22
dicembre

AMERICAN HORROR STORY FREAK SHOW: NEIL PATRICK HARRIS “OSPITE” NEL CIRCO DI RYAN MURPHY (VIDEO)

Neil Patrick Harris

In attesa che il “circo dei mostri” guidato da Jessica Lange faccia tappa a gennaio sugli schermi italiani di Fox, vi deliziamo con un “terrificante” anticipo di American Horror Story: Freak Show, serie di punta tra le proposte d’intrattenimento Sky per l’inizio 2015.

FX, il canale via cavo a stelle e strisce che trasmette la serie cult di Ryan Murphy dallo scorso 8 ottobre, ha recentemente mandato in onda il promo dell’episodio 4×11 – in programma in America il 7 gennaio 2015 – con le prime immagini di Neil Patrick Harris come guest star. L’irriverente Barney di How I Met Your Mother, già ospite di Murphy nella prima stagione di Glee, interpreterà il ruolo di un ventriloquo illusionista che darà filo da torcere alla padrona di casa Elsa Mars (Jessica Lange), e sarà il nuovo interesse amoroso di uno dei “fenomeni da baraccone” che si esibiscono nel circo più spaventoso della tv.

American Horror Story: la trama di “Freak Show”

Ambientato nel 1952 in una poco ridente cittadina della Florida, Freak Show – quarto capitolo della serie antologica American Horror Story – narra le vicende di un gruppo di “scherzi della natura” che si esibiscono in uno degli ultimi spettacoli di Freak Show presenti negli Stati Uniti. Capitanati da Elsa Mars, ex patriota tedesca con il sogno di diventare una stella di Hollywood, tenteranno in tutti i modi di mantenere in vita la propria attività oramai in crisi.

American Horror Story Freak Show: un cast da “Guinness dei primati”

Tra gli artisti che popoleranno questo stravagante circo, spiccano le gemelle siamesi Bett e Dot Tattler (Sarah Paulson),”l’uomo aragosta” Jimmy Darling (Evan Peters), la “bambolina” Ma Petite (Jyoti Amge – la donna ufficialmente più bassa del mondo secondo il Guinness World Records) e il forzuto Wendell Del Toredo (Michael Chiklis). Attorno a questa eccentrica “fauna”, graviteranno altri personaggi apparentemente normali, caratterizzati, però, da mostruosità latenti, come Gloria Mott (Frances Conroy) madre apprensiva del ragazzotto “viziato” Dandy Mott (Finn Wittrock).

American Horror Story Freak Show: conferme, ritorni e guest star

Neil Patrick Harris va ad aggiungersi ad un ricco cast di conferme e ritorni. Oltre ai già citati Evan Peters, Sarah Paulson, Jassica Lange e Frances Conroy – presenti già dal primo capitolo “Murder House” – torneranno anche Kathy Bates, Angela Bassett e Emma Roberts – ricorrenti nel terzo capitolo “Coven” – che interpretano rispettivamente Ethel Darling (la donna barbuta), Desiree Dupress (la donna dai tre seni), e Maggie Esmerelda (la veggente).

Da segnalare il ritorno di Lily Rabe, che in Freak Show vestirà nuovamente la tonaca di Suor Mary Eunice di “Asylum” durante un imperdibile “crossover” tra le varie stagioni di American Horror Story; e l’arrivo nel Season Finale di David Burtka (neo marito di Neil Patrick Harris), che interpreterà un misterioso personaggio coinvolto in una “sexy storyline” con Jessica Lange.



Articoli che potrebbero interessarti


La Casa di Carta
La Casa di Carta: il gran finale [Spoiler]


Julio, Maite e Alicia - Grand Hotel
Grand Hotel si congeda dal pubblico di Canale 5 ma restano ancora 14 episodi inediti


Ines dell'anima mia
Ines Dell’Anima Mia: su Canale 5 rivive il ‘mito’ dell’unica donna spagnola che ha partecipato alla conquista del Cile


Elite 4
Elite 4: riprese bloccate, caso di Coronavirus sul set

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.