29
dicembre

UN POSTO AL SOLE: ANTICIPAZIONI DAL 29 DICEMBRE 2014 AL 2 GENNAIO 2015

Un Posto al Sole

In mancanza di uno speciale natalizio “con i fiocchi”, come avvenuto nella passata stagione, ai fan di Un Posto al Sole non resta che accontentarsi del classico appuntamento quotidiano, che anche sotto le feste di fine anno andrà in onda regolarmente su Rai3. Unica eccezione la sera del 31 dicembre, quando la soap darà spazio come tradizione al messaggio a reti unificate del Presidente della Repubblica Giorgio Napolitano. Nessuna paura però, perché l’episodio previsto per il 31 dicembre, sarà prontamente recuperato giovedì 1° gennaio, con un doppio appuntamento a partire dalle 20.15. Di seguito le anticipazioni degli episodi in onda dal 29 dicembre 2014 al 2 gennaio 2015.

Un Posto al Sole Anticipazioni Puntata 4151 – Lunedì  29 dicembre 2014

Franco è sempre più coinvolto nelle vicissitudini delle sorelle Ascione. Mentre lo scellerato accordo tra Elena e Tommaso va avanti, Filippo e Serena dovranno decidere come e quando dire di essere in attesa di un figlio. Viola avrà un singolare quanto divertente battibecco con Mariella Altieri, resa intrattabile da una nuova, recente disillusione amorosa.

Un Posto al Sole Anticipazioni Puntata 4152 – Martedì 30 dicembre 2014

Continua l’opera di persuasione di Tommaso per convincere Elena ad assecondare il suo piano. Riuscirà Tommaso a conquistare la sua fiducia? Dopo un iniziale contrasto, Mariella si lascerà andare a un momento di confidenza con Viola, che permetterà alla Bruni di dispensare alla vigilessa utili consigli per la sua vita sentimentale.

Un Posto al Sole Anticipazioni Puntate 4153 – 4154 – Giovedì 1° gennaio 2014

Otello, Guido e Raffaele organizzano un indimenticabile addio al celibato che metterà a serio rischio le coronarie dell’ignaro Renato. Ma si sa che le sorprese non sono sempre gradite. Le sorprese di Capodanno non finiscono qui: l’inatteso ritorno a Napoli di Micaela e Fritz porterà scompiglio alla Terrazza e nella vita sentimentale di Niko e Manuela: in che modo?

Un Posto al Sole Anticipazioni Puntata 4155 – Venerdì 2 gennaio 2014

Il giorno delle nozze con Adriana e Renato si avvia al grande passo: qualcosa, però, non sembra andare come previsto. Dopo aver scoperto la “sbandata” di Fritz per la gemella, Micaela sembra aver trovato il modo di fargliela scontare.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Davide Devenuto
Un Posto al Sole: anticipazioni 20 – 24 novembre 2017


samanta piccinetti
Un Posto al Sole: anticipazioni 13 – 17 novembre 2017


Riccardo Polizzy Carbonelli
Un Posto al Sole: anticipazioni 6 – 10 novembre 2017


Un Posto al Sole
Un Posto al Sole: anticipazioni 30 ottobre – 3 novembre 2017

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.