19
dicembre

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 19 DICEMBRE 2014. UN MONDO DA AMARE O SENZA IDENTITA’? RAI3 RICORDA VIRNA LISI

Bruno Vespa, Antonella Clerici

Programmi TV di stasera 19 dicembre 2014

Rai1, ore 21.20: Un mondo da amare

Alla vigilia di Milano Expo 2015, Antonella Clerici e Bruno Vespa condurranno una serata evento all’insegna dell’eccellenza italiana e del Natale ormai alle porte.  Un viaggio ricco di sorprese tra musica, spettacolo, cucina e tanti ospiti che vedrà in diretta dall’Auditorium della Rai grandi cantanti e artisti come Bocelli, i Modà, Roberto Vecchioni, Cinque Chef internazionali che si confronteranno sui piatti italiani più amati nel mondo,  i ragazzi di Ti Lascio una Canzone e l’Orchestra del Maestro Leonardo De Amicis. A sorpresa arriverà anche il Presidente del Consiglio Matteo Renzi che risponderà alle domande di Bruno Vespa, Antonella Clerici e dei bambini.

Rai2, ore 21.10: Voyager – Ai confini della conoscenza

Come è ormai consuetudine, in prossimità delle festività natalizie, Voyager torna con una puntata speciale, questa volta dedicata alla donna più celebre nella storia dell’occidente e non solo: Maria di Nazareth. Cosa c’è di vero nelle numerose apparizioni della Vergine? E qual è il contenuto delle rivelazioni mariane? È possibile che i santuari dedicati alla Madonna ancora oggi siano teatro di miracoli e guarigioni prodigiose? Infine qual è la vera storia di Maria, la figura femminile più importante per il Cristianesimo e l’Islam?

Rai3, ore 21.05: Il più bel giorno della mia vita

Film di Cristina Comencini con Virna Lisi, Margherita Buy, Sandra Ceccarelli, Luigi Lo Cascio, Marco Baliani, Marco Quaglia, Jean-Hugues Anglade, Ricky Tognazzi, Gaia Conforzi, Francesco Scianna. Trama: Irene vive nella vecchia villa in cui ha trascorso la vita. Ciò che più le dispiace è che i suoi tre figli non provino per quell’abitazione il suo stesso attaccamento. Sara, la figlia maggiore, dopo la morte del marito vive senza nuovi compagni preoccupata per l’incolumità del figlio Marco. Rita ha invece una bella casa, un marito che l’ama e due figlie, Silvia e Chiara…

A seguire, l’ultima puntata di Hotel 6 Stelle.

Canale5, ore 21.10: Senza identità

L’avvocato Juan Prados, saputo che Maria è la figlia del giudice Francisco Josè Fuentes, le chiede se il padre possa metterlo in contatto con qualche politico per far venire alla luce la storia del traffico di neonati, ma lei rifiuta. Pentita, incontra di nuovo Juan e apprende che anche lui è un bambino ‘rubato’.

Italia1, ore 21:10: The Musketeers

Amici nemici (01×01): Ambientato nel 1630 a Parigi, D’Artagnan, Athos, Aramis e Porthos sono quattro valorosi spadaccini che lottano per la giustizia al servizio di Luigi XIII. Dovranno fare i conti e limare le spade quando il Cardinale Armand Richelieu orchestra un piano per screditarli… Gioco di prestigio (01×02): Vadim finge di organizzare un attentato ai danni dei Reali di Francia per distogliere l’attenzione dal suo vero obiettivo: trafugare il tesoro della corona! Ma il suo piano fallisce miseramente grazie al coraggio dei valorosi Moschettieri e, in particolare, dell’eroico e altrettanto astuto D’Artagnan.

Rete4, ore 21.15: Scarface

Film del 1983 di Brian De Palma, con Al Pacino, Steven Bauer, Michelle Pfeiffer. Trama: l’esodo di Mariel del 1980, quando Fidel Castro per svuotare le carceri del Paese consentì a migliaia di cubani di emigrare in America, rappresenta l’input storico che da’ inizio al film. Tra i rifugiati politici nel barcone diretto verso le coste americane c’è anche Tony Montana (Al Pacino), detto lo sfregiato, da cui il titolo del film. Approdato negli Stati Uniti, Tony sceglie la strada più rapida per guadagnarsi da vivere: quella della malavita e dei traffici illeciti. Alla prima occasione l’uomo si mette in affari con un gangster, che gli commissiona il ritiro di un importante partita di cocaina a Miami…

La7, ore 21.15: Crozza nel paese delle meraviglie

La nuova edizione del programma di Maurizio Crozza, tra imitazioni, attualità, vecchi e nuovi personaggi. L’autunno caldo dei sindacati sarà rappresentato nelle due nuove performance di Crozza, ovvero Susanna Camusso e Maurizio Landini in “evoluzione”. A seguire, alle 22:40, un nuovo appuntamento con il Bersaglio Mobile di Enrico Mentana.

La5, ore 21.10: Una top model nel mio letto

Pierre Levasseur, un noto miliardario, viene sorpreso da un paparazzo in compagnia della sua amante, la modella Eléna. Spaventato dalle conseguenze della foto sulla sua vita privata e temendo le sue ripercussioni, ad esempio un divorzio troppo costoso, Pierre decide di tentare il tutto per tutto per salvarsi. Poiché nella foto compare anche un altro uomo, mente alla moglie dicendo che Eléna in realtà era in sua compagnia…

Rai4, ore 21.20: Age of the Dragons

Film del 2011 di Ryan Little, con Danny Glover. Trama: il giovane fiociniere Ishmael si unisce alla carovana del vecchio Ahab, alla ricerca del prezioso olio di drago. Ma Ahab vuole in realtà soltanto vendicarsi di un grande drago bianco, che lo ha ferito anni prima. Fiabesca trasposizione fantasy del grande classico ‘Moby Dick’.

RealTime, ore 21.10: Il Boss delle Torte – La sfida

Con due nuovi esperti al suo fianco, Buddy giudica dieci coppie di aspiranti pasticceri. Oggi, i concorrenti arrivano in alcuni dei luoghi più famosi della Grande Mela per trovare ispirazione. La competizione si surriscalda quando le squadre devono preparare dei dolci ispirati al barbecue. Osserviamo un hot dog lungo quasi due metri e un hamburger largo circa 1 metro e 20.

Joi, ore 21.15: Super Fun Night

Kimmie arriva in ritardo in ufficio dove l’aspetta il sig Warner, socio anziano dello studio. Dopo un colloquio riservato non viene licenziata, ma invitata ad essere piu’ professionale. Kimmie decide di buttarsi il passato alle spalle diventando Kimberly, una donna determinata e sicura di se’. Allora non ci sara’ piu’ spazio per la tradizionale “Serata del Biscotti”.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


L'Amica Geniale
Programmi TV di stasera, sabato 3 giugno 2023. Su Rai 3 partono le repliche de ‘L’Amica Geniale’


Massimo Ranieri - Tutti i sogni ancora in volo
Programmi TV di stasera, venerdì 2 giugno 2023. Ultimo appuntamento su Rai 1 per ‘Tutti i Sogni Ancora in Volo’ di Massimo Ranieri


La memoria del cuore
Programmi TV di stasera, mercoledì 31 maggio 2023. Su TV8 il film ‘La Memoria Del Cuore’


Il Patriarca
Programmi TV di stasera, venerdì 19 maggio 2023. Su Canale 5 si conclude la prima stagione de ‘Il Patriarca’

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.