22
dicembre

SUPERCOPPA ITALIANA 2014: JUVENTUS-NAPOLI IN DIRETTA DALLE 18.30 SU RAI1

Supercoppa

Grande calcio oggi con la diretta della Supercoppa Italiana 2014 in programma a Doha (Qatar). I Campioni d’Italia 2014 della Juventus sfideranno il Napoli di Rafa Benitez, vincitore dell’ultima edizione della Coppa Italia a maggio contro la Fiorentina. Dalle 18.00 su Rai1 e RaiHd (canale 501 DTT), Franco Lauro condurrà il pre partita con la presenza in studio di Massimo Orlando per conoscere tutte le ultime sulle formazioni a pochi minuti dal fischio d’inizio.

Supercoppa Italiana in diretta Rai: Juventus-Napoli dalle 18:30

Alle 18.30 linea a Doha per la telecronaca in diretta di Juventus-Napoli affidata a Alberto Rimedio, supportato dalle interviste a bordo campo di Alessandro Antinelli. L’ultima volta che le due squadre si sono incontrate in Supercoppa è stato due anni fa. Allora, su un campo di calcio di Pechino, a trionfare fu la Juventus. E quest’anno chi vincerà tra Juventus e Napoli?

Supercoppa Italiana in diretta Rai: gli appuntamenti del post partita

Al termine della sfida, ampio post partita su Rai1 e dalle 20.45 su RaiSport 1 (canale 57 DTT) all’interno del “Processo de Lunedì” condotto da Enrico Varriale, per ascoltare la voce dei protagonisti, rivedere gli highlights della partita e approfondire i temi della sfida con ospiti e opinionisti.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Supercoppa Italiana
Supercoppa Italiana: Juventus-Napoli vale il primo titolo del 2021, diretta TV su Rai 1 – Precedenti e Ascolti Story


Come cambia Canale 5 con la Supercoppa
La nuova Supercoppa ’stravolge’ Canale 5. Terra Amara continua i raddoppi contro Doc, Grande Fratello in onda martedì 23 gennaio


Milan-Inter (Foto US Mediaset)
Supercoppa Italiana: su Canale 5 la diretta Milan-Inter dalle 20. Tutti gli ascolti delle passate edizioni


Inter-Juventus
Mediaset ‘nel pallone’ tra Supercoppa e Coppa Italia: 9 partite in una settimana – Calendario

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.