protagonisti del terzo episodio di questa quarta edizione saranno i 40 migliori aspiranti chef, che dopo la spassosa fase di Live Cooking della settimana passata si cimenteranno nella prova dell’Hangar.

Masterchef 4, anticipazioni terzo episodio: dopo la prova dell’Hangar ne rimarranno solo 28

Dopo essere stati inizialmente divisi in quattro gruppi da dieci, ad ognuno dei concorrenti sarà assegnato un compito di grande precisione da completare in soli dieci minuti. Un gruppo dovrà preparare una macedonia perfetta e ben bilanciata, un altro la miglior maionese, altri si confronteranno con le pomme parisienne, patate che richiedono una tecnica di taglio impeccabile, mentre ‘l’ultima decina’ dovrà squamare perfettamente dei branzini. Insomma, tutti dovranno guardare dritta negli occhi la pressione e tenerla sotto il livello di guardia: solo i 28 che riusciranno in questa impresa accederanno alla fase conclusiva.

Masterchef 4, anticipazioni quarto episodio: la scelta dei 20 concorrenti

Nel secondo episodio, i 28 aspiranti MasterChef dovranno, invece, dar fondo al loro talento per creare un piatto creativo che sappia esaltare uno degli ingredienti d’eccellenza della tradizione italiana: la mozzarella di bufala. L’ardua sentenza, come al solito, spetterà a Carlo Cracco, Bruno BarbieriJoe Bastianich. Il loro insindacabile giudizio, a fine puntata, proclamerà i 20 migliori cuochi amatoriali che entreranno nella cucina più famosa d’Italia.

Masterchef 4: nel daytime ritroveremo anche gli ex concorrenti

Dal giorno di Santo Stefano inizierà l’appuntamento quotidiano con MasterChef Magazine, in onda dal lunedì al venerdì alle 20 sempre su Sky Uno HD. Durante questa prima settimana ci sarà l’occasione di conoscere più da vicino alcuni degli aspiranti chef protagonisti della quarta edizione di MasterChef Italia. Ritornerà inoltre la rubrica fissa firmata dallo Chef Bruno Barbieri intitolata “Chef in viaggio”, mentre la novità assoluta riguarda lo spazio settimanale che coinvolgerà i concorrenti delle passate edizione che avrà il titolo di “In cucina con l’ex”.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Alessandro D'Agate - MAPV11
Matrimonio a Prima Vista 11: ecco che cosa succederà nella seconda puntata


Ines Dell'Anima Mia
Ines Dell’Anima Mia: anticipazioni ultima puntata di venerdì 20 agosto 2021


Aka7even - Amici 20
Amici 2021, spoiler seconda puntata Serale: eliminati e ospiti di sabato 27 marzo


Rocco Schiavone 4 - Marco Giallini
Rocco Schiavone 4: anticipazioni ultima puntata di mercoledì 24 marzo 2021

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.