23
dicembre

BRACCIALETTI ROSSI: DAL 15 FEBBRAIO LA SECONDA STAGIONE. NEL FRATTEMPO ARRIVANO LE REPLICHE

braccialetti rossi 2

Braccialetti Rossi

Sono appena finite le riprese di Braccialetti Rossi 2, nuova stagione della fortunatissima serie di Rai1. Ed era più che normale tornare a raccontare nuove storie, dopo i grandi ascolti ottenuti, con picchi di share superiori al 25%.

Braccialetti Rossi 2 anticipazioni: a febbraio le nuove puntate

Le nuove puntate, quattro in tutto, andranno in onda su Rai 1 a partire dal 15 febbraio 2015, vale a dire esattamente dopo la fine del Festival di Sanremo. Il cast è stato, ovviamente, riconfermato, con i giovani attori che stanno rapidamente crescendo in popolarità: Carmine Buschini (Leo nella fiction), Lorenzo Guidi (Rocco), Brando Pacitto (Vale), Pio Luigi Piscicelli (Toni), Aurora Ruffino (Cris) e Mirko Trovato (Davide). A loro si aggiungerà la sempre più lanciata Denise Tantucci che, dopo aver preso parte all’ultima stagione di Un Medico in famiglia e al cinepanettone “Ma tu di che segno 6?”, è pronta ad entrare nel gruppo nei panni di Nina, una coraggiosa ragazza costretta ad affrontare il dramma di un cancro al seno. Oltre a lei troveremo la piccola Cloe Romagnoli, 8 anni appena, Daniel Tenorio e il veterano Marco Messeri, che ricoprirà il ruolo di uno dei professori di Vale.

Le riprese si sono svolte a Fasano, presso il Centro internazionale alti studi universitari, che è stato trasformato per l’occasione nell’ospedale che fa da location alle storie dei giovanissimi personaggi. Fondamentale, dietro le quinte, è stato l’apporto dei genitori dei piccoli attori che, essendo minorenni, devono essere sempre autorizzati e non possono stare sul set da soli.

Braccialetti Rossi: le repliche dal 28 dicembre

Intanto, dal 28 dicembre, Rai 1 manderà in onda le repliche della prima stagione, ispirata alla fortunata serie spagnola “Pulseras rojas”, a sua volta tratta dal libro (basato su una storia vera) di Albert Espinosa. Le trame, che narrano delle tenere amicizie in un gruppo di ragazzi costretti in ospedale, hanno conquistato il cuore degli italiani e, molto probabilmente, riscuoteranno la stessa fortuna con il secondo ciclo.

Tutto su Braccialetti Rossi

BRACCIALETTI ROSSI – INTERVISTA AL PRODUTTORE CARLO DEGLI ESPOSTI

BRACCIALETTI ROSSI – VIDEO INTERVISTA A LEO (CARMINE BUSCHINI)

BRACCIALETTI ROSSI – VIDEO INTERVISTA A VALE (BRANDO PACITTO)

BRACCIALETTI ROSSI – VIDEO INTERVISTA A DAVIDE (MIRKO TROVATO)

BRACCIALETTI ROSSI – VIDEO INTERVISTA A ROCCO (LORENZO GUIDI)

BRACCIALETTI ROSSI – VIDEO INTERVISTA A TONI (PIO LUIGI PISCICELLI)



Articoli che potrebbero interessarti


Denise Tantucci - Braccialetti Rossi 2
BRACCIALETTI ROSSI 2: ANTICIPAZIONI QUINTA ED ULTIMA PUNTATA – 15 MARZO 2015


Braccialetti Rossi - Giffoni
BRACCIALETTI ROSSI AL GIFFONI FILM FESTIVAL 2014. ANTICIPAZIONI SULLA SECONDA STAGIONE, GIA’ CONFERMATA ANCHE LA TERZA


Braccialetti Rossi 2
BRACCIALETTI ROSSI: LA SECONDA SERIE E’ GIA’ IN SCRITTURA. CONFERMATI TUTTI I PROTAGONISTI


Braccialetti Rossi 3 - La morte di Nina
BRACCIALETTI ROSSI 3: NINA E’ MORTA (FOTO)

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.