22
dicembre

BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI: BROOKE E BILL PRONTI A SPOSARSI IN MEDIO ORIENTE

Beautiful: Thorsten Kaye, Don Diamont, Katherine Kelly Lang

Scopriamo cosa accadrà nei prossimi appuntamenti con Beautiful. Complici le festività, questa settimana la soap andrà in onda soltanto oggi e domani. Confermata la versione extralarge.

Beautiful Anticipazioni puntate 6828/6829 – Lunedì 22 dicembre 2014

Quinn (Rena Sofer) fa di nuovo delle avance a Bill (Don Diamont) e cerca di dissuaderlo dal sposare Brooke (Katherine Kelly Lang), ma lui la respinge. Anche Ridge (Thorsten Kaye) vuole impedire che Brooke sposi Bill e, toltole l’anello di fidanzamento, va da Bill e glielo restituisce. I due si provocano e vengono alle mani. Sopraggiunge Brooke che tenta di fermarli. Hope (Kimberly Matula), che sta frequentando sia Wyatt (Darin Brooks) che Liam (Scott Clifton), parla con Wyatt del fidanzamento dei loro genitori.

Donna (Jennifer Gareis) racconta a Katie (Heather Tom) del matrimonio tra Brooke e Bill. Tornato a casa, Ridge viene accolto da Katie che lo esorta a lasciare Brooke e Bill in pace, sapendo che nessuno puo’ impedire loro di sposarsi. Quinn (Rena Sofer) si confida con Wyatt (Darin Brooks) e gli rivela il suo desiderio di essere amata. Bill propone un viaggio eccitante ed esotico a Brooke

Beautiful Anticipazioni puntate 6830/6831 – Martedì 23 dicembre 2014

Brooke (Katherine Kelly Lang) e Bill (Don Diamont) sono in partenza per il Medio Oriente e si sposeranno durante il viaggio. Ridge (Thorsten Kaye) chiede a Brooke di non partire, di ripensarci, di ripensare alla loro vita e al fatto che hanno un figlio: non vuole che RJ (Mace Coronel) cresca accanto a Bill. Ma Brooke, infastidita, se ne va. Liam (Scott Clifton) informa Hope del viaggio dei loro rispettivi genitori e poi le propone una serata insieme, ma viene disturbato da Wyatt (Darin Brooks), che li aggiorna sul fatto che Bill e Brooke intendono anche sposarsi durante il viaggio. Katie (Heather Tom) e Ridge discutono della situazione e Katie suggerisce di continuare la loro storia senza guardarsi indietro e, anzi, di organizzare il loro matrimonio. Nel frattempo, prima di partire, Bill ha regalato il ciondolo a forma di spada a R.J..

Brooke (Katherine Kelly Lang) e Bill (Don Diamont) volano a Dubai dove si uniranno in matrimonio. Ridge (Thorsten Kaye) e’ preoccupato perche’ non ha alcuna stima di Bill e non vorrebbe vederlo vicino a suo figlio. Anche Quinn (Rena Sofer) non ne e’ felice e fa capire a suo figlio, Wyatt (Darin Brooks), di avere una carta in mano per fermare queste nozze. Infatti ha scattato una foto compromettente di lei e Bill. Intanto, ignari di tutto, Bill e Brooke vivono piu’ felici che mai il loro viaggio a Dubai.

Bill e Brooke si sposeranno? Scoprilo qui

BEAUTIFUL SHOCK: HOPE LASCIA LA SOAP]

[RONN MOSS: BEAUTIFUL NON MI MANCA PER NIENTEPERCHE' RONN MOSS HA LASCIATO BEAUTIFUL]

[BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI AMERICANE: IL RITORNO DI DEACON]

[TUTTI I MATRIMONI DI BROOKE]

[TUTTE LE ANTICIPAZIONI DE IL SEGRETO]

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


The-Bold-And-The-Beautiful-Deacon-Sharpe-Sean-Kanan-Sheila-Carter-Kimberlin-Brown
Beautiful, anticipazioni (19-24 dicembre): Sheila e Deacon si alleano


deacon sheila
Beautiful, anticipazioni (12-17 dicembre 2022): Deacon torna a Los Angeles e Sheila gli propone un patto


Bold-and-the-Beautiful-k
Beautiful, anticipazioni (5-10 dicembre 2022): Ridge scopre il ’segreto sessuale’ di Eric


carter quinn
Beautiful anticipazioni (28 novembre – 2 dicembre 2022): Justin scopre Carter e Quinn a letto insieme

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.