20
dicembre

ASCOLTI SATELLITE DI VENERDI 19 DICEMBRE 2014: SEMPRE BENE CRIMINAL MINDS (346.414)

Il Ciclone

[Cercavi i dati della tv generalista? Clicca qui] Ieri, venerdì 19 dicembre, 8.826.691 spettatori unici hanno seguito i canali della piattaforma Sky*. Nell’intera giornata, i canali della piattaforma Sky hanno raccolto uno share medio del 6,7%**.

Ascolti Prime Time

In prime time, tra le 21 e le 23, l’audience media dei canali Sky è stata di 1.960.191 spettatori con il 7,8% di share (10,9% se si considera il target commerciale 15-54 anni)**. Per i canali Cinema, share del 2,34% in prime time. Il film “Il ciclone(disponibile anche su SkyOnLine, senza abbonamento con formula prepagata. Clicca per info) , dalle 21.10 circa su Sky Cinema 1/+1HD, è stato visto in nel complesso da 240.683 spettatori medi*, mentre la prima tv di “Silent night”, dalle 21 su Sky Cinema Max/+1 HD, ha raccolto davanti alla tv 127.969 spettatori medi complessivi*. Per l’Intrattenimento, in evidenza la sesta puntata della decima stagione di “Criminal Minds”, in onda dalle 21.05 circa su Fox Crime HD/+1/+2, che ha ottenuto un ascolto medio complessivo di 346.414 spettatori* e l’ottavo episodio della quinta stagione di “Profiling”, dalle 22 sugli stessi canali, che ha avuto un seguito di 161.125 spettatori medi complessivi*. Sui canali Sport e Calcio, l’anticipo della 19^ giornata del Campionato Italiano di Serie B Avellino-Bologna, dalle 21 su Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 1 HD, è stato visto nel complesso da 137.135 spettatori medi*.

Preserale

Nella fascia preserale, tra le 18 e le 21, i canali Sky hanno registrato uno share del 5,6%**. Tra le proposte di “mondi e culture”, l’appuntamento con la serie documentaristica “Gli animali più pericolosi: Australia”, dalle 18.25 circa su NatGeo Wild HD/+1, ha avuto un seguito di 43.972 spettatori medi complessivi*.

Daytime

Tra le 9 e mezzogiorno, lo share dei canali della piattaforma Sky è stato del 7,1%**. Tra le 15 e le 18, lo share dei canali Sky invece è stato del 6,9%**.

Seconda Serata

In seconda serata, tra le 23 e le due di notte, lo share raccolto dai canali della piattaforma Sky è stato del 7,6% (10,3% nel target commerciale 15-54 anni)**.

News

Nell’intera giornata, le news di Sky Sport24 HD hanno totalizzato 1.565.347 spettatori unici*. Nell’intera giornata, le news di Sky TG24 HD e Sky Meteo24 hanno raccolto 1.946.331 spettatori unici*. In particolare, l’edizione in onda dalle 14 circa, è stata vista da 114.695 spettatori medi*.

ASCOLTI DIFFERITI NEI SETTE GIORNI

Per quanto riguarda gli ascolti differiti nei sette giorni, il film “C’eravamo tanto odiati”, in onda su Sky Cinema HD, ha raccolto un’audience media complessiva di 185.503 spettatori, di cui 50.224 in ascolto differito, pari al 27,1% dell’ascolto medio totale.

*Il dato è la somma di ascolto in diretta e di ascolto differito del giorno.

** Il dato e’ la share consolidata dei programmi della piattaforma Sky, comprensiva di ascolto live, di ascolto differito dei programmi di ieri della piattaforma Sky e della visione, svoltasi ieri, di programmi registrati nei sette giorni precedenti e/o visti tramite il servizio ”Sky On Demand”



Articoli che potrebbero interessarti


Scotti Caduta Libera
Ascolti TV | Lunedì 19 giugno 2017. Testa a testa tra A Spasso nel Bosco (15%) e Caduta Libera (15%). Su Tv8 Lo Hobbit 4.1%. La Vita In Diretta Estate parte dal 9.3% e dal 15.4%


Gerry Scotti The Winner is
Ascolti TV | Giovedì 15 giugno 2017. The Winner Is parte dal 16.2%. Tutto Può Succedere 16.9%, Robinù fermo al 4.4%


Avanti un altro LAURENTI FRIZZI BONOLIS
Ascolti TV | Giovedì 8 giugno 2017. Avanti un Altro 17.3% (3,4 mln), Tutto Può Succedere 17.2% (3,7 mln). Nemo chiude con il 7.2%. Benevento-Carpi 1.6%


ascolti tv wind music awards 2017 6 giugno, gianna nannini
Ascolti TV | Martedì 6 giugno 2017. Dominano i Music Awards (23.2%), male Focus (9.3%). MacGyver parte dal 5.6%, Bring the Noise chiude al ribasso (5.3%)

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.