24
dicembre

KATHERINE KELLY LANG VS BALLANDO CON LE STELLE: “VOGLIONO SOLTANTO LACRIME E RABBIA”

Katherine Kelly Lang

Katherine Kelly Lang

Se c’è qualcosa che l’attrice Katherine Kelly Lang ricorderà per molto tempo della sua esperienza in Italia, oltre alla bellezza della città di Roma e alle scintillanti vie dello shopping, è sicuramente la partecipazione alla decima edizione dello show Ballando con le Stelle. La sua avventura nel sabato sera di Rai 1 si è rivelata sin da subito in salita: nonostante fosse stata affidata ad uno dei ballerini più “longevi” del programma, Simone Di Pasquale, la Lang è stata infatti esclusa alla terza puntata (per poi tornare per una breve parentesi di gara grazie al ripescaggio).

Eliminata dal televoto contro Enzo Miccio, in quella circostanza l’attrice americana era finita nell’occhio del ciclone a causa delle critiche particolarmente aspre ricevute dai giurati -primo fra tutti Guillermo Mariotto che nella votazione l’aveva stroncata con un impietoso 1- per una performance che a loro dire mancava di impegno e grinta, nonostante la Lang lamentasse un doloroso strappo alla gamba che le aveva impedito di provare a sufficienza. La polemica è continuata anche su twitter e la Lang dichiarò perfino di essersi pentita della pausa presa dal set di The Bold and the Beautiful (qui per l’articolo completo).

Katherine Kelly Lang VS Ballando su Tv Guide

A distanza di mesi dall’accaduto, sembra proprio che l’attrice non abbia ancora digerito il boccone amaro ed infatti è tornata sull’argomento della partecipazione a Ballando nel corso di un’intervista rilasciata a Tv Guide Magazine. Ma cosa pensa realmente il volto di Beautiful della sua esperienza nello show italiano?

It turned out to be more than a reality show with dance involved and they really want to provoke you [...] They want to see tears and anger“.

La Lang si riferisce qui alle critiche ricevute e denuncia quello che secondo lei è un meccanismo che privilegia la provocazione. Rivela inoltre che in varie occasioni, nel bel mezzo dei commenti dei giudici, ha scelto addirittura di spegnere l’auricolare fornitole per la traduzione pur di non sentire attacchi o critiche che potessero ferirla:

I just turn it off. I couldn’t bear the comments“, dichiara.

Ritorna inoltre su una questione che aveva già denunciato nel corso della sua partecipazione, ossia la mancanza di una preparazione nei mesi precedenti l’inizio dello show. Dice infatti:

The problem is they don’t train you for a few months prior, like with the U.S. version. They just throw you out there“.

Ed è stata anche questa mancanza d’allenamento, secondo l’attrice, fatale premessa dello sfortunato incidente alla gamba che le ha impedito di dare il massimo nel corso dello show:

I wasn’t as limber as I should have been and I went in there doing too much too soon“.

Insomma, sembra che ancora ci sia qualche tensione di troppo in sospeso riguardo la partecipazione di Katherine Kelly Lang allo show di Rai 1. In fondo però c’è da dire che nella storia del programma l’attrice non è stata la sola concorrente a doversi difendere dagli attacchi, anzi, i giudizi severi e senza vie di mezzo dei giudici di Ballando hanno mietuto nel corso delle edizioni numerose vittime: appena un anno fa era stata la Oxa a trovarsi al centro di accese polemiche per via della sua “estrosità” nel corso delle esibizioni e quest’anno perfino un grande maestro come Giorgio Albertazzi è stato al gioco, accettando con classe e spirito lo zero affibbiatogli da Zazzaroni.

Nonostante tutto l’attrice conclude l’intervista con apprezzamenti per il nostro Paese, di cui ha ammirato le bellezze architettoniche e le tante boutique made in Italy. Insomma, a parte l’amarezza per com’è andata l’esperienza a Ballando, sembra che la Lang abbia amato il suo soggiorno di tre mesi in Italia e dice di adorare gli italiani. Meno male!



Articoli che potrebbero interessarti


Kelly Lang e Simone Di Pasquale
BALLANDO CON LE STELLE 2014, TERZA PUNTATA, KELLY LANG ELIMINATA E DELUSA: RIMPIANGO DI AVER LASCIATO BEAUTIFUL PER PARTECIPARE AL PROGRAMMA


Joe Maska 4
BALLANDO CON LE STELLE 2014: ECCO IL CAST COMPLETO. JOE MASKA E’ L’ULTIMO CONCORRENTE


Katherine Kelly Lang
BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI: BROOKE LASCERA’ LA SOAP NEI 3 MESI DI BALLANDO CON LE STELLE


ballando con le stelle katherine kelly lang
BALLANDO CON LE STELLE 2014: TEO TEOCOLI E KATHERINE KELLY LANG (BROOKE) CONCORRENTI

3 Commenti dei lettori »

1. max79 ha scritto:

24 dicembre 2014 alle 13:44

ma alla fine che le hanno detto, non ricordo robe così offensive, le han detto ci aspettavamo di più, sei venuta qui solo per farti una vacanza ben pagata in Italia, il che è assolutamente vero, si vede che non si impegnava al massimo. Non mi pare l’abbiano offesa sul personale, forse si aspettava di prendere i milioni, farsi la vacanza e che la giuria la trattasse bene a prescindere perchè era americana.



2. kalinda ha scritto:

24 dicembre 2014 alle 22:42

Ha ragione sul fatto che vogliano la polemica a tutti i costi.



3. grilloparlante ha scritto:

29 dicembre 2014 alle 12:35

Ha ragione al mille per mille, su tutto.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.